CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 158 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kiaso

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Finalmente si fa sul serio!
    Dopo le prime scaramucce, un vero attacco a Iliad con tanta buona concorrenza a nostro favore

TIM contro Iliad (e non solo): a soli 5€ ecco Five IperGO da 50GB. Qui i dettagli e come averla

A proposito, dal mio vecchio Galaxy S GT i9000 cyanogate cm 10 android 4.x, se provo a telefonare, mi dice sempre credito residuo insufficiente, quando invece, ha regolarmente ciucciato dalla carta di credito!
    Call center Iliad conferma credito presente.
    Come ne esco?
    Qualcun altro stesso problema?

Sto seriamente pensando alla nuova di tim, il dubbio è quanto durerà? Come promette Iliad, per sempre?
    Motorola Star Tac - Galaxy: S GT i9000 - S7

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che Tim faccia per sempre, non ci credo neanche ....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Finalmente si fa sul serio!
    Dopo le prime scaramucce, un vero attacco a Iliad con tanta buona concorrenza a nostro favore

TIM contro Iliad (e non solo): a soli 5€ ecco Five IperGO da 50GB. Qui i dettagli e come averla

A proposito, dal mio vecchio Galaxy S GT i9000 cyanogate cm 10 android 4.x, se provo a telefonare, mi dice sempre credito residuo insufficiente, quando invece, ha regolarmente ciucciato dalla carta di credito!
    Call center Iliad conferma credito presente.
    Come ne esco?
    Qualcun altro stesso problema?

Sto seriamente pensando alla nuova di tim, il dubbio è quanto durerà? Come promette Iliad, per sempre?
    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Che Tim faccia per sempre, non ci credo neanche ....
    Soprattutto cosa c'entra Tim in questo thread?

5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

clarkkk (16-09-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

In questi ultimi due giorni ho notato un certo miglioramento della rete Iliad, nonostante le mie precedenti segnalazioni.
    Che si siano attivati in merito? Auguriamocelo..

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Certamente, se vogliono mantenere i clienti, dei miglioramenti dovranno farli e tuttavia saranno per forza di cose graduali.

Nella mia città, Savona, difficile classificarsi nei posti più alti. Nella zona dove abito si naviga generalmente intorno ai 10Mb con picchi superiori, ma anche al di sotto o addirittura con difficoltà per fortuna solo In alcune fasce orarie.
    L'ultimo test fatto poco fa mi ha dato D 14,8 U 7,80, ping 56ms J 8 via server, scelto in automatico, quello di Nizza (Old-Linux.com).
    Nelle zone più centrali, soprattutto quelle più vicine ad antenne, si hanno risultati decisamente migliori tra i 30/40 in download. Il migliore test di ieri, sulla collina sopra alla stazione è arrivato a 45,4 Mb con 30,5 in upload, ping 76, jitter 8 con server locale. Considerando che segnale di Iliaf solitamente fa un lungo giro per tornare a casa, ovvero passa da Francia, Olanda e spesso anche Germania e Inghilterra, il risultato non è malaccio anche se molto lontano da altri veri record visti in precedenza in luoghi meglio serviti. nPerf ha tirato fuori un punteggio di 71.334 superiore alla media regionale e nazionale su tutti ad esclusione di TIM. Da casa sono contento quando il punteggio sta sui 30/35 mila.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LanZoid; 16-09-18 alle 11:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Bisogna considerare che c è il passaggio Delle antenne Delle fusione Wind 3 ancora in corso ... Quando saremo tutti sotto rete proprietaria allora si potranno tirare le somme (è fare grosse lamentele)

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Cancellati O. T.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

Cesco67 (16-09-18),complicazio (16-09-18),Gege98 (16-09-18),Ma551m0 (16-09-18),NIPO (16-09-18),Zangetsu (16-09-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Certamente, se vogliono mantenere i clienti, dei miglioramenti dovranno farli e tuttavia saranno per forza di cose graduali.

Nella mia città, Savona, difficile classificarsi nei posti più alti. Nella zona dove abito si naviga generalmente intorno ai 10Mb con picchi superiori, ma anche al di sotto o addirittura con difficoltà per fortuna solo In alcune fasce orarie.
    L'ultimo test fatto poco fa mi ha dato D 14,8 U 7,80, ping 56ms J 8 via server, scelto in automatico, quello di Nizza (Old-Linux.com).
    Nelle zone più centrali, soprattutto quelle più vicine ad antenne, si hanno risultati decisamente migliori tra i 30/40 in download. Il migliore test di ieri, sulla collina sopra alla stazione è arrivato a 45,4 Mb con 30,5 in upload, ping 76, jitter 8 con server locale. Considerando che segnale di Iliaf solitamente fa un lungo giro per tornare a casa, ovvero passa da Francia, Olanda e spesso anche Germania e Inghilterra, il risultato non è malaccio anche se molto lontano da altri veri record visti in precedenza in luoghi meglio serviti. nPerf ha tirato fuori un punteggio di 71.334 superiore alla media regionale e nazionale su tutti ad esclusione di TIM. Da casa sono contento quando il punteggio sta sui 30/35 mila.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Beh io a Roma zona periferica non più di 2.08 mbps ping 100 1.10 upload, siamo ancora molto lontani dall'avere una linea decente, comunque la speranza è sempre l'ultima a morire!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Savona è ancora quasi solo B20, appena attivano anche la B7 dovrebbe esserci meno saturazione della B20 e quindi prestazioni migliori per tutti

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mtty per il post:

LanZoid (17-09-18),NIPO (17-09-18)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qui Network Cell Info marcava B7, zona Stazione:
    Spoiler:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk