CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi ricezione iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi ricezione iliad

    Salve a tutti.. Sono passata da operatore Tim che prendeva a casa mia il 4g perfettamente in ogni punto della casa, a Iliad, e nel paese prende perfettamente il 4g molto veloce, solo che a casa mia zero.. Ho chiamato gli operatori e hanno detto che non possono farci nulla.. Ora non so se è perché le antenne della Wind dove si poggia sono tutte nella zona opposta del paese, e magari un domani con la loro rete sarà migliore il segnale tipo ai livelli di Tim o Vodafone.. Mi ritrovo costretta a passare a Tim.. Non c'è un modo per migliorare la ricezione? Con qualche antennina esterna (e in questo caso non so se possa fare male a livello di radiazioni) cosa mi consigliate? Sapete se è già iniziata l installazione delle loro antenne o sarà sempre su Wind? Loro dicono di avere già delle loro antenne, ma c'è chi dice che si poggia su Wind.. Sono un po' confusa grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    X ora e praricamente tutto WIND.
    X IL RESTO CE TUTTO UN MONDO.............https://www.amazon.it/amplificatore-...20segnale%203g

    Qui e altrove EBAY x esempio fa attenzione a cosa scegli il 3G "UMTS" penso ti possa bastare x casa. se puo farti consigliare e comunque meglio. avolte nel KIT ce solo l antenna atttenzione
    Ultima modifica di angel06; 29-06-18 alle 22:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angel06 per il post:

    whiteangel (29-06-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta, avevo visto qualcosa del genere prima ma pensavo fosse solo per il WiFi.. Quindi per ora è Wind e in futuro metteranno le loro antenne o resterà stabile la situazione?

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    In futuro Iliad avrà la sua rete, di certo non a breve e magari mettono le antenne sullo stesso palo della Wind.

    Ora la Tim fa delle offerte per il rientro da Iliad, se prendi bene anche Vodafone valuta il nuovo ho.mobile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    whiteangel (30-06-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Iliad ha già diverse sue antenne e sono già funzionanti.
    A Novi Ligure ad esempio sono certo ci sia e attiva li. Infatti in zona io ho addirittura LTE+ e prende benissimo

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fino a un paio di mesi fa avevo lo stesso problema nella casa in montagna in nella val di sole in trentino. I miei figli hanno iliad, io e mia moglie wind, e con iliad la connessione era scarsissima mentre wind nessun problema.
    Un collega mi ha consigliato questi ripetitori https://www.ripetitoregsm.it (io ho preso questo modello https://www.ripetitoregsm.it/prodott...-lte-600-mq-3/ ) e mi son trovato benissimo e mai più avuti problemi di connessione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy