Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ottimo che abbia risolto a Milano, attendiamo però che risolva ovunque.
Spiace contraddirti ma a Milano non hanno risolto.
Chiamati nuovamente oggi, sono al corrente del problema.
Le chiamate non arrivano e, a volte, pur avendo il segnale del 4G pieno, non si naviga.
Oggi mi hanno fatto verificare gli APN e comporre le solite stringhe ##004# - Ora vedremo.
Certo che questa cosa è proprio seccante.
Do tempo ancora un mese, poi cambio. Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto restare in Iliad però mettere ogni 2x3 il telefono in modalità aereo, non fa per me.
-
Quote:
ennemme
È da qualche giorno che sto verificando, e finalmente il problema è stato risolto.
Avevo già visto che in altre località, quando si accendeva il telefono sotto rete 3G, funzionava tutto correttamente, ed ero raggiungibile anche senza bisogno di effettuare prima io una telefonata in uscita.
Da due o tre giorni, anche nel centro di Milano, con il telefono sempre sotto rete 4G+, appena accendo il telefono sono immediatamente raggiungibile.
Iliad è stata di parola e ha risolto. Bene così.
Quote:
rizand
Spiace contraddirti ma a Milano non hanno risolto.
Chiamati nuovamente oggi, sono al corrente del problema.
Le chiamate non arrivano e, a volte, pur avendo il segnale del 4G pieno, non si naviga.
Oggi mi hanno fatto verificare gli APN e comporre le solite stringhe ##004# - Ora vedremo.
Certo che questa cosa è proprio seccante.
Do tempo ancora un mese, poi cambio. Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto restare in Iliad però mettere ogni 2x3 il telefono in modalità aereo, non fa per me.
Mi riferivo al feedback di altro utente come puoi leggere sopra.