CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ciao, Ieri sera ho installato la 1.1.5 come pubblicata su Chinaphonearena ( e qualche piccola aggiunta ), oggi l'ho usata tutto il giorno per lavoro con doppia sim attiva.
    Direi che è andata bene, mi sembra che la batteria abbia retto meglio, ho fatto quasi 2 ore e mezza di telefonate quasi tutte tramite BT dell'auto, poi ho 2 email in push e messaggi vari per un totale di 2 ore di schermo acceso. Sono arrivato a casa alle 18.00 con ancora il 25% di carica.
    Il bug della carica dall'88% al 100% sembra che ci sia ancora ma nel complesso mi sembra migliore di prima.
    Il resto tutto ok, connessione, telefono ecc... non ho provato il GPS.

Questa sera aggiorno con la tua vediamo le differenze ( ti dispiace se non uso i tuoi bootanimation e logo.bin ....? )

Se installo senza full wipe pensi che ci saranno problemi ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'avrei anche provata questa v3, ma non riesco a scaricarla.
    Quando provo, l'app mega mi tira fuori un popup "invalid argument".

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono andato su needrom e da li funziona. Sono riuscito a scaricare la rom v3. Installo e vedo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Hey Marsapa, ma non ti va di sviluppare una miui? Prima la facevi per il c2 e andava bene.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrvolcano Visualizza il messaggio
    Hey Marsapa, ma non ti va di sviluppare una miui? Prima la facevi per il c2 e andava bene.
    Vedrò di fare anche quella, ma a me piace prima perfezionare la stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao, Ieri sera ho installato la 1.1.5 come pubblicata su Chinaphonearena ( e qualche piccola aggiunta ), oggi l'ho usata tutto il giorno per lavoro con doppia sim attiva.
    Direi che è andata bene, mi sembra che la batteria abbia retto meglio, ho fatto quasi 2 ore e mezza di telefonate quasi tutte tramite BT dell'auto, poi ho 2 email in push e messaggi vari per un totale di 2 ore di schermo acceso. Sono arrivato a casa alle 18.00 con ancora il 25% di carica.
    Il bug della carica dall'88% al 100% sembra che ci sia ancora ma nel complesso mi sembra migliore di prima.
    Il resto tutto ok, connessione, telefono ecc... non ho provato il GPS.

Questa sera aggiorno con la tua vediamo le differenze ( ti dispiace se non uso i tuoi bootanimation e logo.bin ....? )

Se installo senza full wipe pensi che ci saranno problemi ?
    No tranquillo, se vedi il logo basta non spuntarlo in aroma per mantenere quello vecchio, la boot dovrai modificarla manualmente, comunque io consiglio un full wipe perchè non sò di preciso le differenze tra le versioni, quindi potrebbero esserci dei residui che danno problemi, per il resto la rom sembra andare bene, ho modificato la baseband con quella a 900 mhz, ed ho inserito un pò di tweaks e script, 17300 circa di Antutu (che comunque non è indicativo), il gps devo testarlo ancora in navigazione, il fix è buono ed anche i valori ma è da provare in viaggio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

morali74 (28-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No tranquillo, se vedi il logo basta non spuntarlo in aroma per mantenere quello vecchio, la boot dovrai modificarla manualmente, comunque io consiglio un full wipe perchè non sò di preciso le differenze tra le versioni, quindi potrebbero esserci dei residui che danno problemi, per il resto la rom sembra andare bene, ho modificato la baseband con quella a 900 mhz, ed ho inserito un pò di tweaks e script, 17300 circa di Antutu (che comunque non è indicativo), il gps devo testarlo ancora in navigazione, il fix è buono ed anche i valori ma è da provare in viaggio
    Come fai tecnicamente a cambiare la baseband? Leggevo nei vari forum che non è solo una modifica software, nel senso che dicono che se un telefono nasce con la wcma 850 non è possibile farlo lavorare a 900 o comunque potrebbe dare problemi.
    Io non so stabilire se sia così o no, tu che hai più esperienza cosa dici? 850 o 900 non hai problemi, basta modificare le frequenze via software ?
    HTC DESIRE HD

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Dipende dalla baseband, quindi solo software, l'antenna non cambia, se ricevi a 850 ricevi anche i 900, infatti ho usato la baseband della 1.0.6 che è a 900mhz sul Fw 1.1.5.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Dipende dalla baseband, quindi solo software, l'antenna non cambia, se ricevi a 850 ricevi anche i 900, infatti ho usato la baseband della 1.0.6 che è a 900mhz sul Fw 1.1.5.
    Chiedevo quali file sostituisci per modificare la baseband?
    HTC DESIRE HD

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

La cartella firmware in system/etc

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio