Interessante. Bisogna approfondire.
Visualizzazione stampabile
poi non riesco a capire una cosa,quando lo metto sotto carica e arriva al 100% e poi stacco il caricatore,se il telefono è spento e poi lo riaccendo non mi compare 100% ma tipo 83%,una volta mi è comparso 73%,perchè mi fa cosi in questo modo?la batteria è impazzita?ma è nuovo cazzo!
Vorrei installare una CWM sul mio inew i6000 versione 2 gb ram,ma non so come si fa!non è che qualcuno molto gentile mi spiega come fare per bene questa procedura?
grazie
Nessuno mi può rispondere?
Inviato dal mio INEWI6000 usando Androidiani App
Se hai già la CWM da installare guarda nel secondo post del Bluebo B6000... ovviamente non scaricare e installare la recovery del Bluebo ma per quel che so io le istruzioni sono valide per tutti gli MTK ;)
Riguardo anche le rom... su questo link trovate la discussione in inglese su XDA. A quanto pare tutti questi device sono esattamente la stessa cosa:
Orientphone Mega 6.5
iNew i6000
Actwell i6000
Firefly T65
Carpad V65
Quindi, incrociando le dita e a vostro rischio e pericolo, non vi resta che provare le rom del Firefly.
Do un consiglio a chi volesse acquistarlo.
Lasciate perdere questo telefono è pieno di bug e ha molto lag.
Nemmeno le varie rom compatibili hanno risolto il problema.
Non ne vale la pena,il mio lo sto già rivendendo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
per il pennino ho trovato handwritten notes Memo su google play.autore: STA.BEER
va da Dio.ho gia un note 2 e mi pentivo di aver acquistato il inew 6000 advanced solo per la grandezza dello schermo.
provalo e fammi sapere se ti trovi bene adesso quando usi il pennino.
Quote:
Originariamente inviato da scorpyon40
Ciao, non ho capito, tu hai sia il Note2 che iNew6000. Se e' cosi' e' grandioso, almeno per me che vorrei un dispositivo con le funzionalita' 'tipo' Spen. Sempre se e' come ho inteso, potresti dire, anche a beneficio di tutti, come ti ci trovi?
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani App
... che celerità nella risposta :)
ho acquistato il inew i6000 advanced pur essendo in posseso di un note 2 da un anno perche il display del note 2 era diventato troppo piccolo per i miei occhi .lo smartphone lo uso per navigare sul web,leggere libri guardare ogni tanto qualche punatata delle mie serie preferite quando non sono davanti al pc.ho avuto in precedenza anche altri palmari cinesi.l'unica cosa che mi preocupava assai era la qualita della fotocamera.
il note 3 mi ha deluso per la grandezza dello schermo(da 5,5 a 5.7 non e che per me faceva tanta differenza.Per quanto riguardo la potenza del processore, 3 gb ram invece di 2 gb di ram,acceleratore grafico etc. per me e ,credo, per un
utilizzatore medio non conta tanto.
torniamo al dunque.
display-stupendo,meglio del note 2(c'e anche la differenza di risoluzione)
velocita scorrimento pagine web.zoom apertura pagine -alla pari
interfaccia utente -quella del note 2 -di tanto sopra.si puo forse,risolvere instalando nuove rom disponibili su xda developers,needrom.com oppure instaland oaltri launcher.etc
riproduzione video-si notano guardando piu attentamente scatti durante la riproduzione dei video in HD dovuti alla qualita del acceleratore grafico.e del processore.
riproduzione audio-volume molto basso ,di qualita mediocre.e una delle pecche del inew che mi da molto fastidio,non riuscendo fino adesso a fare niente per alzare il volume ,ho provato un sacco di programmi,
ho aumentato tutto in mtk engineering mode -niente di niente.i ragazzi di xda developers dicono che potrebbe risolvere il problema un nuovo firmware.ho i miei dubbi perche se un altoparlante fornisce una potenza di X watt,e cosi non puoi fare niente per aumentarla.hanno provato tanti ragazzi su xda a farlo(parlo di nuove rom )ma fino adesso nessun risultato.
parte telefonica -non ho rilevato problemi,tuto ok-segnale ,qualita audio in entrata,uscita.
gps- piu lento nel aggancciare i satteliti ma nulla di preocupante .
fotocamera-pur di 13 mpx e di tanto sotto i livelli della 8 mpx del note 2.in codizioni di luce diurna non sono problemi di fare foto ,qualita buona.i video pure se non giri troppo veloce il palmare .
in condizioni di luce scarsa si nota parecchio che la fotocamera ha un sensore poco sensibile,la qualita delle foto e dei video tanto sotto quella del note 2..
quando e buio non puoi fare foto o girare video al livello del note 2 nemeno vicino.devi essere a 1m di distanza per farlo.il led e di pessima qualita.
pennino -non ci sono paragoni.cioe,note 2 is the king..adesso che ho scoperto il handwriten notes memo sono un pochino meno deluso del inew.
batteria -tutto ok ,al livello del note 2,un po sotto .un giorno di utilizzo con h+ sempre in attivo.
finale .sono abbastanza contento del acquisto.,
se il mega 6.3 fosse stato dual sim,avrei acquistato il mega 6.3 data la quasi parita di prezzo, perche il dual sim e importante per me. spero di esserti stato d'aiuto. per altri incogniti contattami pure.scusa per il ritardo, ma devo lavorare.
non sono italiano,e spero che alcuni errori liguistici sarano trascurati.