Quote:
Originariamente inviato da Shades
Perche' sarebbe una 'sola', puoi essere piu' chiaro?
Grazie.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Shades
Perche' sarebbe una 'sola', puoi essere piu' chiaro?
Grazie.
ordinato anche io. cross finger!
Il mio è stato spedito ieri, speriamo non arrivi solo la confezione :D
E' singolare che, ora che l'offerta è scaduta, gli ordini sono aumentati... un tizio ne ha ordinati 20, se l'avesse fatto ieri avrebbe risparmiato un bel po' di soldi.
Ho già scaricato il firmware: FireFly V65 - Update 10/07/2013 - OTA
Qualcuno l'ha già installato con il flash tool ? Confermate che funziona meglio del firmware stock ?
ciao,
cdr
Quote:
Originariamente inviato da cdr
il ordine e' in status di approvazione del pagamento (mii, ci mettono tutte le 24 ore). dopo entro quanto ti hanno spedito il 'pacco' :) ?
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani Appqua
Quote:
Originariamente inviato da cdr
io credo che provero' la Miui.
Ciao ragazzi, scusate se ho azzardato quella affermazione, ma se notate bene il venditore è un nuovo iscritto e senza feedback.
Dato che è uno smartphone con caratteristiche di tutto rispetto, con un prezzo davvero ridicolo, ho fatto 2+2 e sono giunto a quella conclusione (ovviamente è tutto secondo ME).
Spero di sbagliarmi ;)
Oggi ho trovato un aggiornamento: spedito, ma con China Air Post Parcel e non DHL. Gli ho inviato una richiesta di chiarimento. Ma!
Rispetto tutte le opinioni, anche la tua. Ma questo modo di fare, abbastanza diffuso, è più orientato al "terrorismo" che all'informazione ed allo spirito di supporto che si dovrebbe tenere in un forum. Per assurdo potrei dire, "la terra è quadrata" ma IMHO.
Ciao.
Bhe... il prezzo anche adesso è sospettosamente basso e ha pure la spedizione DHL inclusa. Ad ogni modo con Aliexpress siete coperti e fino a che non comunicate che la spedizione è ok. Quindi se e quando vi arriva, oltre che controllare se il prodotto corrisponde alla descrizione, testatelo per bene per scongiurare che sia un avanzo di produzione difettato o un ritorno in garanzia sempre difettato da ripiazzare. Io, personalmente, aspetto i nuovi processori della Mediatek e nuove versioni di Android.
PS:
Bellina davvero la versione nera simil carbonio :)