Jok, hai MP.
Visualizzazione stampabile
Jok, hai MP.
Risposto :)
Ho visto che oggi è tornato in offerta a $188.10, la puzza di fregatura è forte ma con Ali E.press mi sento relativamente tranquillo per il rimborso
ciao,
cdr
Ankio ci sono cascato acquistandone 2 (uno per 209$ e uno per 188.10).
Purtroppo stamane ho avuto l'ufficialità che trattasi di una sola colossale.
Ho ricevuto 2 mail da Alibaba che mi informano del congelamento degli ordini per attività sospetta del venditore.
Se entro 3 giorni quest'ultimo non fornirà documenti di spedizione e certificati di conformità dei prodotti gli ordini verranno cancellati e sarà avviata la procedura di rimborso.
Che delusione! :'(
È proprio vero: "Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera è troppo bella per essere vera"
Bhe... diciamo che ci avete provato, vi è andata male ma per fortuna c'è Aliexpress che fa da intermediario quindi i soldi presto o tardi li riprendete.
Comunque questa cosa mi pare tanto strana... non riesco proprio a capire come pensavano di farsi dare l'accredito da Aliexpress se questo gli arriva solo quando il cliente finale dice che il prodotto è arrivato ed è tutto ok. Magari forse si trattava di telefoni rubati in Cina che cercavano di piazzare all'estero.
Poi ero io quello che "faceva terrorismo" ...vabbè.
Buongiorno a tutti,
sto guardando questo per fare un regalo a mia moglie.
Avevo alcune domande per chi ha voglia di rispondere.
Mi piacerebbe sapere se i problemi che ho letto qui di ricezione 3g sono più o meno risolti.
Le foto vengono in modo accettabile ?
Durata della batteria ?
Ha il pennino ?
Ricezione wifi ?
Qualcuno oltre al root che mi sembra fattibile ha installato una CWM.
Qualità generale ?
Scusate le troppe domande ma sono indeciso con il THL W300 che però mi piace meno esteticamnete.
Grazie
Posseggo questo terminale da circa 15 giorni e devo dire che è eccellente. Ho solo un problema con la carica della batteria poichè da spento arriva fino all'82% e non va oltre, mentre da acceso arriva al 100%. Poi ho eseguito un test con antutu e la velocità della cpu la da a 1,2 ghz mentre da specifiche tecniche dovrebbe essere ad 1,5. Ho visto il sito della mediatek e questo tipo di cpu 8965 lo da addirittura ad un ghz. Potreste dirmi la frequenza dei vostri? Grazie.
ho provato io su inew i600 2 g ram 32 g rom funziona tutto meno l'audio
Per la cifra che costa è ottimo, sono stato il primo a prenderlo e non mi lamento per niente, ha qualche magagna, ma niente di grave, più che altro problemi con i widget che si chiudono sempre ma è una cosa legata alla rom, la ricezione è decente e la macchina fotografica col sole va benone, certo fa cagare col buio ma è pur sempre un cellulare e non di certo una reflex, anche il GPS è lento però funziona e con i giochi è molto veloce, ho avuto problemi colo con un gioco, con tutti gli altri va bene, anche gli ultimi a conti fatti è bellissimo. Tieni conto però che è enorme lol avrai sempre problemi con le tasche. Io mi sento di consigliarlo senza problemi a questa cifra non trovi niente di meglio.
Ho appena installato Antuto Benchmark 4, l'ultimo e ha totalizzato un dignitoso punteggio di 12318, con l'S3 per avere un metro di misura, facevo tipo 14000 quindi è leggermente inferiore, la CPU va dai 497 Mhz ai 1508 Mhz. Bisogna tener conto però che ha un risoluzione video full HD con 420 DPI e questo incide parecchio sulle prestazioni, l'S3 infatti si faceva di più ma non era mica full HD.
Edito per un aggiornamento. Ho rifatto il test con Antutu 4 e mi ha fatto scaricare un altro programmetto per testare la scheda video in open gl e adesso ha fatto 15323 di punteggio.
Allegato 91545 Allegato 91546