Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asnaldo
Air gesture non sono riuscito a farle andare, wireless display c'è la funzione ma non avento una tv adatta non sono riuscito a testare il funzionamento, NFC, come si vede nel video non c'è nè hardware e anche nel menu delle impostazioni o cmq nelle app non ho trovato niente a riguardo.
LA connesione 3G provata con scheda TRE funziona bene ed è veloce
ok grazie delle info!
Guardando il video, condivido il fatto che i bordi potevano essere più stretti e esteticamente non è proprio il massimo...
tenderei a prendere un 6.3 pollici con bordi ridotti all'osso, l'ideale un clone del galaxy mega 6.3 (a questo proposito,
guardando una recensione su youtube mi sembra che sia buono lo star w9208 6.3 pollici octa... mi piacerebbe però
trovarlo con le features samsung air view, smart pause, eye control ecc... tu hai qualche suggerimento?)
Grazie ancora!
Ciao
-
Io vorrei prenderlo da *******... qualcun'altro ha notizie delle gesture?
-
Quote:
luskoz
Grazie mille!
-
si non vi preoccupate!!ogni tanto un messaggio nonn fà male,mi ero già scordato che deve arrivare!!
in questi giorni c'e' sto' benedetto capodanno cinese che ha scombussolato tutto il mercato "PLANETARIO"
-
Quote:
basiliom
Io vorrei prenderlo da *******... qualcun'altro ha notizie delle gesture?
Qualcuno lo possiede?
-
Scusate io ho un inew m1.. voi vi fidate in fatto di valori sar.. materiali.. o batteria? Io lo sto usando ma un pò mi spaventa
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
-
ciao
ho inew i6000 32 giga
comprato ad Agosto 2013.
Mi succede che la fotocamera e la galleria di sistema non si aprono se collegati ad internet con connessione dati o wifi.
se lo spengo o faccio restart mi funzionano per poco e poi compare una schermata nera e non funzionano piu' .
Se invece lo spengo o faccio restart senza connettermi ad internet con connessione dati o wifi la fotocamera e la galleria si aprono senza mai chiudersi.
che cosa puo' essere successo.
-
Ciao a tutti, da una settimana sto usando il nuovo i6000 octa core...fantastico, non pensavo!
Provengo da un Note 2 e prima usavo il Galaxy Mega. Non trovando alternative con lo schermo grande, da un paio di mesi usavo il Galaxy tab 3 8.0 come telefono principale, ma secondo me il formato ideale era il 6.3 del Mega. E allora mi sono buttato nei cinafonini. Mai scelta più azzeccata.
Paragonato al Note 2 o al Galaxy 4 posso dire che:
-Schermo ottimo come luminosita e risoluzione, molto reattivo
-Molto veloce come processore nell'uso di tutti i giorni
Un dubbio che avevo erano le app che, su un Huawei Ascend Mate 6.0, molte andavano i crash, secondo me non supportare dal quad core Mediatek. Invece qui nulla da segnalare fin' ora. la batteria con uso intenso ( due sim, 6 account mail, wifi e bt sempre accesi, auricolare bt, smartwatch connesso e fitbit connessi sempre, mi dura fino alle 22 c.a. staccandolo dalla carica alle 6.30 c.a.. Premetto inoltre che lo uso per lavoro dove con le telefonate ci lavoro)
Fantastica inoltre la confezione. Oltre al packagin ben fatto mi hanno consegnato compreso la custodia a libro in similpelle, due pellicole per lo schermo e un carica da auto. Che dire, rispetto ai samsung che sono striminzite un altro mondo. Unico difetto fin'ora è che il telefono mi è arrivato senza il pennino, ma dopo richiesta me lo stanno inviando a parte. In chiamata si sente molto bene, tranne in vivavoce che l'autoparlante è molto basso.
La fotocamere è ai livelli di un S4, senza infamia ne lode. I video vengono girati in alta risoluzione e devo dire che non sono male. Insomma, dopo anni di samsung e Sony mi sono deciso a provare un cinafonino e per adesso mi vien da pensare che fino ad ora ho buttato via un macello di soldi stando dietro alle "marche blasonate".
Altra cosa, le due sim funzionano bene senza impuntamenti od altro e la connsessione dati va su entrambe in 3g. Le chiamate non funzionano in contemporanea, nel senso che se sono al telefono su un numero, l' altro risulta occupato o spento.
Spero vi possa essere diaiuto per eventuali valutazioni o curiosità
Un saluto a tutti.
-
Ciao a tutti, da una settimana sto usando il nuovo i6000 octa core...fantastico, non pensavo!
Provengo da un Note 2 e prima usavo il Galaxy Mega. Non trovando alternative con lo schermo grande, da un paio di mesi usavo il Galaxy tab 3 8.0 come telefono principale, ma secondo me il formato ideale era il 6.3 del Mega. E allora mi sono buttato nei cinafonini. Mai scelta più azzeccata.
Paragonato al Note 2 o al Galaxy 4 posso dire che:
-Schermo ottimo come luminosita e risoluzione, molto reattivo
-Molto veloce come processore nell'uso di tutti i giorni
Un dubbio che avevo erano le app che, su un Huawei Ascend Mate 6.0, molte andavano i crash, secondo me non supportare dal quad core Mediatek. Invece qui nulla da segnalare fin' ora. la batteria con uso intenso ( due sim, 6 account mail, wifi e bt sempre accesi, auricolare bt, smartwatch connesso e fitbit connessi sempre, mi dura fino alle 22 c.a. staccandolo dalla carica alle 6.30 c.a.. Premetto inoltre che lo uso per lavoro dove con le telefonate ci lavoro)
Fantastica inoltre la confezione. Oltre al packagin ben fatto mi hanno consegnato compreso la custodia a libro in similpelle, due pellicole per lo schermo e un carica da auto. Che dire, rispetto ai samsung che sono striminzite un altro mondo. Unico difetto fin'ora è che il telefono mi è arrivato senza il pennino, ma dopo richiesta me lo stanno inviando a parte. In chiamata si sente molto bene, tranne in vivavoce che l'autoparlante è molto basso.
La fotocamere è ai livelli di un S4, senza infamia ne lode. I video vengono girati in alta risoluzione e devo dire che non sono male. Insomma, dopo anni di samsung e Sony mi sono deciso a provare un cinafonino e per adesso mi vien da pensare che fino ad ora ho buttato via un macello di soldi stando dietro alle "marche blasonate".
Altra cosa, le due sim funzionano bene senza impuntamenti od altro e la connsessione dati va su entrambe in 3g. Le chiamate non funzionano in contemporanea, nel senso che se sono al telefono su un numero, l' altro risulta occupato o spento. Il GPS l'ho trovato molto veloce. Il fix me lo ha fatto in meno di 10 secondi.
Spero vi possa essere diaiuto per eventuali valutazioni o curiosità
Un saluto a tutti.
-
ciao,
potresti cortesemente verificare se supporta l'MHL (uscita HDMI via USB) ?
Come frequenze 3G c'è solo la 2100MHz o anche la 900MHz ?
Mi confermi la lunghezza di 172mm ?
Peccato per l'audio basso in vivavoce, è un po' il difetto di quasi tutti i cinafonini :(
Grazie,
cdr