[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
Visualizzazione stampabile
[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
Ciao, mi dispiace ma nn ho possibilità di verificare mhl, mi manca il cavo. C'è altro modo per verificarlo? La lunghezza è di 172 mm...
Errore.. pardon!
Ciao ma quella rom non è per l inew i6000?
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
si è vero.. scusate... la stanchezza fa brutti scherzi...
Grazie per la conferma sulla lunghezza :)
Per l'MHL potresti provare a vedere se c'è qualche opzione TV nella sezione display.
Sai dirmi cosa offre in piu' l'i6000+ rispetto all' Ulefone U692 che costa circa 50 euro in meno ?
Da quello che ho visto c'è solo il display full HD in piu', ma sarei felice di sbagliarmi :)
ciao,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa
Un mio amico l'ha preso da ******* a 240, quindi è un buon prezzo... stai attento che sìa affidabile! ;)
E' un telefono di buona qualità... personalmente mi sento di dargli un bel 8!
Guarda, io dopo anni e anni di telefoni "di marca" (note1, note2, s4, s4zoom, xperia z, z ultra, 2 fonepad 7", huawei ascend mate, tab 2, tab 3 8', note 8, ho deciso di provare un cinafonino. Sinceramente sono molto soddisfatto alla pari se nn di più dei sopracitati telefoni. Attualmente nn rimpiango ASSOLUTAMENTE niente rispetto gli altri. Io che ho la passione di cambiarli ogni 2/3 mesi adesso ho scoperto un mondo nuovo, con modelli assolutamente avanti tecnologicamente e soprattutto economici. Tornando al INew ripeto, assolutamente paritario ai più blasonati. Molto consigliato,
Prova foto: abbastanza schifo sinceramente. In pieno solo discrete, in casa di giorno pieno sole genera abbastanza rumore. I video: di giorno in pieno sole, buoni. In casa pieno sole non regola molto bene la luce. Rispetto al note 2 con fotocamera da 8 mp, questo con un sensore dichiarato da 18 mp è abbastanza deludente devo dire....però secondo me è una questione di software mal ottimizzato. Boh!
La fotocamera è 13 megapixel interpolata a 18. Aspettiamo qualche rom custom... vediamo se ci sono migliorie. Io cmq sono soddisfatto di questo telefono... e a dir la verità ne ho preso un altro da ******* per mio fratello. Per quello che ci devo fare io, e per quanto l'ho comprato è ottimo. Certo è che non si può paragonare ad un telefono di marca come il note 2 , le differenze ci sono..