dovrebbe risponderti qualcuno che lo ha già tra le mani, ma essendo un fhd, credo che faccia la sua figura, anche se probabilmente immagino non possa arrivare a livello di un super-amoled (parere mio personale)
Visualizzazione stampabile
dovrebbe risponderti qualcuno che lo ha già tra le mani, ma essendo un fhd, credo che faccia la sua figura, anche se probabilmente immagino non possa arrivare a livello di un super-amoled (parere mio personale)
Il display secondo me è veramente ottimo, ho provato a caricare un film sul device e guardarlo sul suo schermo e mi pare che sia davvero perfetto, l'angolo di visione è ottimo e i neri sono davvero neri. Non posso paragonarlo al S4 perchè non ne ho ancora avuto tra le mani ma avevo l'S3 e mi pare che come brilantezza e qualità siano molto simili.
Ci sono purtroppo altri problemi da considerare a me è arrivato con il jack audio che non va, potrebbe forse essere un difetto di fabbrica e poi ha, ma lo avevo già spiegato, due livelli di memoria interna + la SD. Mi spiego meglio, ha una memoria interna da 1GB, più una SD interna da 16 GB e un alloggiamento per SD esterna dove ne ho messa un altra da 16 GB che mi hanno regalato quelli di shopandgo. Alcune apps devono per forza essere installate nella memoria da 1 GB o non funzioneranno, non si vedra l'eventuale widget e non si aggiornerà. Siccome è un solo giga a riempirla ci vuole un secondo. Sono riuscito a risolvere variando di volta in volta che installo una nuova app il luogo di installazione ravanando le impostazioni del telefono, però con sole 70 apps sono già a 600k usati.
Non servono più i programmi per "switchare" con android 4.2.x si può fare nativamente senza problemi. Purtroppo alcuni programmi richiedono l'installazione nel percorso principale e in questo telefono conduce alla memoria da 1GB, credo erroneamente. Potrebbe essere proprio un difetto della rom, appena sarà possibile la sostituirò certamente con una custom senza pensarci.
speriamo, perchè è proprio un handicap questa cosa
Non ho idea se sia un "difetto" del telefono in questione o se sia comune a tutti i terminali basati su questa cpu, se ci fosse qualcuno che potesse confermarlo sarebbe ottimo.
riguardo il display anche io ho uno star s7589 da 5,7" e si vede da urlo,SPAVENTOSAMENTE BENE!!.......ma finche' non lo metti vicino ad un S4 :D
e li ti accorgi che il display dell'S4 è un'altro pianeta.certo sto' parlando di un terminale che costa 3 volte di piu' ,lo so',ma volevo chiedere infatti se tra il mio star e questo erano stati fatti passi avanti riguardo il display,io credo che pur essendo fullhd questo è ancora lontano da un superamoled...
c'e' da dire comunque che rispetto all's4 c'e' questo gap ma è anche vero che sul mio per esempio il bianco è veramente bianco !mentre sull's4 da leggermente sul giallino
quindi che significa tutto cio'! che questi hanno un bianco bianco e e l's4 a un nero nero,ma alla fine della fiera,qualitativamente l's4 brilla davvero!!
scusate il gioco di parole ma credo siano tutte informazioni che possano interessare a chi vuol farsi un'idea ecco.
volevo chiederti,sdcard da 64 gb le supporta?? cover ce ne sono ?? pellicole protettive??
riguardo il jack prova a inserirlo bene,avevo letto che a volte sembra inserito ma non fino infondo,premi leggermente un po' di piu' magari senza scassare niente pero' !!:D
grazie max
Per il jack ho provato e riprovato con tre differenti cuffie, la sua originale e due che usavo con l'S3 e andavano perfettamente.
Per quel che riguarda il monitor posso dire da ex possessore dell'S3 che preferisco questo, oggi per esempio ero sotto al sole l'ho messo a manetta e si vedeva perfettamente.
Il terminale mi è arrivato già pellicolato, e con una cover in silicone trasparente che si aggancia ad una custodia a libro in similpelle bianca, attraverso uno strato stranamente colloso solo tra queste parti, davvero niente male. Purtroppo al momento non c'è altro in commercio. Sono speranzoso per il futuro.
Mi pare che supporti le SD fino a 64 GB ma non ricordo dove l'ho letto quindi sarebbe meglio verificare.
ok grazie,non resta sperare su una buona rom cmq....mi sembra di aver letto un po' troppi difetti,quindi le cuffie non ti funzionano ??
dimenticavo!alla fine ha 2 altoparlanti o solo uno?
non posso lamentarmi, il terminale mi piace e non sono affatto pentito di averlo preso, solo che ci sono questi difettucci che coinvolgono alcuni widget, tu li sistemi e va tutto bene ma quando il terminale torna dallo standby non vanno più. Va detto che ha uno stadby molto profondo e quasi non consuma batteria, infatti lo lasci con, per dire, 80% di batteria e dopo tre ore di stand by ne ha 77% da non credere, solo che quando lo svegli alcuni widget non vanno più, sono proprio bianchi e senza contenuto. Ho già controllato tutto e non c'è verso di sistemare sta cosa, evidentemente li killa quando va in stand by dopo un po'. Le cuffie non vanno proprio. Basta, tutto qui, tutto il resto va alla perfezione, tranne qualche laggata a caso qui e la. Però sono cose che ho visto anche su telefoni di marca, come il primo LG optimus dua che costava 500 euro ed era una carretta con la rom stock ma che era poi "rinato" con le varie cyanogenmod e miui.