hai già provato a fare un reset del terminale??da recovery magari?!gli altoparlanti ce ne sono 2 o 1 :D grazie ancora ;)
max
Visualizzazione stampabile
hai già provato a fare un reset del terminale??da recovery magari?!gli altoparlanti ce ne sono 2 o 1 :D grazie ancora ;)
max
Ho fatto un reset normale, ripristono delle impostazioni di fabbrica, purtroppo non si può rootare e quindi più di questo non si può fare. Altoparlanti ne ha uno solo ma sul retro ci sono i fori per due ma è una trappola.
In realtà non è in senso stretto un "difetto" del tuo telefono, né è legato al chip MTK, ma dipende dalla gestione delle memorie di Android.
Come avevi scritto qualche post prima una ROM custom può risolvere il problema alla radice, "rimappando" la memoria del telefono. Giusto per capirci: anche il mio Goophone i9 nasce con una ROM (8GB di partenza) che destina 1GB per le App, circa 5GB per lo storage e il resto per il sistema. La ROM che ho ora, invece, riserva ben 6GB per le App.
Puoi dare un'occhiata qui sul forum dove c'è qualcosa che forse potresti utilizzare per il tuo telefono.
P.S. Soffro un po' di invidia per i 6,5" del vostro iNew contro i soli 5,7" del mio Goophone... rotfl
Grazie per le dritte Limma domani con calma mi leggo bene tutto.
Neanche il tuo telefono scherza con 5,7 pollici, devo dire che 6,5 sono un po' un sacrificio da portarsi dietro ma quando lo usi è una figata. Non puoi immaginare lo stupore dei miei amici ogni volta che lo tiro fuori eheh.
avendo 1 sola cassa, ne risente l'audio ???
E vabbè mi pare ovvio no ? Ma del resto è un telefono se vuoi ascoltare musica in modo decente almeno in teoria lo dovresti dotare di una dock esterna o delle cuffie, mi pare che siano in commercio anche delle casse BT.
ciao cicciomax posso disturbarti???
ascolta ho visto questo splendido device e voleve qualche dritta visto che tu lo hai già...
- come va per telefonare?cioè parlo sia in termini di suono sia in termini "pratici"(cioè so che è grande ma è tanto ingombrante??)?
- il pennino come va quando lo usi?
- riusciresti a fare uno screenshot di ANTUTU BENCHMARK?
- dove lo hai comprato tu?ho visto che ci sono abbastanza rivenditori sulla baia e non saprei...
grazie mille se riuscirai a togliermi certi dubbi
Qualcuno ha visto il nuovo advanced con più ram e rom?
Non ho visto il nuovo advanced ma sapevo che doveva uscire solo che ero senza telefono e non potevo aspettare. Mi faccio bastare quello che ho.
Per rispondere a cimu, se leggi i primi post ci sono dei riferimenti ai punteggi con antutu. Non fa mai lo stesso risultato, varia tra i 14.000 e rotti e i 14.800 non so perchè. E' molto ingombrante, mi sta in tasca ma a stento, ho dovuto dotarmi di marsupio, comunque sta nella tasca dei jeans, anche se un po' tirato ma ci sta. Il pennino è precisissimo e non manca mai un colpo. Io l'ho preso da shopandgo.it, lo dicevo sempre nei primi post con riferimento anche alle tempistiche della spedizione.
Il terminale è una serie di gioie e dolori, stupore e dissapore. Per certi aspetti, tutti descritti nei post precedenti è meraviglioso però ha delle carenze che vanno considerate. Recentemente mi sono accorto che ha una connessione a internet davvero scadente, me ne accorgo quando sono in compagnia, gli altri navigano e io no o lo faccio con molta fatica. Monto due schede, una wind con piano dati da 2 GB davvero penosa e una 3 con piano dati da 1 GB che va leggermente meglio. Con la 3 riesco a vedere qualche pagina, la wind fa veramente cagare e non prende quasi mai. Ho provato anche ad invertire le schede ma il risultato è lo stesso, wind fa schifo mentre 3 qualcosa prende. Prima avevo l'S3 e con la tre volava, mentre con la wind andava così così ma andava.
Abito in provincia di venezia a mira, ho fatto i test nel mio paese, a mirano e a marghera sempre con gli stessi scarsi e deludenti risultati. Se uno prende un device del genere non lo fa certo per usarlo come telefono, navigare dovrebbe essere nella sua natura e invece è scarsissimo. Spero che si possa risolvere con una nuova rom, anzi sono fiducioso che appena saranno disponibili rom alternative e ril, sicuramente si risolveranno tutti i problemi ma per ora è cosi, quindi non mi sento di consigliare questo terminale per via dei motivi appena elencati. Inoltre nel mio in particolare, non va la presa a jack delle cuffie, ne ho provate 3 e non funzionano, poco male risolverò con un auricolare BT ma mi secca comunque anche perchè dovrò avere un altro caricabatterie in giro per casa.
Se invece abiti vicino a zone ben fornite dal 3g e magari con wifi gratuite a disposizione allora il discorso cambia. Secondo me il device è stato messo in vendita senza una rom testata a dovere, frettolosamente e questo è il risultato ma attenzione che questo succede anche con le marche conosciute, ho descritto anche dei problemi avuti con il primo dual core, l'LG optimus dual che ai tempi avevo pagato 500 euro ed era una baracca, ma appena cambiato rom con le cyanogenmod prima e le miui dopo ho risolto tutti i problemi ed era diventato fluidissimo e performante.
Nonostante tutti i problemi questo tablettino mi piace da matti e non lo cambierei con nessun altro telefono perchè è una figata, la dimensione dello schermo è adeguata e si naviga da dio con il wifi, lo schermo è preciso e brillante, si vede perfettamente anche con il sole che picchia, esteticamente è stupendo, le due videocamere sono eccezionali, 5 megapixel davanti e 12 dietro con video in full hd etc etc.
Leggi bene tutto il thread perchè ci sono altre cose importanti che sono state dette anche da altri e poi trai le tue conclusioni.
Ciao.
Lo danno a 304€ da shopngo, ora bisognerebbe capire se ha gli stessi difetti del primo o se hanno cambiato qualcosa oltre al hardware più potente