Visualizzazione stampabile
-
ciao sono andato su shopngo ma vedo solo la versione quella di questo post.......e costa 240.99 euro...dove è quello che dici tu nuova versione?????come si chiama di preciso?grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Lo danno a 304€ da shopngo, ora bisognerebbe capire se ha gli stessi difetti del primo o se hanno cambiato qualcosa oltre al hardware più potente
L'ho trovato si chiama INEW I6000......ha 2gb al posto di 1gb di ram e 32gb al posto di 16gb di rom...per il resto identico......se qualcuno l'ha provato o sa dirmi qualcosa in più ne sarei felice
grazie ancora
-
Se lo compri spero tu abbia maggior fortuna di me e che te ne arrivi uno eprfettamente funzionante.
-
E mi interessa però aspetto qualche recensione anche perchè 300€ sono veramente tanti per una cinafonino.
-
Vero che sono tanti ma nessun altro ha questo schermo.
-
Quote:
cicciomax
Vero che sono tanti ma nessun altro ha questo schermo.
Si si hai perfettamente ragione 6,5'' è una misura anomala e non ci sono confronti con altri terminali, però come dicevo prima 300€ è una cifra veramente alta anche perchè il chip mediatek vale veramente pochi euro rispetto a un qualcomm o nvidia........comunque per ora guardo se ci sono news
-
ce ne sono altri con schermi leggermente più piccoli che costano meno. Non credo ci sia tutta questa differenza con un altro dispositivo con 5,7 pollici. Anzi forse sono anche meglio perchè maggiormente trasportab
-
Si io vorrei prendere almeno un 5.5-5.7 infatti puntavo al note3, però 6,5'' mi sembra ancora meglio come schermo :)
-
bhè con 300€ stai comprando un 6,5" fullhd 32gb di rom 2gb di ram e un quadcore 1,5mhz,il mio costa 200€ ma è un 5,7! 1gb di ram e 4 di rom e non è fullhd ed è un quadcore 1,2mhz ,direi che i 100€ di differenza ci sono tutti,.......ah dimenticavo,le cuffie a me funzionano :D
-
noto solo ora che ha 1 sola batteria,viene venduto con una sola batteria,mi correggo.....
@ cicciomax
volevo chiederti il flash se è potente o anche questo fà un lumino come il mio??
.domanada:
ma si puo' aumentare l'intensità del flash??
hai trovato qualche cover per questo terminale??
ciao max e grazie
-
Quote:
albanomax
noto solo ora che ha 1 sola batteria,viene venduto con una sola batteria,mi correggo.....
@ cicciomax
volevo chiederti il flash se è potente o anche questo fà un lumino come il mio??
.domanada:
ma si puo' aumentare l'intensità del flash??
hai trovato qualche cover per questo terminale??
ciao max e grazie
In giornata test del modello MTK6589T 2GB RAM 32GB ROM
Una seconda batteria è disponibile alla vendita ma il prodotto esce con una sola batteria in dotazione