ciao metterete una recensione poi del prodotto una volta testato?
grazie
Visualizzazione stampabile
Dopo un piccolo test sono cui a commentare questa nuova versione dell'I6000:
risulta piu scattante della versione da 1gb di ram questo si ma in termini "antutiani" lo score oscilla dai 14090 ai 142xx ,quindi niente di eccezzionale, probabilmente questo punteggio č dovuto al display oppure ad una rom di base non del tutto sfruttata.
Il multiwindow con mobo player non rallenta il cellulare in alcun modo, e visualizzare due video fullhd (uno via mobo ed uno via streaming) non porta ad alcun cenno si rallentamento (nella versione da 1gb di ram non ho provato).
I giochi nulla da dire, anche se riptide 2 non va benissimo,sarā colpa del display o della rom?
A parer mio le ram non sono sfruttate del tutto (si ha sempre quasi 1.5gb liberi), meglio del i6000 liscio? Questo si, il tutto funziona piu' fluidamente e chi ha bisogno di tanto spazio questa versione T (plus) č un ottima scelta (phablet)
Ora č sottocarica :)
ps: root facile facile
ok grazie ma il led spara luce o fā una luce fioca?il jack delle cuffie funziona? ha 2 altoparlanti o solo uno ?? la bussola č presente ?
riguardo la batteria,ho notato che tutti i terminali hanno 2 batterie,ora la seconda bisogna comprarla a parte??..curioso che questo ne ha solo una......
FOTO (SETTAGGI AUTOMATICI,12MP 4:3 (a schermo pieno scatta a 6MP)
Allegato 73734(flash, stanza buia, soggetto samsung note 1)
Allegato 73735(foto esterna (da finestra dell'ufficio),settaggi normali, niente calibrazioni o cosa, scatto diretto)
(IMMAGINI RIDIMENSIONATE)
Non ha compasso.
Punteggio antutu da non tenere in considerazione perche' prodotto non ottimizzato per tale software.
Video on
č potente la wifi di questo terminale?
Per quanti mi riguarda č ottima. Risco a connettermi alla mia wifi anche dal parcheggio sotto casa. Non che siano kilometri sia chiaro, saranno forse 30 metri, ma ci sono diverse pareti in mezzo. Purtroppo per contro č scarsa la parte telefono, spero si possa migliorare cambiando il ril quando ve ne saranno di disponibili.
in che senso č scarsa?
Poca recettivitā del segnale?
Audio scarso?
Le suonerie si sentono bene?
Prima con il Galaxy e la scheda della 3 avevo sempre pieno segnale dove abito io e ottima connessione dati. Ora la connessione dati me la scordo e sono in roaming con tim, la tre non la prendo proprio. Con wind ho 3/4 tacche ma vado in gprs quindi telefonare telefono ma i dati me li scordo. In ogni caso anche quando vado in giro la situazione non migliora molto e sono rari i casi in cui riesco ad usare la connessione dati della 3 che va sempre in roaming mentre con wind passo dal gprs ai 21 Mbit nello spazio di 500 metri. Quindi per me la parte ralativa al telefono/modem fa proprio schifo. Mai visto niente di peggio. Spero si possa risolvere cambiando il ril, quando ce ne sranno di disponibili.
per la serie "meglio lasciarlo in magazzino".
Amen, per quanto mi riguarda