Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
domanda...
a livello batteria come si comporta? consigliate di comprarne una d riserva?
x la batteria o ti compri una di riserva oppure una di quelle batterie esterne che ricarichi e con cui puoi ricaricare anche 2 telefoni alla volta. Io ho optato x la seconda opzione. Appena sarà disponibile una batteria potenziata da almeno 2300mah ne valuterò l'acquisto.
-
quindi la batteria come immaginavo non fa la giornata...
anche io ho gia un power bank esterno, pero' se il cellulare arriva a fare una giornata senza problemi preferirei! ^_^
-
io preferisco batterie di scorta al posto del power bank, le batterie occupano meno spazio e non devo avere cavetti appesi al telefono.
-
Quote:
cloud206
anche io ho gia un power bank esterno, pero' se il cellulare arriva a fare una giornata senza problemi preferirei! ^_^
No la giornata non ce la fai purtroppo. Spero che a breve forniscano delle batterie potenziate. Sul sito dell'iNew molti chiedono, me compreso, di una batteria potenziata. Fate anche voi una richiesta simile così chissà non la forniscano davvero.
-
la2000 mah è gia disponibilke, a breve provo anche la 2300 e la 3800
-
Quote:
esperanza
dove dove! le voglio anke io! :P
-
Quote:
esperanza
Io sarei più x acquistare la 2300mah se è davvero compatibile. Sai indicarmi dove è in vendita?
La 3800 sarebbe un sogno ma nn credo sia davvero compatibile.
-
Quote:
JoJo2000
A quel punto ti conviene acquistare dal sito cinese. Ora hai 2 alternative, ossia o apsettare che passino i festeggiamenti del capodanno cinese o chiedi conferma via mail che ti spediscono subito dopo aver fatto loro pagamento.
aspetto, aspetto... alle promesse dei venditori (cinesi e non) ci credo poco. E poi magari loro lo spediscono in tempo ma sono i corrieri che festeggiano ...
sto aspettando una cover per il G700 della mia consorte (spedito il 27/12/13 dalla Cina) che è arrivato il 14/01 in Italia ed ancora fermo a Milano .. e qui il capodanno è passato da un pezzo.
-
ciao ragazzi, per l'acquisto mio terzo cinafonino sono indeciso tra questo V3 e il Haipai P6S.
qui leggo di problemi di batteria, assenza NFC, fotocamera non Sony e altre piccole cose che mi stanno facendo pendere piu' verso il P6S, anche se in generale mi pare sia un buon telefono lo stesso.
ho solo una richiesta a chi lo possiede gia', in Antutu nella lista dei sensori mi potete elencare quelli presenti.
grazie.
-
Quote:
nipponiko
il link da te postato non porta da nessuna parte anche aggiungendo le parti mancanti. Potresti verificare? Grazie.
-Metti "tt" al posto di **
-Togli v.1.0.4
-
Quote:
becar
ciao ragazzi, per l'acquisto mio terzo cinafonino sono indeciso tra questo V3 e il Haipai P6S.
qui leggo di problemi di batteria, assenza NFC, fotocamera non Sony e altre piccole cose che mi stanno facendo pendere piu' verso il P6S, anche se in generale mi pare sia un buon telefono lo stesso.
ho solo una richiesta a chi lo possiede gia', in Antutu nella lista dei sensori mi potete elencare quelli presenti.
grazie.
si la fotocamera è sony , il led flash philips, NFC funziona eccome..
-
Quote:
cloud206
Dipende dall'uso. Io l'ho staccato dalla carica stamane alle 7. Ho a coopvoce (rete tim) e postemobile (vodafone). Ho il wifi acceso, ma l'ho tenuto in standby tutto il giorno, ogni tanto ci leggo qualche sms, oggi non ho ancora ricevuto telefonate. Sono al 66% di carica.
-
Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
becar
grazie.
Ho rifatto test Antutu dove aver reinstallato l'app dopo aver montato la nuova rom v1..3 e il punteggio che prima era poco sotto i 17.000 ora è di 17.104
i Sensori supportati sono: direction sensor, g-sensor, proximity sensor, light sensor, e-compass, distance sensor, gyro sensor, linear acceleration sensor, rotation vector sensor.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
-
Quote:
talian
Esperanza come fai a dire con sicurezza che la fotocamera è sony? La batteria dopo una decina di giorni migliora parecchio, per calibrarla la porto a 0 poi carica completa e da attaccato uso uno di quei programmi che cancellano il battery stats!
leggi la prima pagina
o vedi sotto e su tutti siti e anche nelle recensioni
-
Quote:
talian
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Mi spiegheresti meglio come funziona sta cosa? Consigli di far scaricare completamente il telefono le prime volte?
Qualcuno sa come funziona il Motion unlock che loro menzionano? io x riattivare il tel quando è in standby devo schiacciare il tasto power.
-
Quote:
talian
Androidiani App
Si è molto interessante, spiega dettagliatamente, grazie
-
Quote:
JoJo2000
Ho rifatto test Antutu dove aver reinstallato l'app dopo aver montato la nuova rom v1..3 e il punteggio che prima era poco sotto i 17.000 ora è di 17.104
i Sensori supportati sono: direction sensor, g-sensor, proximity sensor, light sensor, e-compass, distance sensor, gyro sensor, linear acceleration sensor, rotation vector sensor.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
Certo che si :)
Su un forum estero parlano anche di una 1.04 ma non ho capito se e una ufficiale oppure una custom.
I fori sotto sono finti vero? Lo speaker è quello dietro come in tutti i Cell confermi ?
-
Quote:
becar
Certo che si :)
Su un forum estero parlano anche di una 1.04 ma non ho capito se e una ufficiale oppure una custom.
I fori sotto sono finti vero? Lo speaker è quello dietro come in tutti i Cell confermi ?
Si è stato già detto da qualcun altro dell'esistenza di una rom 1.0.4 ma occorrerebbero più info x valutare se installarla oppure no. Io personalmente la installerei solo se non perdessi quanto già salvato sul telefono.
Lo speaker è quello dietro, i fori sotto sono solo x estetica.
-
Quote:
JoJo2000
Si è stato già detto da qualcun altro dell'esistenza di una rom 1.0.4 ma occorrerebbero più info x valutare se installarla oppure no. Io personalmente la installerei solo se non perdessi quanto già salvato sul telefono.
Lo speker è quello dietro, i fori sotto sono solo x estetica.
Titanium Backup oppure il backup/restore integrato possono aiutare ma mi trovi d'accordo sulla immensa rottura di aggiornare.
Sul mio attuale V5 uso la MIUI che ha il piacevole vantaggio di eseguire gli aggiornamenti senza modificare una virgola delle impostazioni attive, anche se per precauzione un backup il CWM lo faccio sempre prima di aggiornare.
-
Quote:
becar
Titanium Backup oppure il backup/restore integrato possono aiutare ma mi trovi d'accordo sulla immensa rottura di aggiornare.
Sul mio attuale V5 uso la MIUI che ha il piacevole vantaggio di eseguire gli aggiornamenti senza modificare una virgola delle impostazioni attive, anche se per precauzione un backup il CWM lo faccio sempre prima di aggiornare.
Quante cose ho da imparare, devi studiarmi bene la CWM visto che spesso leggo direcovery. Vedrò di capire bene l'app migliore x il salvataggio dei dati in modo da poter poi installare future rom senza problemi.
-
Almeno la prima settimana fatelo scaricare completamente, poi quando è carico da attaccato usate battery calibration che trovate sul play store ( serve il root). Per la fotocamera è pubblicità ingannevole, se fate opzioni-dettagli in una foto il diaframma è 2.2 e non 2.0, infatti con poca luce le foto vengono come il mio cubot che ha un sensore cinese standard!
-
Quote:
talian
Almeno la prima settimana fatelo scaricare completamente, poi quando è carico da attaccato usate battery calibration che trovate sul play store ( serve il root). Per la fotocamera è pubblicità ingannevole, se fate opzioni-dettagli in una foto il diaframma è 2.2 e non 2.0, infatti con poca luce le foto vengono come il mio cubot che ha un sensore cinese standard!
Androidiani App
Visto che è la seconda app che mi sembra utile a richiedere il root, mi sa che farò il root.
-
a proposito della fotocamera....
mi sono scaricato la ROM 1.03 da needrom, scompattato il boot.img ossia il kernel, e ho fatto una ricerca di testi all'interno del file binario.
ci sono tutte queste sigle che si riferiscono a modelli di fotocamere (potete cercarle con Google):
- GC0313 GalaxyCore vga
- GC2035 GalaxyCore 2mpx
- GC5004 GalaxyCore 5mpx
- OV5648 OmniVision 5mpx
- IMX111 Sony 8mpx F??
- IMX135 Sony 13mpx F2.2
cosa significa quanto sopra ?
che il V3 puo' essere equipaggiato con una coppia di fotocamere tra le 6 che il kernel gestisce.
visti i numeri direi che le prime 4 possono essere montate solo come fotocamera frontale, mentre le ultime 2 sono la fotocamera posteriore, e sono entrambi Sony e la 13,13mpx e' proprio da F2.2:
Sony Global - News Releases - Sony Develops "Exmor RS," the World's First*1 Stacked CMOS Image Sensor
-
Quote:
becar
a proposito della fotocamera....
mi sono scaricato la ROM 1.03 da needrom, scompattato il boot.img ossia il kernel, e ho fatto una ricerca di testi all'interno del file binario.
ci sono tutte queste sigle che si riferiscono a modelli di fotocamere (potete cercarle con Google):
- GC0313 GalaxyCore vga
- GC2035 GalaxyCore 2mpx
- GC5004 GalaxyCore 5mpx
- OV5648 OmniVision 5mpx
- IMX111 Sony 8mpx F??
- IMX135 Sony 13mpx F2.2
cosa significa quanto sopra ?
che il V3 puo' essere equipaggiato con una coppia di fotocamere tra le 6 che il kernel gestisce.
visti i numeri direi che le prime 4 possono essere montate solo come fotocamera frontale, mentre le ultime 2 sono la fotocamera posteriore, e sono entrambi Sony e la 13,13mpx e' proprio da F2.2:
Sony Global - News Releases - Sony Develops "Exmor RS," the World's First*1 Stacked CMOS Image Sensor
cosa dicevo io:) dillo allo scettici....rotfl
-
I greci di smartdigi hanno rilasciato una rom android ver 4.3 che risolve molti bag a detta loro,
iNewV3.2 Donate
What’s new
1.Fix OTG Bug
2.Fix NFC Bug
3.Fix Wifi Bug
4.Fix Charging Battery Bug
5.Fix Stability problems
6.Fix Permitions Bug
7.Fix Sound Volume
8.Ported files from Sony-Ericson Z1 4.3 Android
9.Change media from Sony-Ericson Z1
10. Stability custom codes
11.Sensor codes fix bugs
qualcuno l'ha già provata ???
-
Scettici una fava, dimosta solo che è il "vecchio" sensore della sony imx135, già presente sul cubot one e inizialmente affetto da vari bug poi risolti via software: ci hanno perculato e c'è poco da fare rotlfmiao!
-
Quote:
talian
Scettici una fava, dimosta solo che è il "vecchio" sensore della sony imx135, già presente sul cubot one e inizialmente affetto da vari bug poi risolti via software: ci hanno perculato e c'è poco da fare rotlfmiao!
affetto da bug ? spiega meglio ;)
comunque ho scritto F2.2 ma non ne ho la certezza, in realta' il modulo fotocamera non e' quello indicato nel link sony che ho postato, solo il sensore cmos e' sony IMX135 , ma usa un gruppo lenti chiamato FM50AF di cui non riesco a trovare informazioni.
-
Grazie per le info becar, il bug riguardava il flash che tendeva al verde e dava un effetto sfocato. Per la rom greca aspettate a buttare i soldi che pare una mezza fregatura!
-
Quote:
talian
Grazie per le info becar, il bug riguardava il flash che tendeva al verde e dava un effetto sfocato.
quindi non ha a che fare con il sensore sony, e' solo un cattivo bilanciamento del bianco fatto dal software di quei telefoni.
-
Meglio così; rimane il fatto che la fotocamera è stata un fattore determinante nella scelta tra questo e lo xiaomi, quindi un pò di amarezza c'è!
-
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il telefono da mixeshop?
L'ho ordinato da quasi una settimana e questi non hanno mandato tracce o altro.
-
Quote:
ZionePaperone
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il telefono da mixeshop?
L'ho ordinato da quasi una settimana e questi non hanno mandato tracce o altro.
io l ho ordinato il 17 gennaio venerdi, e stamattina hanno spedito e mi hanno dato il traking :)
-
@esperanza
prima parlavi dell'esistenza di batterie da 2000, 2300 e 3800 mAh... dove le hai trovate? sarei interessato a prenderne una maggiorata!
-
Io il 18 ma si son fatti di nebbia... bhe aprio una contestazione su pay pal vediamo se a quella sono sensibili.
Ci vorrà molto a mettere un pacchetto in una busta... alla faccia dei cinesi gran lavoratori..
-
Quote:
ZionePaperone
Io il 18 ma si son fatti di nebbia... bhe aprio una contestazione su pay pal vediamo se a quella sono sensibili.
Ci vorrà molto a mettere un pacchetto in una busta... alla faccia dei cinesi gran lavoratori..
io acquisto spesso su un paio di siti cinesi e se ordino accessori tempo qualche giorno spediscono, quando invece prendo telefoni impiegano 10gg prima di spedire! indi ti consiglio di aver ancora pazienza
-
voi lo fareste un ordine in questo shop :
Quad Core iNew V3 Mtk6582 Support NFC Smartphone Android 4.2 3G GPS 5.0" HD Screen RAM 1GB ROM 16GB 13MP Camera Phones Wendy-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
zero feedback, probabilmente ha appena iniziato, ci sono solo vendite (se sono vere) fatte a gennaio.
il prezzo e' ovviamente allettante e aliexpress dovrebbe avere una garanzia per l'acquirente, il Buyer Protection, che ti risarcisce in caso di mancato ricevimento o oggetto non conforme.
avete mai fatto acquisti su aliexpress ?
-
Quote:
cloud206
io acquisto spesso su un paio di siti cinesi e se ordino accessori tempo qualche giorno spediscono, quando invece prendo telefoni impiegano 10gg prima di spedire! indi ti consiglio di aver ancora pazienza
Due ore dopo aver aperto controversia pay pal hanno inviato la tracciatura con dhl.. ci voleva una spintarella
-
Quote:
becar
voi lo fareste un ordine in questo shop :
Quad Core iNew V3 Mtk6582 Support NFC Smartphone Android 4.2 3G GPS 5.0" HD Screen RAM 1GB ROM 16GB 13MP Camera Phones Wendy-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
zero feedback, probabilmente ha appena iniziato, ci sono solo vendite (se sono vere) fatte a gennaio.
il prezzo e' ovviamente allettante e aliexpress dovrebbe avere una garanzia per l'acquirente, il Buyer Protection, che ti risarcisce in caso di mancato ricevimento o oggetto non conforme.
avete mai fatto acquisti su aliexpress ?
Sarà come tutti gli altri cinesi.
Se insegui il prezzo allora costa meno qua dove lo abbiamo ordinato io e ed esperanza:
INEW V3 MTK6582 Quad Core 5.0'' 1280*720 OGS Screen Android 4.2 1GB 16GB Gesture Sensor Gyroscope Sensor NFC OTG Ultrathin SmartPhone [INEW V3] - US$165.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping Mixeshop
-
Quote:
Originariamente inviato da ZionePaperone
Quote:
Originariamente inviato da cloud206
Due ore dopo aver aperto controversia pay pal hanno inviato la tracciatura con dhl.. ci voleva una spintarella
Strano... Ho già comprato 4 telefoni da mixeshop, e un mio amico ne ha comprati tipo 10 o 12,ci mettono 3 o 4 giorni a far partire la spedizione ma son sempre stati più che affidabili con me...
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App