CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 266 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Meglio così; rimane il fatto che la fotocamera è stata un fattore determinante nella scelta tra questo e lo xiaomi, quindi un pò di amarezza c'è!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il telefono da mixeshop?
    L'ho ordinato da quasi una settimana e questi non hanno mandato tracce o altro.

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il telefono da mixeshop?
    L'ho ordinato da quasi una settimana e questi non hanno mandato tracce o altro.
    io l ho ordinato il 17 gennaio venerdi, e stamattina hanno spedito e mi hanno dato il traking
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @esperanza
    prima parlavi dell'esistenza di batterie da 2000, 2300 e 3800 mAh... dove le hai trovate? sarei interessato a prenderne una maggiorata!

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io il 18 ma si son fatti di nebbia... bhe aprio una contestazione su pay pal vediamo se a quella sono sensibili.
    Ci vorrà molto a mettere un pacchetto in una busta... alla faccia dei cinesi gran lavoratori..

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Io il 18 ma si son fatti di nebbia... bhe aprio una contestazione su pay pal vediamo se a quella sono sensibili.
    Ci vorrà molto a mettere un pacchetto in una busta... alla faccia dei cinesi gran lavoratori..
    io acquisto spesso su un paio di siti cinesi e se ordino accessori tempo qualche giorno spediscono, quando invece prendo telefoni impiegano 10gg prima di spedire! indi ti consiglio di aver ancora pazienza

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    voi lo fareste un ordine in questo shop :
    Quad Core iNew V3 Mtk6582 Support NFC Smartphone Android 4.2 3G GPS 5.0" HD Screen RAM 1GB ROM 16GB 13MP Camera Phones Wendy-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    zero feedback, probabilmente ha appena iniziato, ci sono solo vendite (se sono vere) fatte a gennaio.
    il prezzo e' ovviamente allettante e aliexpress dovrebbe avere una garanzia per l'acquirente, il Buyer Protection, che ti risarcisce in caso di mancato ricevimento o oggetto non conforme.
    avete mai fatto acquisti su aliexpress ?
    Ultima modifica di wlf; 24-01-14 alle 18:34 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    io acquisto spesso su un paio di siti cinesi e se ordino accessori tempo qualche giorno spediscono, quando invece prendo telefoni impiegano 10gg prima di spedire! indi ti consiglio di aver ancora pazienza
    Due ore dopo aver aperto controversia pay pal hanno inviato la tracciatura con dhl.. ci voleva una spintarella

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    voi lo fareste un ordine in questo shop :
    Quad Core iNew V3 Mtk6582 Support NFC Smartphone Android 4.2 3G GPS 5.0" HD Screen RAM 1GB ROM 16GB 13MP Camera Phones Wendy-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    zero feedback, probabilmente ha appena iniziato, ci sono solo vendite (se sono vere) fatte a gennaio.
    il prezzo e' ovviamente allettante e aliexpress dovrebbe avere una garanzia per l'acquirente, il Buyer Protection, che ti risarcisce in caso di mancato ricevimento o oggetto non conforme.
    avete mai fatto acquisti su aliexpress ?
    Sarà come tutti gli altri cinesi.
    Se insegui il prezzo allora costa meno qua dove lo abbiamo ordinato io e ed esperanza:
    INEW V3 MTK6582 Quad Core 5.0'' 1280*720 OGS Screen Android 4.2 1GB 16GB Gesture Sensor Gyroscope Sensor NFC OTG Ultrathin SmartPhone [INEW V3] - US$165.00 : wholesale smartphone tablet pc dvb-mix order save shipping Mixeshop
    Ultima modifica di wlf; 24-01-14 alle 18:36 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento, grazie!

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da ZionePaperone
    Originariamente inviato da cloud206
    io acquisto spesso su un paio di siti cinesi e se ordino accessori tempo qualche giorno spediscono, quando invece prendo telefoni impiegano 10gg prima di spedire! indi ti consiglio di aver ancora pazienza
    Due ore dopo aver aperto controversia pay pal hanno inviato la tracciatura con dhl.. ci voleva una spintarella
    Strano... Ho già comprato 4 telefoni da mixeshop, e un mio amico ne ha comprati tipo 10 o 12,ci mettono 3 o 4 giorni a far partire la spedizione ma son sempre stati più che affidabili con me...

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

Pagina 40 di 266 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy