Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il problema rimane la gestione della memoria che è diversa dagli altri MTK, è il problema che impedisce di avere altre ROM tipo miui coloros etc...comunque appena ci metto le mani vi dico.
Ma se hanno stesso processore MTK e stessa memoria rom e stessa ram interna?
-
Quote:
morali74
Ma se hanno stesso processore MTK e stessa memoria rom e stessa ram interna?
Memoria intesa come HD, il v3 USA una sola partizione gli altri 2 infatti ha dolo ebr1 invece di 1 e 2
-
Buongiorno, scusa marsapa ma con la kk ho riscontrato che con alcuni programmi, solo alcuni, ho il problema di lettura file dalla sd esterna, per il resto ti ripeto che oltre al fix gps non sto riscontrando problemi.
-
Quote:
Pippop73
Buongiorno, scusa marsapa ma con la kk ho riscontrato che con alcuni programmi, solo alcuni, ho il problema di lettura file dalla sd esterna, per il resto ti ripeto che oltre al fix gps non sto riscontrando problemi.
Cosa intendi per lettura, non è che la sd sta partendo? Dovresti provare a formattarla e vedere se hai sempre quel problema, comunque dai domani vedo io :)
-
Quote:
marsapa
Cosa intendi per lettura, non è che la sd sta partendo? Dovresti provare a formattarla e vedere se hai sempre quel problema, comunque dai domani vedo io :)
non vorrei che sia legato ai permessi, visto che con kk i permessi di scrittura e lettura da parte delle app sono più restrittivi rispetto alla jb
-
Quote:
Pippop73
non vorrei che sia legato ai permessi, visto che con kk i permessi di scrittura e lettura da parte delle app sono più restrittivi rispetto alla jb
Si ma la scrittura non in lettura, ma mi sembra di averla sbloccata la scrittura sulla SD, dopo vedo, ora mi sto godendo l'ultimo giorno di mare, c'è pure il sole!!!!!!
-
Quote:
marsapa
Si ma la scrittura non in lettura, ma mi sembra di averla sbloccata la scrittura sulla SD, dopo vedo, ora mi sto godendo l'ultimo giorno di mare, c'è pure il sole!!!!!!
Praticamente mi sono accorto che devo spostare i file relativi all'app che mi da problemi nella memoria interna, ma ad esempio usando un lettore musicale avvia solo un brano e poi mi da errore nei file successivi, dicendo che sono danneggiati, ma uscendo e riavviando l'app usando uno dei brani indicati danneggiati prima parte regolarmente, ma si ripete l'errore subito dopo il termine del brano
-
Prova a formattare la SD o prova con un'altra, così ci leviamo il dubbio
-
Quote:
marsapa
Prova a formattare la SD o prova con un'altra, così ci leviamo il dubbio
ho già formattato la sd direttamente dal inew, ma niente di nuovo, comunque al momento non ho altra sd per sostituirla
-
Domani provo io così vedo, comunque nel pomeriggio controllo se ho abilitato la scrittura su SD, non mi ricordo.
-
Quote:
marsapa
Domani provo io così vedo, comunque nel pomeriggio controllo se ho abilitato la scrittura su SD, non mi ricordo.
grazie attendo tue notizie
-
qualche anima pia dovrebbe abilitare i 900 mhz su kk :D, ora ho fatto il backup dell'imei con mtk uncle appena c'è una nuova rom con i 900mhz passo a kk anche io.
-
Quote:
em4nuele74
qualche anima pia dovrebbe abilitare i 900 mhz su kk :D, ora ho fatto il backup dell'imei con mtk uncle appena c'è una nuova rom con i 900mhz passo a kk anche io.
Domani quando rientro vedo il Fw magari si può usare il vecchio modem che ha i 900mhz
-
-
pippop73 mi ricordavo bene, la scrittura sulle sd l'avevo già abilitato, probabilmente e la sd, comunque domani saprò dirti di preciso.
KK funzionante il elaborazione, se vi può interessare sono riuscito ad inserire la frequenza a 900 mhz
-
Quote:
marsapa
KK funzionante il elaborazione, se vi può interessare sono riuscito ad inserire la frequenza a 900 mhz
Si può provare?
Grazie :D
-
Quote:
timofei72
Si può provare?
Grazie :D
Appena finisco di elaborarla la carico e creo il 3d dedicato
-
Per la miui c'è qualche speranza?
-
Quote:
timofei72
Per la miui c'è qualche speranza?
Innanzi tutto la miu per gli mtk si basano su JB, poi la miui va obbligatoriamente aggiornata settimanalmente, perchè ha dei bug e questo telefono non è supportato, poi il v3 ha un solo gb di ram, con la miui avrebbe problemi, infine, il v3 ha un agestione differente della memoria di massa rispetto agli altri MTK cosa che compromette il porting delle rom, probabilmente bisogna intervenire nel kernel, cosa non fattibile, perciò la risposta penso sia no e comunque io te la sconsiglierei
-
Quote:
marsapa
Innanzi tutto la miu per gli mtk si basano su JB, poi la miui va obbligatoriamente aggiornata settimanalmente, perchè ha dei bug e questo telefono non è supportato, poi il v3 ha un solo gb di ram, con la miui avrebbe problemi, infine, il v3 ha un agestione differente della memoria di massa rispetto agli altri MTK cosa che compromette il porting delle rom, probabilmente bisogna intervenire nel kernel, cosa non fattibile, perciò la risposta penso sia no e comunque io te la sconsiglierei
Ovviamente parlavo della versione JB!
Ho fatto da tester per la miui della Olidan e ti dico che era quasi perfetta! L'unica cosa che attualmente non funziona è la fotocamera posteriore fa le foto verdi! Per il resto funziona una meraviglia :D
Secondo me è solo una questione di driver da sistemare! Visto che siete i migliori sviluppatori di questo cellulare non potete collaborare per regalarci una Miui funzionante?
Grazieeeee
-
Quote:
timofei72
Ovviamente parlavo della versione JB!
Ho fatto da tester per la miui della Olidan e ti dico che era quasi perfetta! L'unica cosa che attualmente non funziona è la fotocamera posteriore fa le foto verdi! Per il resto funziona una meraviglia :D
Secondo me è solo una questione di driver da sistemare! Visto che siete i migliori sviluppatori di questo cellulare non potete collaborare per regalarci una Miui funzionante?
Grazieeeee
Con 1gb dopo 2 giorni il telefono inizia a bloccarsi fidati, comunque io non sono in amante della miui preferisco ottimizzare android stock
-
Da dai susu vogliamo kk ottimizzata :D
-
Quote:
em4nuele74
Da dai susu vogliamo kk ottimizzata :D
Ho fatto la sto installando di nuovo con sp flash tool per provare che sia tutto a posto
-
Perfetto, speriamo che riflashandola non mi mi manda a puxxane gli imei
-
Marsapa a che punto stai?
-
Quote:
em4nuele74
Perfetto, speriamo che riflashandola non mi mi manda a puxxane gli imei
Poi lo scrivo, ma fatti un backup degli imei con mobile uncle e salvala sulla SD, nella ROM ho inserito l'app così eventualmente li ripristini subito.
Quote:
Pippop73
Marsapa a che punto stai?
71% upload
https://www.androidiani.com/forum/in...ml#post5938821
-
già creato su sd aspettavo solo la modifica con i 900mhz
-
Quote:
marsapa
Già in download ma purtroppo la proverò solo dopo il 15 al ritorno dalle vacanze... Metti che mi pianta in asso mentre sono via!? Panico...
-
Quote:
MattiaDePaoli
Già in download ma purtroppo la proverò solo dopo il 15 al ritorno dalle vacanze... Metti che mi pianta in asso mentre sono via!? Panico...
La ROM è stabile, è un terno a lotto l'installazione c'è a chi viene subito e chi deve sbattere
-
Con questa rom il problema batteria sembra rientrato o almeno sembra più normale il suo comportamento, sia in carica che in scarica.
-
Quote:
em4nuele74
Con questa rom il problema batteria sembra rientrato o almeno sembra più normale il suo comportamento, sia in carica che in scarica.
aspetta però 2-3 cicli di carica scarica, non si sa mai
-
a 62% l'ho riattaccata al charge e devo confermare il trend di ricarica che si dimostra lineare e senza sbalzi anomali di ricarica, il passaggio da 62 % a 100% è finalmente regolare. Fatto anche una prova con stacco batteria e riattacco, la percentuale non si abbassa come prima ma rimane costante. Più di così si muore :D
-
Ragazzi chi vuole in v3 comprato a febbraio?? Ho provato di tutto ma non riesco a farlo ripartire, dopo un paio di riavvii si inceppa sul logo Inew. Se qualcuno vuole divertirsi e magari lo sistema e se lo rivende.. Si accettano offerte. È compresa la scatola originale con 3 batterie e una custodia mai usata
Sennò vendo singolarmente la Custodia nuova o la batteria (quella del w8 da 2000 mah modificata)
-
Hai provato con un wipe completo? anche a me si inceppava al logo inew poi con un wipe mi si è sbloccato.
-
Quote:
em4nuele74
Hai provato con un wipe completo? anche a me si inceppava al logo inew poi con un wipe mi si è sbloccato.
Purtroppo non ne capisco tanto e non ho il tempo per mettermi a studiare i procedimenti.. Ho comprato un altro cell per far prima.
-
Ragazzi ho il pulsante che non accende piu il tel. Anche se il bottone sembra funzionare. A parte il problema hardware potrebbe essere un problema software? Qualche impostazione strana?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
em4nuele74
Stesso problema, bloccato su schermata iNew da un giorno all'altro. L'unica cosa che mi permette di fare è accedere alla recovery.
Provato già il wipe, effettuato backup e provato anche a ripristinarlo.
Il fornitore fa finta di non capire il problema (nonostante le innumerevoli foto), è da una settimana che dà soluzioni a caso.
Qualche consiglio?
-
Prova con il flash di una rom ufficiale, il mio si impallava al botlogo e ho veramente sbattuto flashando e riflashando alla fine ho risolto con il wipe completo, sia chiaro completo. Provate a formattare prima, pulite il device da ogni schifezza.
-
Quote:
em4nuele74
Prova con il flash di una rom ufficiale, il mio si impallava al botlogo e ho veramente sbattuto flashando e riflashando alla fine ho risolto con il wipe completo, sia chiaro completo. Provate a formattare prima, pulite il device da ogni schifezza.
Ehm, 2 domande:
- dove trovo la rom ufficiale?
- come fare il wipe completo? Quello da recovery non va bene?
-
digita su Google needrom inew, si quello da recovery ma ci sono due voci wipe falle entrambe.