Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto.
Grazie ad alcune guide trovate su un altro forum (riporto l'indirizzo se può servire a qualcuno: www . patrucco . com) ho capito che mi mancavano i driver VCOM per poter far vedere il cellulare da spento a SP Flash tools.
Installati quelli ho fatto il flash con una rom già partizionata e con il root.
Ora sto già ripristinandomi le app!!
Grazie comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
74tonio
ho fatto il flash con una rom già partizionata e con il root.
ciao,
puoi dirci quale rom hai usato?
grazie
-
Sperando di non creare problemi con il regolamento, lascio il link ad un annuncio sul mercatino, dove cerco appunto un V3 :)
-
Quote:
androdummy
ciao,
puoi dirci quale rom hai usato?
grazie
si. per cortesia dicci qual è la rom migliore per far avere una memoria capiente (almeno 6 gb) per questo telefono che a me piace molto ma non mi soddifa soloper questa scemenza della memoria) magari ci aiuti a migliorarlo e a aggiornare il post iniziale
-
Mettette la 1.04 e gia partizionata a 13 gb
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
ridik
Mettette la 1.04 e gia partizionata a 13 gb
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
sul serio? cioè vuoi dire che avrò 13gb di spazio per le app? ottimo! puoi linkare da dove si prende e se si usano le stesse procedure che sono presenti nella prima pagina di questo forum? perchè li parla solo di sei gb. tu ce l hai' l ahai provata? ti trovi bene? grazie in anticipo delle info
-
Non vorrei dire una sciocchezza ma a me è arrivato già con questa rom
-
Chi ha la 1.04 di serie ha 13 gb
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
ridik
Chi ha la 1.04 di serie ha 13 gb
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
sul serio? mi riempite il cuore di gioia se mi dite una cosa del genere :) c e qualcun altro che può confermare? qualcuno che lo ha ricevuto di recente e vede che ha 13 gb di memoria del telefono disponibile per le app?
-
Vai tranquillo quello di gennaio con la 104 ha 13 gb