CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Inew U3 un bestbuy molto sottovalutato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Inew U3 un bestbuy molto sottovalutato!!

    Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla su questo piccolo grande smartphone per cui posto qui le mie impressioni, sperando che la sezione vada bene, sennò prego i mod di spostare.
    Ho acquistato questo smartphone un paio di mesi fa sulla Baia perché volevo un cel 4G che avesse una buona portabilità.
    Trovai questo Inew U3 sulla baia, preso in asta ( deserta ) al prezzo di 69 euro spedito con corriere da Italia.
    Devo dire che sono rimasto esterefatto dal rapporto qualità prezzo che questo cinafonino ha !!!!
    È un 4.5 pollici con connessione 4G, motorizzato mediatek con il diffuso processore mtk 6735 con clock ad 1 Ghz, 1 Gb di ram ed 8 Gb di storage espandibile con microSD .
    Il software installato è Android 5.1 lollipop simpaticamente personalizzato da Inew con delle carine icone ma volendo si possone rimettere quelle native.
    Innanzitutto ha la possibilità di switchare il 4G a caldo sulle 2 microsim ( senza spostare fisicamente le sim ) cosa non da poco e che non tutti gli smartphone hanno.
    I tasti fisici ( home, back e menu )sono molto bel retroilluminati e se ci pensate bene già questo è un lusso non da poco visto che sono rimasti veramente in pochi i produttori che montano la retroilluminazione sui loro telefoni.
    Ha un led di notifica multicolore per le notifiche perse posto accanto alla cassa auricolare.
    Il reparto telefonico non ha problemi di sorta ( e non è una cosa scontata su smartphone cinesi ) la qualità audio in capsula è molto buona e dall' altra parte ci sentono bene.
    Il vivavoce è potente le suonerie e le notifiche sono veramente alte .
    Il diplay è fantastico ottimo angolo di visuale e soprattutto non c'è la minima distanza tra vetro e touch ( come invece spesso succede su altri smartphone an he piu costosi ) sembra di toccare le icone direttamente.
    Anche la fotocamera se la cava molto bene ( ho visto molto di peggio su compaesani dello U3 che costavano molto di piu ) ovviamente non aspettatevi scatti da urlo ma ripeto che se la cava ed anche il led è bello potente .
    Che dire per me è un bel gioiellino, difficile trovare di meglio a 69 euro .
    Inoltre la confezione di vendita è da top di gamma, include oltre al solito alimentatore con cavo usb anche auricolari in ear, una seconda pellicola per diplay ed udite udite una back cover trasparente in plastica rigida !!!!!
    Difetti ? Vi chiederete voi !!
    Beh l'unico difetto non da poco che ho potuto riscontrare è il fatto che le app non possono essere spostate sulla microsd!!
    Mi spiego, il cel ha la possibilita di impostare la SD come memoria principale, anche così facendo purtroppo le app rimangono sulla memoria telefono.
    Sulla SD si possono mettere tutti i tipi di file, musica, video ecc. Ma non le app che permetterebbero di stare sulla SD.
    Io ho rootato il device con kingroot ( apk direttamente da smartphone ) ma anche con link2sd non si riesce a spostare le app ..... ovviamente con la seconda partizione il problema si tampona.
    Io ho ancora la memoria del cel con quasi 2gb liberi perché non uso troppe applicazioni ma il problema c'è .....
    Per me il cel rimane comunque valido.
    Ho scritto ad inew ma volevano il numero d'ordine di acquisto dal loro sito che io ovviamente non avevo e mi hanno rimandato al mio venditore .
    Da quando l'ho preso ho ricevuto un aggiornamento OTA.
    Non so se Inew risolverà il problema in futuro.
    Comunque ripeto, per chi cerca uno smartphone con alta portabilità e connessione 4G, U3 è il massimo al minimo prezzo !
    Spero di essere stato utile a qualcuno !!


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo una parte importante, la batteria !! Nonostante sia da soli 1750 mah la batteria con 2 sim attive con un uso non troppo intenso del cel arrivo a fare anche 2 giorni !!
    Probabilmente grazie alla cpu poco energivora .....
    Comunque anche stressando parecchio U3 vi porterà a fine giornata senza problemi di sorta, per fine giornata intendo a sera inoltrata .....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    ottimo dispositivo direi..
    certo che schermo 4,5" e cpu poco energivora lavorano benone..
    Purtroppo Inew ha perso il treno e dai tempi di V3 è calata moltissimo in distribuzione e novità presentate..
    cmq buono a sapersi, un 4G da 4,5" è veramente ricercato e difficile da trovare oggi!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (26-02-16)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grande Megthebest, stavo appunto leggendo il topic scritto da te su L4 .
    Sembra veramente che non l'abbia comprato nessuno ..... peccato, questa marca mi ispirava .....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy