CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 266 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Copiando il link nn ho trovato nulla, ma seguendo il tuo consiglio ho fatto una ricerca su amazon.it e con spedizione gratis ci sono:
    Kingston SDC10/32GB Micro SDHC Class 10 32768 MB euro 22,28
    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero euro 21,90

    Quale mi consigliate dio acquistare? Domani x sicurezza faccio un salto in due negozi di elettronica e vedo cosa hanno e a quanto.
    a occhio e croce la seconda, costa 38 centesimi di meno a parità di velocità

    sono 2 buone marche quindi è uguale!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watusso Visualizza il messaggio
    a occhio e croce la seconda, costa 38 centesimi di meno a parità di velocità

    sono 2 buone marche quindi è uguale!
    Proprio xkè costano uguale ho chiesto consiglio.

    EDIT: mi sono letto su amazon un pò di recensioni di chi ha acquistato le 2 schede e alla luce di quanto letto credo di acquistare quella della Kingston.
    Ultima modifica di JoJo2000; 10-01-14 alle 10:34

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkrevenge Visualizza il messaggio
    dove? :-) su quale sito conviene comprare?
    Un mio amico l'ha preso su *******.. aveva un codice sconto...

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi, speriamo bene ,,.....

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Thl W8 16GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    molto bello questo telefono, seguirò la discussione per vedere come va

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, nuovo membro qui!
    comunque....io sarei molto tentato di acquistare questo promettente terminale ma mi preoccupa molto il crash sull'app della data e ora....secondo me l'ora è una delle cose fondamentali che un telefono ha e non poterle regolare un pò mi trattiene dall'acquisto...se non posso sistemare l'ora, non posso nemmeno settare una qualsiasi sveglia...ed il sottoscritto senza una sveglia è perso xD

  8. #107
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    la data e l'ora si impostanocon i dati forniti dalla rete, quindi sono sempre giuste , per la sveglia c'è il widget dell'orologio al centro dello schermo che ti apre il menu sveglia timer e cronometro.... con questo non voglio dire che il problema data e ora non sia fastidioso, però sinceramente non ne limita l'uso quotidiano in nessun modo

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena avrò un pò di respiro e tempo libero pubblicherò degli scatti del V3 per farvi rendere conto della qualità delle foto. Qualità che è poco sufficiente con foto notturne senza presenza di fonti di luce. Comunque l'unica nota stonata, ma forse si sapeva già, è l'autonomia del terminale, davvero troppo breve. Ho staccato la batteria ieri intorno alle 8 e con un uso basso-medio sarò arrivato al 20% intorno alle 18:00. Per me che sono uno che smanetta un bel pò, che non rientra a volte a casa prima di notte inoltrata e soprattutto che non ha possibilità di tenere sottocarica il cellulare è un bel problemino. 1830mAh sono davvero pochi, forse forse una batteria da 2200mAh avrebbe fatto comodo.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Appena avrò un pò di respiro e tempo libero pubblicherò degli scatti del V3 per farvi rendere conto della qualità delle foto. Qualità che è poco sufficiente con foto notturne senza presenza di fonti di luce. Comunque l'unica nota stonata, ma forse si sapeva già, è l'autonomia del terminale, davvero troppo breve. Ho staccato la batteria ieri intorno alle 8 e con un uso basso-medio sarò arrivato al 20% intorno alle 18:00. Per me che sono uno che smanetta un bel pò, che non rientra a volte a casa prima di notte inoltrata e soprattutto che non ha possibilità di tenere sottocarica il cellulare è un bel problemino. 1830mAh sono davvero pochi, forse forse una batteria da 2200mAh avrebbe fatto comodo.
    Peccato x la qualità delle foto notturne. x limitare il problema della batteria ho acquistato insieme al telefono una batteria esterna da 10000 così se il cell mi si scarica quando sono in giro lo metto in carica attaccandolo alla batteria. Ho scelto questo telefono x il design e speriamo abbia un grande riscontro di pubblico in modo da avere sviluppi della sua rom.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    1830mAh sono davvero pochi, forse forse una batteria da 2200mAh avrebbe fatto comodo.
    In giro, su qualche discussione in inglese, ho letto che avevano trovato una batteria compatibile da 2000mAh. Appena la ritrovo vi faccio sapere

Pagina 11 di 266 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy