CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 266 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sono o non sono fortunato. Ordino il 20/01/2014 il v3 per un amico ed un tablet, aspettando che lo inviano becco le feste cinesi poi dopo le feste mi informano che uno dei prodotti manca e il magazzino non lavoro per adesso, dopo 1 settimana il prodotto arriva ma manca l'altro, cosi aspetto ancora una settimana e arriviamo alla bellezza di 22/02/2014. Il giorno dopo mi informano che il ordine e partito ed mi inviano il tracking, io tutto contento vedo che il 24/02/2014 e già a Bologna, e vai ho detto. Però verso mezzo giorno mi chiama DHL che la dogana ha bloccato il mio pacco, eeeee via che bella notizia. Tra vari e-mail con DHL e la dogana oggi 03/03/2014 il mio pacco e sbloccato e in partenza per la consegna. Non sono molto contento perché non si sa che al corriere li viene un accidenti e mi tocca aspettare un altra settimana. Sono proprio fortunato per davvero.

    Inviato dal mio Super ZP980 con 6G RAM e 16000GHz Androidiani App

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Sono o non sono fortunato. Ordino il 20/01/2014 il v3 per un amico ed un tablet, aspettando che lo inviano becco le feste cinesi poi dopo le feste mi informano che uno dei prodotti manca e il magazzino non lavoro per adesso, dopo 1 settimana il prodotto arriva ma manca l'altro, cosi aspetto ancora una settimana e arriviamo alla bellezza di 22/02/2014. Il giorno dopo mi informano che il ordine e partito ed mi inviano il tracking, io tutto contento vedo che il 24/02/2014 e già a Bologna, e vai ho detto. Però verso mezzo giorno mi chiama DHL che la dogana ha bloccato il mio pacco, eeeee via che bella notizia. Tra vari e-mail con DHL e la dogana oggi 03/03/2014 il mio pacco e sbloccato e in partenza per la consegna. Non sono molto contento perché non si sa che al corriere li viene un accidenti e mi tocca aspettare un altra settimana. Sono proprio fortunato per davvero.

    Inviato dal mio Super ZP980 con 6G RAM e 16000GHz Androidiani App
    su che sito hai comprato?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Myefox il migliore di tutti ( per modo di dire ) ma e la prima volta che mi capita.

    Inviato dal mio Super ZP980 con 6G RAM e 16000GHz Androidiani App

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto per acquistare il mio secondo v3, sperando che questo che mi arriverà, arriva ben incollato.. Qualcuno ha acquistato da aliexpress dal venditore bbc? Grazie.

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho provato un po da tutti su aliexpres ma non essendo accettata la mia carta, non ci guardo piu da loro. Il venditore non lo conosco.

    Inviato dal mio Super ZP980 con 6G RAM e 16000GHz Androidiani App

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Perchè continuate a chiedere info sui venditori di aliexpress? Mica vendono solo il V3 no? C'è l'apposita sezione circa feedback sui vari venditori. In prima pagina ci sono scritti anche alcuni siti da cui si può acquistare. Il thread diventa di difficile consultazione se viene riempito da post circ a info sui vari venditori anzichè sul telefono.

    Dopo più di un mese di utilizzo posso riternermi molto soddisfatto del reparto foto e video che vengono apprezzati molto da chi li guarda.

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea19879 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! io ho acquistato lo smartphone sul sito ufficiale inewmobile.com raccomandato da morire!! ho fatto l'ordine il 13 gennaio 2014 e consegnato 27 gennaio 2014 per via di un piccolo disguido. Il telefono e perfetto a livello generale. A me e capitata la dogana purtroppo e precisamente ho speso la bellezza di 17,30€ ma ne è valsa la pena! sito ufficiale raccomandato!!
    Riporto la mia esperienza:
    Acquistato iNew V3 con un po' di accessori dallo stesso sito.
    - Prodotto: OK!
    - Comunicazione: CosìCosì, contattati più volte, ricevuto risposte in poco tempo (fusi orari permettendo)
    - Tempi gestione ordine: LUNGHI, 3 settimane per riuscire a farlo spedire, dovendo ricorrere a più mail per avere notizie. Tutto comunque SEMPRE tracciabile dal sito.
    - Tempi di consegna: Ottimi, dalla partenza con DHL 4gg

    CONCLUSIONI: Sito potenzialmente ottimo, visti i prezzi buoni. Unico problema è l'attesa per la spedizione dell'ordine per la quale, FORSE è stato un caso, ho dovuto pazientare 2 settimane.

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blindguardia Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andrea19879
    Ciao a tutti! io ho acquistato lo smartphone sul sito ufficiale inewmobile.com raccomandato da morire!! ho fatto l'ordine il 13 gennaio 2014 e consegnato 27 gennaio 2014 per via di un piccolo disguido. Il telefono e perfetto a livello generale. A me e capitata la dogana purtroppo e precisamente ho speso la bellezza di 17,30€ ma ne è valsa la pena! sito ufficiale raccomandato!!
    Riporto la mia esperienza:
    Acquistato iNew V3 con un po' di accessori dallo stesso sito.
    - Prodotto: OK!
    - Comunicazione: CosìCosì, contattati più volte, ricevuto risposte in poco tempo (fusi orari permettendo)
    - Tempi gestione ordine: LUNGHI, 3 settimane per riuscire a farlo spedire, dovendo ricorrere a più mail per avere notizie. Tutto comunque SEMPRE tracciabile dal sito.
    - Tempi di consegna: Ottimi, dalla partenza con DHL 4gg

    CONCLUSIONI: Sito potenzialmente ottimo, visti i prezzi buoni. Unico problema è l'attesa per la spedizione dell'ordine per la quale, FORSE è stato un caso, ho dovuto pazientare 2 settimane.
    Non è un caso credo che molti siti cinesi lavorino senza avere il prodotto in casa o peggio lavorano in drop sennò non si spiega come mai spesso se ordini una batteria aggiuntiva non la mettono nel pacchetto ma te la mandano a parte con posta prioritaria che ci mette un mese

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZionePaperone Visualizza il messaggio
    Non è un caso credo che molti siti cinesi lavorino senza avere il prodotto in casa o peggio lavorano in drop sennò non si spiega come mai spesso se ordini una batteria aggiuntiva non la mettono nel pacchetto ma te la mandano a parte con posta prioritaria che ci mette un mese

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    su questa azienda non si spiegano tante cose. vi ho appena detto che ho saputo che hanno bloccato la produzione per qualche giorno/settimana perchè erano finiti i display touch screen.....in più mi hanno mandato un file tutto in cinese da leggere con le varie certificazioni che ovviamente era impossibile aprire... boh.

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda.

    la cover in silicone la vende solo Antelife? quanto l'avete pagata spedizione completa? non c'è la dogana vero?
    scusate l'ignoranza

Pagina 117 di 266 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy