Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il v3 mi è arrivato e ora lo devo dare via ((( pfffff lo ordinato per un mio amico.
Cmq come ho detto il telefono e spettacolare bellissimo e quel che mi ha piaciuto e la memoria con più 13G disponibile per le app e foto video. Più le foto sono meravigliose il flash led e bello potente più che lo zopo mi ha sorpreso. Il terminale vale tanto e i soldi sono ben spesi e poi talmente leggero. Ottimo cmq ora mi manca solo una batteria potente.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da strippio100
ciao ragazzi, una domanda.
la cover in silicone la vende solo Antelife? quanto l'avete pagata spedizione completa? non c'è la dogana vero?
scusate l'ignoranza
Si la vende solo antelife e costa intorno ai 5 euro. Io l'ho presa con spedizione gratis e la riceverò tra una ventina di giorni spero xkè i tempi di consegna si aggirano intorno al mese.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
grazie, sapete anche come attivare il Volume Rocker? l'accensione dello schermo con i tasti volume?
-
Anch'io avevo ordinato da BBC con piu' o meno le stesse tempistiche. Dopo il loro rientro ho sollecitato una risposta sul invio. Non ricevendo nessuna notizia, ho cancellato l'ordine, al che si sono subito fatti vivi dicendo che avrebbero spedito il Lunedi successivo 17/02. Ho richiesto DHl tracking, nessuna risposta e ricancello l'ordine. Immediatamente assicurazione che sarebbe stato spedito il giorno successivo. Alla fine me l'hanno spedito ed inoltrato il Tracking DHL il Venerdi.
Brutto vizio di dire bugie, non mi piace. Non capisco perche' uno non puo' dire al verita'. Mah, strani sti cinesi. Cmq alla fine soddisfatto. Niente dogana, 156 Euro con seconda batteria e Micro SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RV61
Anch'io avevo ordinato da BBC con piu' o meno le stesse tempistiche. Dopo il loro rientro ho sollecitato una risposta sul invio. Non ricevendo nessuna notizia, ho cancellato l'ordine, al che si sono subito fatti vivi dicendo che avrebbero spedito il Lunedi successivo 17/02. Ho richiesto DHl tracking, nessuna risposta e ricancello l'ordine. Immediatamente assicurazione che sarebbe stato spedito il giorno successivo. Alla fine me l'hanno spedito ed inoltrato il Tracking DHL il Venerdi.
Brutto vizio di dire bugie, non mi piace. Non capisco perche' uno non puo' dire al verita'. Mah, strani sti cinesi. Cmq alla fine soddisfatto. Niente dogana, 156 Euro con seconda batteria e Micro SD.
haaa bhe coi cinesi ti devi abituare alle bugie, io ci ho lavorato per anni e ogni anno ci passavo un mese.... 5 anni = 5 mesi in Cina e se c'è una cosa che gli manca è il midollo spinale.
Se possono evitare discussioni dicendo bugie lo fanno sempre non prendendosi mai una responsabilità.
Ovviamente parliamo di venditori, commercianti e commerciali e categorie simili... diversi sono i grossi imprenditori .. molto pieni di se.
-
Quote:
RV61
Speriamo che il telefono arrivi perfetto senza difetti di assemblaggio.. Comunque, cancellando l'ordine, i soldi ritornano subito sulla carta? grazie!
-
Dipende se il venditore accetta la cancellazione dell'ordine. Nel mio caso non ha accettato, pero' poi ha spedito.
Sul mio e' tutto perfetto. :)
-
Ieri mi é arrivato il secondo inew v3 che avevo ordinato su mixeshop..il primo che ho preso non aveva nessun problema, ma questo ha una piccola macchia blu sulla parte inferiore destra dello schermo, ed é visibile su sfondo bianco; non so cosa possa essere ma se premo sulla macchia scompare e appena lascio riappare. Qualcuno sa dirmi cosa é e come potrei risolvere il problema?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Dico una sciocchezza non e' che hai la pellicola salvaschermo montata male?
-
Quote:
Salvo93x
Ieri mi é arrivato il secondo inew v3 che avevo ordinato su mixeshop..il primo che ho preso non aveva nessun problema, ma questo ha una piccola macchia blu sulla parte inferiore destra dello schermo, ed é visibile su sfondo bianco; non so cosa possa essere ma se premo sulla macchia scompare e appena lascio riappare. Qualcuno sa dirmi cosa é e come potrei risolvere il problema?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Potrebbe essere il vetro scollato dal display...
Primo post Aggiornato con info per la batteria...