Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato e ricevuto da qualche giorno il V3. Fino ad adesso mi sembra ottimo. Reattivo, ottimo audio, bel display, segnale wifi discreto. Mi manca da provare come gps. Se utilizzato come telefono e non per attività puramente ludiche, la batteria per essere un 1830, dura abbastanza. Alla sera un 20% era rimasto in questi primi giorni. Poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa.
Mi sono trovato che la seconda sim che accetta deve essere in micro sd.
Non ho notato difetti evidenti, vediamo andando avanti. Per il momento si è rivelato un buon acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucke
In giro, su qualche discussione in inglese, ho letto che avevano trovato una batteria compatibile da 2000mAh. Appena la ritrovo vi faccio sapere
Certo che con la batteria da 2000 invece che 1830 il telefono alle 18:00 lo ritroverai al 22 per cento!!!!!!
In ogni caso da quanto mi pare di capire una giornata ce la fai !
-
Qualcuno ha già fatto il root? E montato qualche rom?
-
Anche su xda si stanno interessando a questo telefono, e tra un paio di settimane possiamo aspettarci una stock ottimizzata!
-
Preso anche io ieri su 1949deal.com
vediamo se sono così rapidi anche con me :)
-
Scusate la domanda banale: se volessi usarlo con una sola SIM x il momento dove è meglio posizionarla? Microsim o sim normale?
-
Scusate, qualcuno potrebbe postare qualche foto fatta con il cellulare in questione?
Grazie
-
Quote:
JoJo2000
Scusate la domanda banale: se volessi usarlo con una sola SIM x il momento dove è meglio posizionarla? Microsim o sim normale?
Premetto che non ho ancora il telefono (ordinato su aliexpress) ma dalle foto sul sito si vede chiaramente che la microsim è solo gsm mentre la sim "normale" è WCDMA.
-
Veramente dovrebbero essere entrambe 3G.
-
Quote:
smylet
Premetto che non ho ancora il telefono (ordinato su aliexpress) ma dalle foto sul sito si vede chiaramente che la microsim è solo gsm mentre la sim "normale" è WCDMA.
Dovrebbero essere entrambi gli slot sim WCDMA/3G, con l'opzione software di poter decidere quale sia la sim principale che utilizzerà la rete 3G.