Visualizzazione stampabile
-
(per chi ha già il telefono)
se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
se siete daccordo propongo di specificare nei post di risposta dove è stato comprato ed altri particolari (prezzo, versione build. ecc) in modo da evitare le solite domande "dove l'hai preso, ... prezzo, quanto hai aspettato.."
poi basterà leggere qualche pagina indietro e farsi un'idea della migliore offerta presente sul mercato.
buona giornata
Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
buona giornata
io l ho messo in firma...
-
Quote:
JoJo2000
Io e altri possessori del telefono l'abbiamo già scritto più volte. Al post principale sono state aggiunte altre info che vengo non lette o ignorate. Tutti confondono il thread x segnalazione e risoluzione problemi di uno specifico telefono con uno x raccolta info sui vari venditori x le cui info c'è un apposito thread anche xkè chi vende questo telefono non vende solo questo telefono. X questo un nuovo utente si perde nel thread e si scoraggia a lettere le oltre 100 pagine x giungere alla risposta che cercava. Penso che aprire un apposito thread circa i venditori sarebbe inutile xkè qualcuno scriverebbe sempre qui x info sui venditori.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.
-
Quote:
Ammonite
io non dicevo di aprire un nuovo trhead, ma una semplice aggiunta ad un qualunque post (esperanza ha già corretto la sua firma ad esempio)
grazie comunque a chi vorrà dare un aiuto a chi come me è indeciso sull'acquisto.
Col mio post non volevo dire che io non voglia dare consigli sul dove acquistare, anche xkè se leggi i miei post ho più volte scritto dove ho acquistato e quanto ho pagato; non lo scrivo sempre x non far pensare di essere un dipendente di quel sito.
Il mio commento nasce dal fatto che diventa illeggibile x i nuovi utenti che si avvicinano a questo thread x i problemi che il telefono ha xkè esiste già un thread dove chiedere consigli sui siti da dove acquistare e dove ci sono feedback sui vari venditori.
Servirebbe una guida x chi come me non sa installare rom, su consigli su alcune funzioni del telefono, commenti sulla qualità delle foto e dei video e così via. Queste informazioni aiuterebbero l'utente a decidere se acquisatre il telefono, xkè io penso che un acquisto consapevole evita mal di stomaco. Il dove acquistare il telefono viene dopo. Cmq il mio non è un divieto a non postare le domande sul dove acquistarlo ma a postare più domande sul xkè acquistarlo.
-
Quote:
Sudaro
Non farmi prendere paura ho acquistato da loro sabato con dhl ... ora il trak mi da ricevuto dal vettore.... ricontrolla pls .. settimane fa mi dicevano che non l'avevano e quando l'han avuto in stok subito mi han informato (e ho fatto acquisto)..... gia son ogni 1 x 2 a controllare sul sito di dhl ....mo mi fai "cagare" in mano !!!
quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.
-
Quote:
cobra1987
quando è stato spedito il tuo?? a me hanno detto che è stato affidato ad un corriere che poi lo porta a dhl, e quando arriverà risulterà su dhl.
aggiornamento fatto ordine il 09.03 alle 7 del mattino
giorno 12.03 alle 21 mi dava preso in consegna da dhl
giorno 13.03 alle ore 2 han processato il pacco e alle 7 partito da singapore
in teoria 3/4 gg dovrei averlo in mano considerando almeno 12 ore per il volo sdoganamento e consegna (io spero anche prima :D )
l' 08.03 alle 21 tramite mp mi han communicato che l'avevano in magazzino.
-
Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.
-
Quote:
JoJo2000
Nessuno sa aiutarmi con l'aggiornamento della rom? Spero mi autorizzino ad aprire un nuovo thread cosi' possiamo distinguere le richieste di info sul telefono e aiuto risoluzione problemi dalle info x l'acquisto del telefono.
Androidiani App
mi associo alla richiesta...
-
Quote:
JoJo2000
Androidiani App
Non hai la versione 1.0.4?