CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 266 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto l'ordine di uno smatphone inew V3 sul sito alixpress con spedizione dhl(4-7 giorni lavorativi)....oggi nella casella dei miei ordini è comparsa la dicitura....."estendere tempo di lavorazione" e "cancella ordine" e mi dice giorni rimanenti: 12 giorni 21 ore e 53 minuti....

    bhò qualcuno di voi sa darmi chiarimenti?
    Probabilmente li hanno finiti, e non teli possono consegnare intempo

  2.  
  3. #502
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Le principali cause possono essere due:
    - Il capodanno cinese in corso (fiesta per due settimane circa!)
    - Un problema di fornitura.

    Siccome non saranno in grado d'onorare l'impegno preso con te, ti chiedono d'accettare un tempo più lungo e concordato con loro (esempio 2 settimane) oppure di cancellare l'ordine facendoti recuperare il denaro.

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Le principali cause possono essere due:
    - Il capodanno cinese in corso (fiesta per due settimane circa!)
    - Un problema di fornitura.

    Siccome non saranno in grado d'onorare l'impegno preso con te, ti chiedono d'accettare un tempo più lungo e concordato con loro (esempio 2 settimane) oppure di cancellare l'ordine facendoti recuperare il denaro.
    se accetto di prolungare i tempi di spedizione...questi quando spediranno fra due settimane? E quando arriva a destinazione a fine mese? bhò

    ipotizzando che il ritardo sia dovuto a causa del capodanno cinese....qualcuno potrebbe indicarmi un sito internet che non ha questa problematica?
    Ultima modifica di Ariari; 29-01-14 alle 13:53

  5. #504
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No.
    Se vuoi pagare il giusto, dovrai attendere la fine dei festeggiamenti. Se invece hai tanti soldi e per te non è importante pagare il 40/50 percento in più del normale, allora puoi provare presso i 'rivenditori' italiani.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    se accetto di prolungare i tempi di spedizione...questi quando spediranno fra due settimane? E quando arriva a destinazione a fine mese? bhò

    ipotizzando che il ritardo sia dovuto a causa del capodanno cinese....qualcuno potrebbe indicarmi un sito internet che non ha questa problematica?
    Mi pare che Etotalk spedisca anche durante le feste... sti crumiri...

  7. #506
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Vorrei suggerire una modalità operativa più professionale e solida. I siti (e le app) che promettono di 'misurare' la velocità della connessione, non hanno una grande autorevolezza per un motivo estremamente semplice. I server che ospitano la pagina che si occupa di realizzare il test, sono soggetti a fortissime oscillazioni di carico e di contatti, nel corso delle 24h.
    Spesso i valori generati rasentano l'impossibile e comunque inducono a conclusioni spesso errate.
    I server Ookla utilizzati da Speedtest sono abbastanza affidabili, danno risultati abbastanza attendibili per quanto possano sempre essere opinabili.

    Un sistema indiretto, (poco sexy e privo di grafica) per cercare di capire la forza di una certa connessione sulla base del 'download', è quello che ci può vedere impegnati a scaricare 3 tipi di file (piccoli, medi, grandi), solo ed esclusivamente da server colossali e universalmente stimati, quali MICRO*OFT, AP*LE, UBUNTU ORG e similari.
    Quasi sempre, il collo di bottiglia del collegamento sarete voi e non il sito da cui si scarica materiale.
    Questo metodo comunque non ti salvaguarda da un eventuale collo di bottiglia di una backbone intercontinentale; se ci badi quando fai uno speedtest ti viene assegnato un nodo abbastanza vicino per evitare di testare parti di reti che potrebbero essere saturi ed influire negativamente sul tuo risultato. Comunque sia l'utente in questione non deve avere un valore preciso al singolo bit, gli basta farsi una idea di massima a mio avviso.

    Per fare un esempio, ho potuto testare, con una accettabilissima precisione che un file medio scaricato con il mio wifi e poi con il mio 3G, ha fornito i seguenti valori: 12,8 Mbps su wifi e 4,22 Mbps su 3G.
    Uno dei test online, recentemente, mi ha attibuito una capacità di upload pari ad 1,5 Mbps, contro i circa 0,7 Mbps reali disponibili in datarate. Se vi occorre un valore più attendibile, vi consiglio una batteria di test indiretti sul download.
    Potrebbe anche essere stato semplicemente dovuto ad un proxy a monte che aveva "cacheato" (memorizzato) in parte o in toto i file che stavi trasferendo.
    Comunque sia il test di trasferimento file può sempre farselo, ma dubito che gli dia dei valori molto diversi.
    Nella mia zona il 3G arriva al massimo, raramente, a 2,5Mbit; la cella che serve la mia zona a quanto mi hanno riferito i tecnici Telecom è servita da una HDSL appunto a 2,5Mbit. Spesso le velocità nominali non sono attendibili perché ci sono vari colli di bottiglia nelle reti trasmissive.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Hacker77 (30-01-14)

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    se accetto di prolungare i tempi di spedizione...questi quando spediranno fra due settimane? E quando arriva a destinazione a fine mese? bhò

    ipotizzando che il ritardo sia dovuto a causa del capodanno cinese....qualcuno potrebbe indicarmi un sito internet che non ha questa problematica?
    purtroopo il capodanno cinese vale per tutti icinesi e tutti i siti cinesi, o aspetti il 5 febbraio o te lo prendi in italia pagando di più
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivato! nessuna dogana.
    La seconda batteria dicono arrivi a parte con la posta normale mha??
    Ora inizia lo studio poi vi dico

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    purtroopo il capodanno cinese vale per tutti icinesi e tutti i siti cinesi, o aspetti il 5 febbraio o te lo prendi in italia pagando di più
    ok grazie a tutti x l'interessamento .....non mi resta che aspettare la fine del capodanno cinese e buonanotte ai suonatori!!

    E' proprio vero come si dice....paese che vai...******* che trovi!!!
    Evviva la correttezza
    Ultima modifica di wlf; 29-01-14 alle 17:26 - Motivo: Terinologia volgare non consentita; vedi regolamento, grazie!

  12. #510
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    E' proprio vero come si dice....paese che vai...******* che trovi!!!
    Evviva la correttezza
    Moderiamo i termini ...
    Considera poi che il capodanno cinese da che mondo è mondo si è sempre celebrato con la seconda luna nuova dopo il solstizio d'inverno, quindi può avvenire dal 21 gennaio al 19 febbraio. Se non conosci le festività cinesi non puoi prendertela con loro ed imputarli di essere poco corretti!
    Se qualcuno di qualche altra nazione con religione e festività diverse facesse la stessa cosa con te accetteresti le sue offese?

Pagina 51 di 266 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy