Visualizzazione stampabile
-
Pagapervedere: Avevo letto bene di Mixeshop ma finora, almeno nel mio caso, non ci siamo....
Anzi non so come proseguire....[/QUOTE]
In effetti ultimamente anche io ho avuto qualche problemino di ritardi non comunicati, ma poi, fino ad ora si è sempre risolto nel modo giusto. (Colori e prodotti che dicevano di avere ma che evidentemente non avevano). Spero che anche per te si risolva tutto. Tienici informati
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ho la 1.0.4 Ultimate con 6.0GB di internal storage e 8GB di phone storage. Ora vorrei installare la ROM 1.0.5 perchè ho letto che la 1.0.7 sta dando un pò di problemini. Installando la nuova ROM la partizione della memoria com'è settata??
-
Oggi finalmente da Mixeshop hanno risposto alla contestazione Paypal dicendo che Spediranno entro questa settimana ed hanno aggiunto che io sapevo della "Non disponibilitá".
Ho prontamente risposto che se non avrò un tracking valido entro Venerdí convertirò in reclamo e pretenderò rimborso ed ho aggiunto che sul sito il prodotto, al momento del mio acquisto, risultava in stock come tutt 'ora.
Sulla mail personale invece hanno risposto garantendomi tracking a breve, che ovviamente non mi hanno fornito..
Intanto sono passati 9 giorni dal pagamento.
Mi spiace andare OT ma credo sia utile per chi si appresta ad acquistare...
-
io comprato da mixeshop e nessun problema,
ieri mi è arrivato il secondo da myefox, ma devo ancora aprirlo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
io comprato da mixeshop e nessun problema,
ieri mi è arrivato il secondo da myefox, ma devo ancora aprirlo ...
Quanto hai pagato la spedizione ed in quanto ti e arrivato
-
Quote:
Quanto hai pagato la spedizione ed in quanto ti e arrivato
Io presi il mio V3 da myefox e x spedizione con DHL e assicurazione x rimborso dogana che consiglio spesi circa 30 euro.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Ho la 1.0.4 Ultimate con 6.0GB di internal storage e 8GB di phone storage. Ora vorrei installare la ROM 1.0.5 perchè ho letto che la 1.0.7 sta dando un pò di problemini. Installando la nuova ROM la partizione della memoria com'è settata??
dalla versione 1.03 in poi tutte le rom son settate con un' unica partizione
-
Quote:
pagapervedere
Oggi finalmente da Mixeshop hanno risposto alla contestazione Paypal dicendo che Spediranno entro questa settimana ed hanno aggiunto che io sapevo della "Non disponibilitá".
Ho prontamente risposto che se non avrò un tracking valido entro Venerdí convertirò in reclamo e pretenderò rimborso ed ho aggiunto che sul sito il prodotto, al momento del mio acquisto, risultava in stock come tutt 'ora.
Sulla mail personale invece hanno risposto garantendomi tracking a breve, che ovviamente non mi hanno fornito..
Quote:
pagapervedere
Ho lo stesso problema anche con mixeshop,ordinato martedì 11 marzo novità in fase di processo,e a tutte le mail e chat dicono che (oggi massimo domani spediamo!!!)fammi sapere se risolvi!!!grazie...
-
domanda...
Qualcuno di voi sa dirmi come si estrae un baseband dalla rom e poi come si reinstalla da un'altra parte?
-
Quote:
cloud206
domanda...
Qualcuno di voi sa dirmi come si estrae un baseband dalla rom e poi come si reinstalla da un'altra parte?
La baseband è il file /system/etc/firmware/modem.img
Devi avere i diritti di root e usare un qualsiasi file manager per fare il copia e incolla.
Ti consiglio RootExplorer.