Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Ciao taras sto leggendo su chinaphonearena che un ragazzo ha sistemato la questione del tasto centrale che non funzionava piu da quando aveva installato la LEWA.
Hai fatto pure quella procedura?
EDIT : come non detto ... leggendo ho visto che il tasto non funziona benissimo. Dovrebbe essere messo nel primo post il fatto di onon flashare mai la LEWA!
Si, già fatta. Senza ottenere benefici. In teoria è come se il cellulare avesse dei malfunzionamenti del giroscopio. Il tasto home funziona solo se il cellulare è posizionato orizzontalmente su una base. Purtroppo non era mia intenzione flashare la lewa, ma era indicata come unica soluzione in seguito al bug del touchscreen non funzionante presente nella Stock rom 1.0.7. Ora non so davvero cosa fare, non mi funziona più nemmeno il gps. Ho solo risolto il problema dell'IMEI.
-
Ma contattare direttamente l'Inew?
Magari ti mandano la rom originaria che "pialla" tutto.
-
Quote:
Gui35
Ma contattare direttamente l'Inew?
Magari ti mandano la rom originaria che "pialla" tutto.
Ho letto che molti hanno chiesto un backup della nvram, ma si sono rifiutati perchè contrari al flash di custom rom com'è la LEWA. Ci proverò comunque.
Ho una domanda da fare. Non ricordo più la funzione dell'home button (ho la memoria corta :) ) Il tasto rimanda al menu delle app installate o visualizza tutti gli screen della home?
-
c'è un sito che permette il confronto tra questo e il dogee dg2014 turbo?
-
Guarda bene o male mi sembrano simili ma di V3 ne hanno venduti molti di più e credo che sarà più facilmente supportato ... prossimamente credo che usciranno belle custom rom.
io comunque ho trovato questo "specchietto" ... meno batteria (che già è limitata nel V3) e meno spazio di archiviazione :
iNew V3
Mtk6582 Quad Core
1G
16G
5.0 inch
13.0 mp
1280x720
1830 mah
white / black
Doogee dg2014
MTK6582 Quad Core
1G
8G
5.0 inch
13.0 mp
1280x720
1750 mah
white / black / yellow / blue
-
...poi sul doogee...in diversi riscontrano gravi problemi sulla messa a fuoco della fotocamera....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Ho letto che molti hanno chiesto un backup della nvram, ma si sono rifiutati perchè contrari al flash di custom rom com'è la LEWA. Ci proverò comunque.
Ho una domanda da fare. Non ricordo più la funzione dell'home button (ho la memoria corta :) ) Il tasto rimanda al menu delle app installate o visualizza tutti gli screen della home?
puoi chiedere a qualcuno che ti faccia un backup della sua NVRAM con questo: [TOOL][AROMA] MTK Nvram Tool (Backup & Restore) - xda-developers
e poi tu nel tuo backup, sostituisci solo i dati della calibrazione, che "credo" siano i file sotto /data/nvram/md/NVRAM/CALIBRAT, mettendo quelli che ti danno.
se non funziona rimetti il tuo backup originale.
-
A me dovrebbe arrivare entro questa settimana , se nessuno ti aiuta prima il backup te lo mando io.
La recovery modificata che c'é in prima pagina é la migliore in questo momento?
Io il backup generale lo faccio sempre tramite recovery.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
A me dovrebbe arrivare entro questa settimana , se nessuno ti aiuta prima il backup te lo mando io.
La recovery modificata che c'é in prima pagina é la migliore in questo momento?
Io il backup generale lo faccio sempre tramite recovery.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
il backup generale fatto da recovery NON contiene i dati della NVRAM.
ma forse ho capito male il tuo post :(
-
Quote:
becar
il backup generale fatto da recovery NON contiene i dati della NVRAM.
ma forse ho capito male il tuo post :(
Ah ecco perfetto!
E' il mio primo terminale MTK quindi sono totalmente inesperto ... per fare il backup generale cosa si utilizza allora?