Secondo me l'air gesture è superflua... non ho mai visto nessuno usarla... ne in giro, ne tra i miei amici...
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto il mio iNew v3(v4.0) dopo 4 giorni dall'ordine su Antelife,la batteria stranamente mi resiste fino a sera..ma mi ha deluso lo speaker che non è a livello del mio ex iOcean(con mobileuncletool arrivo al suo volume,ma qualità discreta) ma il problema più grave è che ho delle cuffie di alta qualità,ma sul cellulare si sentono male(sia da bluetooth,sia da jack) anche se equalizzo..non so se è un problema di driver o cosa,aiutatemi. Molte volte succede che il cellulare si blocca da solo e dà sui nervi, a volte si riavvia anche da solo..
A me basterebbe che migliorassero l'autonomia della batteria e xké no che funzionasse la led motion.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
esatto... l'air gesture lo userei solo quando sono in cucina e forse è una funzione inutile, pero' se mi vendi un prodotto con 10 funzioni anche poi non le uso , le pretendo
in primis devi avere un v3 con frequenze 850/2100 (lo vedi dietro la batteria)
nel pacchetto trovi 3 file
1. changelog cinese
2. update.zip
3. cartella per flashtool
In teoria se prendi il file umpdate.zip, lo inserisci nella memoria telefono e lo avvii da recovery alla fine dell'aggiornamento ti chiede se vuoi mantenere il root o no! personalmente uso flashtool, resettando tutto il telefono ed imei ed in mezzora lo risistemo a nuovo perche' col file update mi si impalla sempre
Ciao sapete come aggiornare via ota sto alla versione 1.0.4 grazie
ma devo metterlo nella memoria del telefono o della sd,poi deve essere winzippato o aperto mi potresti dare la procedura pure del recovery grazie tanto amico
volevo sapere dove trovare le altre versioni fino alla 1.0.8 grazie
Qualcuno potrebbe farmi cortesemente il backup della propria nvram? Io possiedo un inew v3 850/2100 v 4.0. Ve ne sarei davvero grato.