Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Credo che sia l'ultima versione ... addirittura datata 11 Marzo.
A me dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana , vedremo con che versione arriva.
Per la batteria mi sembrano ottimi risultati ... hai adottato qualche trick particolare? (Greenify , DU Bayyery Saver?)
@TARA88
Sei l'Andrew88 di Chinaphonearena vero? :)
l'ultima è la 1.0.8 con kernel datato 19 marzo
-
Mi è arrivato. Versione 900-2100 con firmware 1.01. Che dite? Aggiornare il firmware o tenermi quello che ho? Se ritenete sia da aggiornare con che versione? Per il momento mi sembra funzioni tutto bene. Grazie
-
Quote:
alberto9763
Mi è arrivato. Versione 900-2100 con firmware 1.01. Che dite? Aggiornare il firmware o tenermi quello che ho? Se ritenete sia da aggiornare con che versione? Per il momento mi sembra funzioni tutto bene. Grazie
la tua versione non devi assolutamente aggiornarla!
gli aggiornamenti che girano sono solo per la versione 850/2100 e non sono compatibili con la tua
-
Che poi dopo aver letto mille pagine non ho capito la differenza tra la vers. 850/2100 e la 900/2100 :-[
-
Quote:
cloud206
gli aggiornamenti che girano sono solo per la versione 850/2100 e non sono compatibili con la tua
Ok Grazie mille
- - merge - -
Quote:
cloud206
Ok Grazie mille
-
Quote:
alberto9763
E per fare il root che mi consigliate?
- - merge - -
Quote:
alberto9763
-
Quote:
Gui35
Che poi dopo aver letto mille pagine non ho capito la differenza tra la vers. 850/2100 e la 900/2100 :-[
in Italia/Europa l'UMTS può avvalersi di due frequenze: 2100 MHz (quella attualmente in uso dai nostri gestori ma con scarsa penetrazione negli edifici ecc.) e 900 MHz (un tempo utilizzata dai primi telefoni E-TACS ed ora "libera") che invece permette maggiore copertura negli interni.
che io sappia al momento la TRE sta estendendo la propria rete a 900 MHz per cui avere un cell 900/2100 è "meglio" di un cell 850/2100 in quanto quando anche gli altri gestori implementeranno questa frequenza, avrai maggiore copertura. Naturalmente i cell prodotti e venduti per il mercato europeo sono già 900/2100, ma noi stiamo parlando di produttori cinesi, per cui trovare un modello che abbia queste frequenze rappresenta un "plus" da non sottovalutare. Io ad esempio sto aprendo una contestazione su PAYPAL perchè antelife nella pagina web e via mail mi ha assicurato di vendermi un 900/2100.. (non è che per caso ti sei beccato il mio cell? rotfl) tu dove l'hai preso?
-
Quote:
alberto9763
io ho usato kingo android root
-
Il mio ancora deve arrivare,é in viaggio.
Spero tanto sia 900/2100 ma ci credo poco.
-
Qualche commento su questo aggiornamento 1.08 dopo qualche giorno di utilizzo?