Visualizzazione stampabile
-
Ordinato oggi su ALI con DHL facendomi assicurare che non avrei pagato dogana in quanto lo avrebbero spedito come oggetto riparato, speriamo bene.
A chi lo ha preso dalla Cina volevo chiedere se arriva con applicazioni cinesi e se ce bisogno di installare qualche aggiornamento. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashin
Io l'ho ricevuto dopo 4 giorni dall'ordine ed è 850/2100 v.1.0.5
In che periodo?
-
1 allegato(i)
porca pupazza, ci sono cascato anche io.
ho aggiornato il V3 con l'ultima 1.0.8 e ora non va piu' il GPS, per la precisione non va il A-GPS, che comunque si traduce nel non riuscire a fare il fix.
ho risolto ricopiando i 3 file che trovate nell'archivio allegato, con RootExplorer.
mi raccomando i file originali sul telefono non cancellateli, ma rinominateli, cosi' e' piu' facile tornare indietro se vengono fuori altre magagne.
una volta copiati i nuovi file nelle relative cartelle, dovete cambiare i permessi e i proprietario, che vanno impostati come i file originali.
i nuovi file nello zip sono presi dalla versione 1.0.6, ossia la versione originale del mio V3.
-
Quote:
Salvo94v3
In che periodo?
Ordinato il 19 Marzo,spedito il 20 e arrivato lunedì 24.
Antelife è il migliore,ho vinto anche un ricaricatore esterno in un suo giveaway e risponde sempre ai messaggi :)
-
Quote:
becar
porca pupazza, ci sono cascato anche io.
ho aggiornato il V3 con l'ultima 1.0.8 e ora non va piu' il GPS, per la precisione non va il A-GPS, che comunque si traduce nel non riuscire a fare il fix.
ho risolto ricopiando i 3 file che trovate nell'archivio allegato, con RootExplorer.
mi raccomando i file originali sul telefono non cancellateli, ma rinominateli, cosi' e' piu' facile tornare indietro se vengono fuori altre magagne.
una volta copiati i nuovi file nelle relative cartelle, dovete cambiare i permessi e i proprietario, che vanno impostati come i file originali.
i nuovi file nello zip sono presi dalla versione 1.0.6, ossia la versione originale del mio V3.
Grazie , ottima segnalazione.
Bisognerebbe capire però che stanno combinando con questi aggiornamenti.
-
Il mio iNew ha tantissimi bug fastidiosi e ho la versione 1.0.5 850/2100.. aggiornando migliora qualcosa ? Istruzioni per l'aggiornamento ?
-
Quote:
Crashin
Ordinato il 19 Marzo,spedito il 20 e arrivato lunedì 24.
Antelife è il migliore,ho vinto anche un ricaricatore esterno in un suo giveaway e risponde sempre ai messaggi :)
Io l'ho ordinato il 25 e probabilmente ancora non è stato spedito :S io sono sempre il più fortunato ahahah
-
Quote:
Salvo94v3
Io l'ho ordinato il 25 e probabilmente ancora non è stato spedito :S io sono sempre il più fortunato ahahah
Molto strano,mandagli messaggi sulla loro pagina e provvederanno subito.. se fanno così forse hanno finito i pezzi in stock perchè ne avevano solo 11 due settimane fa.
-
WCDMA850/2100 GSM850/900/1800/1900MHz - Modello V3-E - versione android 4.2.2 numero build cxq_v3_inew_1.0.6
Per non dover imparare il cinese. Così si comanda la fotocamera pronunciando "capture" oppure "smile" in inglese.
Impostazioni > lingua e immissione > controllo vocale > lingua per il controllo > english
fotocamera > impostazioni > acquisizione voce on
Il GPS però non funziona!
-
Quote:
Gui35
Grazie , ottima segnalazione.
Bisognerebbe capire però che stanno combinando con questi aggiornamenti.
una serie di vaccate strepitose, direi!
noto, con grande dispiacere, che il mio V3 ha anche il bug dei video su m.youtube.com, vengono riprodotti con un framerate piu' basso, sono inguardabili !!!!
qui un filmato per farvi capire (se ci riuscite, vista la pessima qualita'), a sinistra il V3 a destra il Vowney V5:
Download MOV07567.MPG
se invece lo stesso video viene riprodotta dalla app ufficiale youtube, il framerate aumenta, ma siamo sempre lontani dall'essere fluido.