CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 266 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi e arrivato il secondo inew v3 il primo montava la 1.0.4, v4 con 13 GB ROM liberi sia per le app ma anche foto video ecc con 13 mpx camera e senza la scritta in rosso NFC. Il secondo adesso monta la versione 1.0.8 v4 del 19/03/2014 con i soliti 13gb e la camera segna 18 mpx con la scritta in rosso NFC con ogs IPS otg il bug del ora non ce più.


    Aggiornamento: la camera segna 18.2mpx 4928×3696 front-facing Camera 8.0mpx 3264×2448 con varie app e con antutu benchmark - e benchmark X.



    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bili; 08-04-14 alle 21:40

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Neanche nel mio con versione 1.0.6 dell'11 Marzo non c'era il bug dell'ora.
    Per il resto funziona tutto alla perfezione , anche il GPS!
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Neanche nel mio con versione 1.0.6 dell'11 Marzo non c'era il bug dell'ora.
    Per il resto funziona tutto alla perfezione , anche il GPS!
    Meglio meglio meglio.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    e poi la ROM di Olidan funziona senza usare barbatrucchi, e sai perché ?
    li ha gia' dentro !
    ebbene si, la bella e brava Olidan ha usato il mio GPS fix, o meglio e' partita dalla 1.0.8 GPSfix di NeedROM che di fatto usa i 3 file che avevo postato qui su Androidiani, che poi dopo MP con l'autore e' diventato il solo libmnlp.

    senza offesa per nessuno, non sono sul piede di guerra, mi preme solo far chiarezza.
    Scusa becar ma con questo ribadire che il fix del gps l'hai fatto tu adesso stai diventando pesante. Se il problema è di considerazione sappi che ne siamo tutti a conoscenza e te ne siamo profondamente grati!
    Ho comunicato sull'altro Forum alla olidan che era giusto dare credito a chi ha fatto la modifica del gps e giustamente mi ha risposto che "se scarico una rom da needrom che non da nessun credito a chi ha fatto la modifica io come faccio a sapere chi è, io penso che la modifica l'ha fatta quello che ha pubblicato la rom su needrom"... del resto perdonami becar ma ti stai intestardendo su questo gps quando di modifiche nella rom ne sono state fatte davvero tante e non credo che una che ha pubblicato più di 30 rom per diversi cellulari non ti avrebbe riconosciuto i meriti per una modifica così importante.
    Comunque nel post di presentazione della rom olidan ha aggiunto questa dicitura che ti riporto per correttezza:

    Lavoro svolto sulla base stock 1.0.8 GpsFix
    Mi comunicano che ile modifiche per il fix del Gps è stato fatto
    molto abilmente da un utente Italiano di altro Forum ma non mi hanno scritto il nome.
    Avrei molto piacere se questo utente mi leggesse o ne venisse informato che avrei
    molto piacere a collaborare con lui per le future modifiche a questa Rom .


    Poi vedi tu. Ciao

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Poi vedi tu. Ciao
    Io vedo solo che hai capito quello che volevi tu, tirando in ballo gente a cui mai mi sarei sognato di rompere i coglioni.
    Bravo, davvero una mossa intelligente, bravo, clap clap clap.

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    avrai sbagliato qualcosa
    altrimenti mi devi spiegare in modo tecnico come sia possibile che la fix, che oltre ai 3 file del GPS, ha in piu' solo il root gia' installato, possa fare cose diverse dalla stock 1.0.8.
    sono identiche al 100%, verificato con comparazione binaria.
    non farti ingannare dalle diverse dimensioni di alcuni file, la fix e' in pratica un backup fatto dal cell con MTKdroidTool, il quale salva l'intera sezione di memoria, anziché solo la parte utilizzata.



    altro errore:
    una volta installata una qualsiasi ROM, dei file di quella precedente non rimane nulla, non ha quindi senso questo discorso del dovevi prima installare l'altra.

    e poi la ROM di Olidan funziona senza usare barbatrucchi, e sai perché ?
    li ha gia' dentro !
    ebbene si, la bella e brava Olidan ha usato il mio GPS fix, o meglio e' partita dalla 1.0.8 GPSfix di NeedROM che di fatto usa i 3 file che avevo postato qui su Androidiani, che poi dopo MP con l'autore e' diventato il solo libmnlp.

    senza offesa per nessuno, non sono sul piede di guerra, mi preme solo far chiarezza.
    sarai sicuramente più esperto di me, ma non predere per cretini tutti gli altri!
    qualcosina ne mastico e di flash alle rom ne ho fatti a bizzeffe con tantissimi modelli differenti!
    inoltre la procedura data da Olidan era a prova di imbecille per tanto ho la certezza che tutto era giusto ed a me come ad altri andava in freeze...
    inoltre usando la stessa procedura previa installazione della rom con fix misteriosamente tutto e' andato senza problemi! magari era solo un problema del mio telefono che aveva voglia di rompere le palle, ma giustamente mi permetto di dire la mia esperienza personale che magari puo' aiutare gli altri con lo stesso problema!
    dopotutto questo è un forum e come tale lo uso

  8. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Io vedo solo che hai capito quello che volevi tu, tirando in ballo gente a cui mai mi sarei sognato di rompere i coglioni.
    Bravo, davvero una mossa intelligente, bravo, clap clap clap.

    Sicuramente la mia si, una mossa intelligente non so ma sicuramente corretta. Fatta alla luce del giorno e senza parlar male di nessuno.

    Io dico solo che devi fare attenzione a come scrivi le cose perché lo scritto non permette di capire i toni con cui uno si esprime ed i tuoi post a volte danno l'impressione che dai a tutti degli imbecilli, poi magari non è così ma ti assicuro che così pare.

    Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di olidan penso sia stata una bella cosa cercare di metterti in contatto con lei, almeno lei sembrava contenta.

  9. #1818
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha testato l'NFC?? A me non funziona con un Samsung S3 mini.. O non so come va impostato....

  10. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Sicuramente la mia si, una mossa intelligente non so ma sicuramente corretta. Fatta alla luce del giorno e senza parlar male di nessuno.
    ti ripeto che hai capito quello che volevi tu.
    nel mio post non ho chiesto a nessuno di citarmi come autore del fix, ne tantomeno ho chiesto l'intervento di un avvocato che andasse al posto mio a rivendicarlo altrove, ecco perché non credo proprio che la tua mossa sia stata corretta.

    continuo a sottolineare che la modifica GPS parte dal un mio intervento su questo forum semplicemente perché ne vado fiero, e nulla di piu'.

    Io dico solo che devi fare attenzione a come scrivi le cose perché lo scritto non permette di capire i toni con cui uno si esprime ed i tuoi post a volte danno l'impressione che dai a tutti degli imbecilli, poi magari non è così ma ti assicuro che così pare.
    su questo hai ragione, puo' capitare che i toni siano alti soprattutto scrivendo di getto non mi metto a controllare se forma e' politically correct, sarebbe meglio che chi mi legge si preoccupasse del contenuto tecnico piuttosto che offendersi.

    Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di olidan penso sia stata una bella cosa cercare di metterti in contatto con lei, almeno lei sembrava contenta.
    magari, ma non sono un modder, ero (per lavoro ma ora lo sono solo per hobby) un programmatore ma non conosco Android, e ti ripeto che hai toppato alla grande nel contattare Olidan per questa storia qui.

  11. #1820
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    Ciao devi aspettare ancora qulache giorno...
    Il codice che ti danno è un codice che traccia un corriere che serve a loro per spedire ad hong kong, ma non è tracciabile. Dopo loro ti daranno un altro codice di tracking giusto da inserire sul sito.
    Ovviamente se il codice non arriva entro una settimana contatta il venditore.
    Normalmente pur con la spedizione che parte da DHL HongKong i tempi per il tracking attivo sono di 2 giorni.
    Quindi se hai acquistato il giorno 28 considera che al massimo il giorno 1 il traccino dovrebbe essere online e dopo 3 giorni in Italia.
    Potrei sapere quando pagate di dogana ordinando da aliexpress?
    Noi abbiamo stipulato un contratto con uno spedizioniere che per ordini fino a 4 pezzi riusciamo a pagare i dazi doganali in anticipo (si chiama DDP).
    Ovviamente la spedizione ha un costo di qualche dollaro in più 4 o 5 ma si è sicuri di non avere pacchi bloccati in dogana o ulteriori spese da sostenere.

Pagina 182 di 266 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy