Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Normalmente pur con la spedizione che parte da DHL HongKong i tempi per il tracking attivo sono di 2 giorni.
Quindi se hai acquistato il giorno 28 considera che al massimo il giorno 1 il traccino dovrebbe essere online e dopo 3 giorni in Italia.
Potrei sapere quando pagate di dogana ordinando da aliexpress?
Noi abbiamo stipulato un contratto con uno spedizioniere che per ordini fino a 4 pezzi riusciamo a pagare i dazi doganali in anticipo (si chiama DDP).
Ovviamente la spedizione ha un costo di qualche dollaro in più 4 o 5 ma si è sicuri di non avere pacchi bloccati in dogana o ulteriori spese da sostenere.
:)
La mia situazione ad oggi è la seguente: ordinato il 28 marzo e il 3 aprile mi arriva l'email che dice che il pacco è stato spedito. Li contatto immediatamente per avere il tracking avendo come risposta che il tracking che mi avevano dato era di un loro spedizioniere e dunque non rintracciabile....ad oggi dopo moltissime sollecitazione ancora non ho il tracking DHL.
La dogana non dovrei pagarla in quanto come dicitura hanno messo " telefono in riparazione 30 €" .....sempre se arriva
-
Quote:
ideare1
La mia situazione ad oggi è la seguente: ordinato il 28 marzo e il 3 aprile mi arriva l'email che dice che il pacco è stato spedito. Li contatto immediatamente per avere il tracking avendo come risposta che il tracking che mi avevano dato era di un loro spedizioniere e dunque non rintracciabile....ad oggi dopo moltissime sollecitazione ancora non ho il tracking DHL.
La dogana non dovrei pagarla in quanto come dicitura hanno messo " telefono in riparazione 30 €" .....sempre se arriva
Quello che voglio dirti è che stai aspettando da 12-13 giorni per un prodotto che normalmente ti sarebbe dovuto arrivare dopo 5-7 giorni.
Io prenderei delle misure di sicurezza tipo aprire una disputa paypal, poi se arriva la chiudi subito.
Comunque cé qualcosa di strano e di anomalo in quanto se il prodotto era disponibile allora dopo 2 massimo 3 giorni il traccino doveva essere online…almeno grossoshop così lavora.
Poi per la questione della dogana ogni venditore fa le sue mosse strategiche.
Noi per non far pagare la dogana per ordini fino a 4 pezzi facciamo spedizioni in DDP (dazio pagato dal venditore).
Ciaoo
-
Quote:
GrossoShop
Quello che voglio dirti è che stai aspettando da 12-13 giorni per un prodotto che normalmente ti sarebbe dovuto arrivare dopo 5-7 giorni.
Io prenderei delle misure di sicurezza tipo aprire una disputa paypal, poi se arriva la chiudi subito.
Comunque cé qualcosa di strano e di anomalo in quanto se il prodotto era disponibile allora dopo 2 massimo 3 giorni il traccino doveva essere online…almeno grossoshop così lavora.
Poi per la questione della dogana ogni venditore fa le sue mosse strategiche.
Noi per non far pagare la dogana per ordini fino a 4 pezzi facciamo spedizioni in DDP (dazio pagato dal venditore).
Ciaoo
Si grazie del consiglio, ora gli ho scritto che se entro domani non ho novita' apro una disputa, cmq su aliexpress non si usa paypal e il venditore se non ha il benestare di chi acquista non riceve il denaro. Grazie
-
Quote:
ideare1
Si grazie del consiglio, ora gli ho scritto che se entro domani non ho novita' apro una disputa, cmq su aliexpress non si usa paypal e il venditore se non ha il benestare di chi acquista non riceve il denaro. Grazie
Capito. Posso chiederti da quale venditore lo hai preso e quanto lo hai pagato compreso di spedizione?
Credo che al momento abbiamo prezzi e servizi sul sito che ci rendono migliori anche di aliexpress.
Grazie. Ciao
-
Quote:
GrossoShop
Capito. Posso chiederti da quale venditore lo hai preso e quanto lo hai pagato compreso di spedizione?
Credo che al momento abbiamo prezzi e servizi sul sito che ci rendono migliori anche di aliexpress.
Grazie. Ciao
L'ho pagato 139€ con l'offerta della spedizione gratuita DHL. http: //www.aliexpress.com/item/NFC-OTG-Mobile-Phone-iNew-V3-5-Inch-MT6582-Quad-Core-Android-4-2-RAM-1GB/1570449526.html questo è il sito
-
Buongiorno a tutti! sono un novizio sia del forum sia nel campo android in quanto vengo da un vecchio symbian, ho acquistato un inew v3 dal sito arcapelshop col servizio NO DOGANA ed è arrivato in ottime condizioni se a qualcuno interessa. Dalle 3 settimane di utilizzo devo ammettere che al momento il dispositivo non mi dà problemi ma solo soddisfazioni. scrivo qui in quanto ho una domanda per utenti ben rodati nel campo come voi, il controllo vocale sia online che offline in italiano và alla perfezione, tuttavia non mi è possibile cambiare la lingua cinese o inglese dai comandi vocali di scatto foto e metterla in italiano, qualcuno sa aiutarmi? grazie dell'attenzione.
p.s. spero di non aver infranto qualche regola
-
Che io sappia x ora il controllo vocale x foto è solo in cinese o in inglese.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
buongiorno,
su needrom mi sono imbattuto in una ove e' riportato che la versione android e' la 4.4.2... che dite? e' possibile ??
qualche esperto ardito che ci illumina?
ROM iNew V3 | [Custom]-[Updated] add the 03/23/2014 on Needrom
-
Quote:
reventlov75
Visti i commenti io la lascerei dov'è, e poi non è ancora uscito nessun kernel 4.4 per nessun cinafonino basato su Mediatek, per cui al massimo quella ROM ha l'aspetto grafico di kitkat ma non il cuore.
-
Ciao a tutti. Vi ringrazio innanzitutto di tutto il lavoro che fate.Ho letto tutto il forum ma mi sento perso...vorrei anche io aggiornare la ROM, ma sono confuso. Sarebbe utile avere una guida step by step, a prova di principiante (e io lo sono!). Se poi è già presente e non l'ho vista...be'...mi sto anche rintrucillendo. Chi può dare una mano a me...e forse ad altri dilettanti come me?
Grazie in ogni caso
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App