Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Visti i commenti io la lascerei dov'č, e poi non č ancora uscito nessun kernel 4.4 per nessun cinafonino basato su Mediatek, per cui al massimo quella ROM ha l'aspetto grafico di kitkat ma non il cuore.
ti informo che meno di una settimana fa mediatek a rilasciato (solo ai produttori di smartphone) i kernel kitkat per i soc attualmente prodotti mt6572, mt6582, mt6589, mt6589t e mt6592 quindi ora č tutto in mano alle aziende lo sviluppo di un upgrade
-
Quote:
cloud206
ti informo che meno di una settimana fa mediatek a rilasciato (solo ai produttori di smartphone) i kernel kitkat per i soc attualmente prodotti mt6572, mt6582, mt6589, mt6589t e mt6592 quindi ora č tutto in mano alle aziende lo sviluppo di un upgrade
Gią lo so, grazie. Resta il fatto che ancora non c'č nulla di utile per noi utenti, possiamo solo aspettare.
-
Ci vorrą almeno un mesetto prima che possa uscire una versione stabile del kitkat su soc MTK.
Sicuramente questo aggiornamento migliorerį ancora di piś le prestazioni del processore.
-
ragazzi io ho la versione 1.0.8 Fix GPS e miglioramento della batteria non ne ho notato, arriva dal 100% all'85% in meno di mezz'ora senza che utilizzo il telefono.. come potrei risolvere?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Salvo93x
ragazzi io ho la versione 1.0.8 Fix GPS e miglioramento della batteria non ne ho notato, arriva dal 100% all'85% in meno di mezz'ora senza che utilizzo il telefono.. come potrei risolvere?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Installa la rom di olidan io mi sono trovato molto bene e la durata della batteria č aumentata tantissimo
-
problemone.. ero tentato anch'io a installalre la rom di Olidan. Alla fine mi convinco, preparo tutto il necessario. Carico lo scatter sul flash tool, click su download, tolgo la batteria, connetto l'usb rimetto la batteria e dal momento di connettere il cell. con il pc non succede niente.
Ho WIN 8.1 e ho letto che ci sono problemi. Preciso che il pc lo vede com V3. Ho fatto tutta la procedura per quanto riguarda la "signature" dei driver. Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto?? E' possibile aggiornare anche tramite mobileuncletool ? Grazie per le risposte.
-
@ RV61
se hai il root e la recovery CWM touch puoi aggiornare tramite recovery senza problemi. ;)
-
per procedere all'aggiornamento con la rom di Olidan dispongo di un Windows XP home edition o di un Windows 7.. che mi consigliate ? quale ha meno problemi di compatibilitą driver?
-
Quote:
nipponiko
@ RV61
se hai il root e la recovery CWM touch puoi aggiornare tramite recovery senza problemi. ;)
anch'io vorrei installare la olidan con CWM, ma dove la trovo?
-
Quote:
Ammonite
per procedere all'aggiornamento con la rom di Olidan dispongo di un Windows XP home edition o di un Windows 7.. che mi consigliate ? quale ha meno problemi di compatibilitą driver?
probabilmente Xp ma penso sia uguale, l'unico che crea problemi č win8