Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnlmattias
Anche io ho lo stesso problema! .....
Se non funziona tramite Flashtool, altre idee non ho. Non credo che si sia staccato il contatto tra schermo e macchina, visto che prima funzionava.
Gli esperti sapranno senz'altro di piu' ..
-
Quote:
strippio100
sono riuscito a riparare il touch flashando la 1.0.7Fixtouch presente nel solito sito...ma ora non prende più il segnale la sim. risolvo un problema e ne esce un altro :-(
Penso che il problema dell segnale sia dovuto alla perdita dell'IMEI
Prova ad andare in impostazione del sistema- info sul telefono- stato- informazione IMEI oppure quando accedi in basso allo schermo cosa c'e' riportato?=??
Se c'e' scritto IMEI non valido devi ripristinarlo.
-
Quote:
kyriacos
Prova ad andare in impostazione del sistema- info sul telefono- stato- informazione IMEI oppure quando accedi in basso allo schermo cosa c'e' riportato?=??
Se c'e' scritto IMEI non valido devi ripristinarlo.
Per controllare l'IMEI c'è il metodo classico valido su tutti i telefoni e smartphone *#06# e ti mostra l'IMEI.
-
Ciao a tutti una info x sapere se è il mio v3 o è un problema un po di tutti: il wifi come vi prende? L htc explorer (quindi una ciofecca) che avevo prima prende molto meglio.... ho versione 1.04 900/2100... come posso migliorarla?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
Sudaro
Ciao a tutti una info x sapere se è il mio v3 o è un problema un po di tutti: il wifi come vi prende? L htc explorer (quindi una ciofecca) che avevo prima prende molto meglio.... ho versione 1.04 900/2100... come posso migliorarla?
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
Passa alla Olidan 1.1.0
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ciao a tutti siccome ho intenzione di acquistare questo smartphone, volevo sapere se lo slot sim 3g è quello standard (denominato sim1 nel telefono) o è quello micro (sim 2 nel telefono). grazie
-
Quote:
alberto9763
Si sto seguendo da una settimana i risultati ma a questo punto aspetto la prossima beta release dopo pasqua
Migliorato il WiFi?
-
Quote:
Sudaro
Si sto seguendo da una settimana i risultati ma a questo punto aspetto la prossima beta release dopo pasqua
Migliorato il WiFi?
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
Io con la Olidan non ho problemi di WiFi, ma del resto non li avevo neanche prima con la 1.04
-
Quote:
alberto9763
Io con la Olidan non ho problemi di WiFi, ma del resto non li avevo neanche prima con la 1.04
Io invece noto che prendo almeno una tacca in meno in confronto al vecchio Cell.
-
Tutti e due gli slot vanno in 3g. Solo che ne puoi usare uno solo. Devi scegliere tu quale dal menu/Gestione sim