testerò il tutto stasera
Visualizzazione stampabile
testerò il tutto stasera
Raga esiste una versione di sp flash tool per mac o qualcosa di simile? Aspetto notizie grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Speriamo in una risposta ):
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Allora testato con Wifi analizer su Mi3 e inew risultato che Inew risulta piu ballerino con segnale che aumenta e diminuisce, mi3 molto piu stabile.... segnale piu scarso a media distanza su inew sui 5-10db di differenza ballerino.... che ne pensate? E il caso di procedere con la garanzia?
Ragazzi su chinaphonearena dicono che il problema della poca durata della batteria non è dovuto né ai mah della batteria né alla ROM, dicono che il problema è nel sistema di carica del dispositivo. Hanno risolto caricando la batteria con un carica batterie esterno e la batteria dura due giorni.. che ne pensate? io appena posso provo, ma devo trovare questo carica batterie esterno di cui parlano
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
É uscita la versione GOLD di iNew V3.
Risalta molto il colore sopratutto al sole. In situazioni di ombra sembra un marroncino.
Signorile!!!
Allegato 109162 Allegato 109163
scusa kyriacos anche io uso xp ho scaricato i driver e dopo aver collegato il cell senza batteria al pc vado su gestione dispositivi>aggiorna driver e seleziono la cartella. dopo aver finito l'installazione il pc mi riconosce il cell come porta com però si connette e si disconette.. è giusto così o c'è qualke soluzione?