CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 266 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siamo tutti in attesa per le prime impressioni

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Non farci stare sulle spine

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi arriva un email dallo shop online dove ho preso il v3 che mi informa che hanno dovuto rimandare indietro uno stock di inew v3 poiché otg assente sugli stessi e quindi ci saranno dei ritardi di consegna. Poi ricevo un altra mail da un altro shop a cui avevo chiesto info per acquistarlo che mi gira un email della inew che vi incollo:
    Comunicazione inew datata 03-01-14 tradotta dal cinese
    -Per problemi alla mainboard la produzione del modello V3 sara' nuovamente attiva dal 20Gennaio, gli stock precedentemente inviati devono essere rispediti per essere revisionati.

    Quindi chi l ha già preso gli consiglio di sentire il proprio rivenditore

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    arrivato! Primissime impressioni bello bello bello. Se ce la faccio stasera carico un video di unboxing e prime impressioni.

    Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
    Ciao,
    da quale sito lo hai preso?
    hai usato DHL per la spedizione?
    Dogana?
    Grazie e facci sapere le tue impressioni!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fede4130 Visualizza il messaggio
    Oggi mi arriva un email dallo shop online dove ho preso il v3 che mi informa che hanno dovuto rimandare indietro uno stock di inew v3 poiché otg assente sugli stessi e quindi ci saranno dei ritardi di consegna. Poi ricevo un altra mail da un altro shop a cui avevo chiesto info per acquistarlo che mi gira un email della inew che vi incollo:
    Comunicazione inew datata 03-01-14 tradotta dal cinese
    -Per problemi alla mainboard la produzione del modello V3 sara' nuovamente attiva dal 20Gennaio, gli stock precedentemente inviati devono essere rispediti per essere revisionati.

    Quindi chi l ha già preso gli consiglio di sentire il proprio rivenditore
    Anch'io ho ricevuto oggi una mail simile da uno store che lo vendeva online e a cui avevo chiesto un pò di info. Spero solo risolvano il problema xkè questo modello mi piace molto e vorrei acquistarlo.

    Voi pensate che ne valga la pena acquistarlo?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me attualmente e' il miglior telefono con il rapporto caratteristiche/prezzo.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusate la latitanza , ma devo "curare" anche un thl t100 s ... sto caricando il video su youtube fra un oretta ve lo posto, non ho trovato problemi all'otg (nel video lo provo quindi potete vedere voi stessi) , ne altri grandi problemi... se possono essere più specifici quelli che vi hanno detto che hanno problemi su quali siano questi problemi cosi verifico. Ripeto che io l'ho preso su antelife , viene 186 dollari ho un codice sconto da 10 dollari (se qualcuno è interessato allo sconto mi contatti in privato che gli do l'indirizzo del mio sito dove prenderlo) spedizione dhl 21 dollari mi pare e dogana 26 euro . Se poi qualcuno vuole questo che ho io fra una settimana circa che finisco i test e i video io lo rivendo a quello che l ho pagato : 170 euro. se qualcuno è interessato si può mettere in coda (preferisco scambio a mano su roma).

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate la latitanza , ma devo "curare" anche un thl t100 s ... sto caricando il video su youtube fra un oretta ve lo posto, non ho trovato problemi all'otg (nel video lo provo quindi potete vedere voi stessi) , ne altri grandi problemi... se possono essere più specifici quelli che vi hanno detto che hanno problemi su quali siano questi problemi cosi verifico. Ripeto che io l'ho preso su antelife , viene 186 dollari ho un codice sconto da 10 dollari (se qualcuno è interessato allo sconto mi contatti in privato che gli do l'indirizzo del mio sito dove prenderlo) spedizione dhl 21 dollari mi pare e dogana 26 euro . Se poi qualcuno vuole questo che ho io fra una settimana circa che finisco i test e i video io lo rivendo a quello che l ho pagato : 170 euro. se qualcuno è interessato si può mettere in coda (preferisco scambio a mano su roma).
    nella mail che ho ricevuto parlavano di problemi alla mainbord, di più nn posso dirti. Da antelife quanto t'è venuto finito incluso costi di spedizione e costi di dogana? In quanti giorni l'hai ricevuto dal momento in cui hai effettuato il pagamento?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, credo possa interessare stralcio di chat avuta ora con il mio fornitore (li importo direttamente) :
    [13.51.10] Pierino: I mean that dont work well, so is retired from market
    [13.51.45] Pierino: and on 20 jan will relased a new mainboard
    [13.52.05] Pierino: to solve problems
    [13.53.10] Mark.Chen: yes,why you know it?
    [13.53.35] Mark.Chen: My agent told me today
    [13.53.53] Pierino: I
    [13.54.10] Pierino: I read on a Italian forum
    [13.54.50] Mark.Chen: yes,it very good
    [13.54.56] Pierino: hehehehe
    [13.55.23] Mark.Chen: so the inew v3 maybe on 15-20 jan 2014 instock

  11. #20
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    meglio non mettere video
    Ultima modifica di luskoz; 03-01-14 alle 17:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

    JoJo2000 (03-01-14)

Pagina 2 di 266 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy