CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 266 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa Ammonite,

    Ho seguito la procedura giusta?
    - Ho scaricato framaroot dal sito web xda direttamente sul cellulare
    - L'ho installato
    - Ho selezionato installazione SuperSU
    - Ho cliccato sugli exploit...

    ...Niente :-(

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    è esattamente quello che ho fatto io... se non sbaglio anche a me il primo exploit non aveva avuto successo ma con il secondo/terzo è andata.
    fai una prova: disinstalla l'app e spegni/riavvia cell, poi prova a scaricare l'apk sul pc e trasferiscilo sulla microsd del cell e aprilo/installa da lì.
    a questo punto potrebbe sssere un problema di versione build.. tu quale hai?
    Ultima modifica di Ammonite; 22-05-14 alle 15:40
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #2053
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia build è la 1.1.1...ho appena provato come mi hai suggerito, ma niente da fare...forse è la build
    Ultima modifica di Smillo; 22-05-14 alle 15:37

  5. #2054
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    in un forum parallelo la magica Olidan forse ti sarà d'aiuto.. googla un po' e se no ci sentiamo via pm
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #2055
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uscita nuova rom per il nostro v3, la color os mi pare di un modder vietnamita, la sto scaricando in questo momento, comunque aspetto sempre una bella rom dal nostro italico modder Marsapa. Per smillo, io ho usato king root ci mette un po, pero' ha funzionato, uso windows xp.....

  7. #2056
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Uscita nuova rom per il nostro v3, la color os mi pare di un modder vietnamita, la sto scaricando in questo momento, comunque aspetto sempre una bella rom dal nostro italico modder Marsapa. Per smillo, io ho usato king root ci mette un po, pero' ha funzionato, uso windows xp.....
    A me invece non manca per niente, con tutto il rispetto per marsapa (il lavoro di questi modder è sempre comunque da onorare, lo conosco perché vengo dallo Zopo) però con le sue rom non mi sono mai trovato bene (soprattutto problemi con gps, ma non solo). Senza offesa parlo solo a titolo personale e riporto solo la mia esperienza.
    Ma per questo nostro dispositivo ormai sono troppo coinvolto con le rom e gli sviluppi in corso della altrettanto italianissima olidan con le quali fino ad ora mi trovo benissimo.
    Attualmente monto la sua Win8 e ne sono strafelice ma giusto oggi ho sentito che nei prossimi giorni arriva la nuova rom Tsunami, vedremo.

  8. #2057
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bene ho installato la color os del vietnamita, ottima grafica, e personalizzabile anche se un po meno della miui che avevo prima, ho riscontrato problemi alla tastiera che andava in blocco mi pare che abbia installato la xperia keyboard di default, vabbe' ho scaricato la swiftkey è non ho avuto problemi, il punto dolente della rom è il segnale che passa spesso da 3g a h+ per poi fare la ricerca reti, ho provato a sistemare la base band togliendo le frequenze che in italia non sono supportate ma non cambia molto, penso che ci sara' un consumo eccessivo della batteria vedro' domani...
    Daccordissimo con emmeggi70 per le rom della bravissima olidan, ho provato la thunderbolt ma ho notato un consumo un po eccessivo della batteria.

  9. #2058
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho risolto il problema del root con VRoot..
    qui il programma www . mgyun. com/en/getvroot
    qui la guida http :// androidxda.com /download-vroot

    Ueilà ragazzi, il mio inew ha un caratterino particolare 😁...cambia da solo la suoneria,non ne vuole sapere di modificare il tono delle notifiche e il led lampeggia solo di rosso... Aiutatemi a educarlo!
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:19 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  10. #2059
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai fatto qualche aggiornamento?? Anke il mio lampeggia solo rosso! (almeno non ricordo di aver visto altri colori )!

  11. #2060
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me lampeggia anche verde con le notifiche di Facebook.. ma di altri colori non se ne parla.. ho già provato con un modulo di xposed e riuscivo a farlo accendere solo rosso, verde o bianco.. però selezionavo altri colori e il led sceglieva a suo piacimento il colore

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

Pagina 206 di 266 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy