Cos'è xposed? A proposito do notifiche è normale che quando ricevo messaggi o altre notifiche, fa solamente un suono, senza che il display si illumina?
Visualizzazione stampabile
Cos'è xposed? A proposito do notifiche è normale che quando ricevo messaggi o altre notifiche, fa solamente un suono, senza che il display si illumina?
xposed è "un'app" creata da sviluppatori android che ti permette di modificare tantissimi aspetti del tuo dispositivo attraverso i moduli.. per utilizzare xposed devi avere i permessi di root.. per esempio con il modulo gravity box puoi far si che il display si illumini se ricevi una notifica
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Interessante! ...ma ho visto che sul PlayStore, ci sono diverse versioni....quale consigli?
io ho scaricato xposed installer da Google non dal play Store e dopo ho avviato l'app e nella sezione download ho scaricato gravity box.. comunque su Google le trovi le guide che ti spiegano come procedere passo per passo.. ma è semplice comunque sia
Ciao a tutti, come sempre siete preziosi con i vostri consigli e prima di ordinare vorrei sapere se lasciando la rom originale, senza smanettarci vicino, il v3 fa bene il suo dovere nell'uso giornaliero...sono ancora in ballottaggio con Xiaomi Hongmi 1S...io rischierò col Neo M1 ma per quello da regalare vorrei andare sul sicuro...grazie a tutti
tranne gps e batteria che arriva a fatica a sera (15%) tutto ok.
io con la 1.0.4 non ho nessun problema e la batteria mi dura 2 giorni.
il GPS funziona bene , solo un po lento nel primo aggancio.
Ciao a tutti, a me è arrivato il nio INEW V3 lunedì 26....per i primi due giorni nessun problema, ieri il cellulare si è spento da solo causa batteria a 0%, l'ho messo in carica e ho notato che la "batteria" che appare sullo schermo rimaneva fissa sullo 0%...non gli ho dato peso, ma questa mattina non era cambiato e quando ho provato ad accenderlo si è piantato sulla schermata iniziale con il logo "INEW"...non ne vuol sapere di partire....per spegnerlo devo levare la batteria...Per favore potete aiutarmi?
GRAZIE MILLE!!
più che dignitosa direi
un paio di mesi fa è successo anche a me che il dispositivo si bloccasse sulla schermata inew..
per farlo "resuscitare" ho dovuto flashare la ROM originale.. ho perso tutti i dati ma ho recuperato il telefono