ho collegato il mio inew V3-E al pc tramite usb e mi dice....."prima di disattivare l'archivio USB, smonta (espulsione) la scheda SD di Android dal computer.
Aiuto non so come fare
Visualizzazione stampabile
ho collegato il mio inew V3-E al pc tramite usb e mi dice....."prima di disattivare l'archivio USB, smonta (espulsione) la scheda SD di Android dal computer.
Aiuto non so come fare
Apri l'icona Computer, tasto destro sulla scheda e fai espelli. Piccolo OT: in 20 anni di frequentazione di forum non ho mai visto un thread così "eterogeneo"; peccato perché il telefono merita...
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Segnalo la batteria dello Smartphone Q5000, telefono molto simile all'AMPE A50, la batteria sembra proprio la stessa 2500mah, tra l'altro 2 dollari in meno (sullo store panda will).. Facendo a "occhiometro" un gioco di proporzioni sulle immagini di queste batterie con quella dell'iNew V3.. sembrano le stesse. Bah!
Stasera provo a comprarne una..
Infatti. Sta diventando troppo dispersivo il topic. Perchè non creare una sezione apposita??
Concordo sarebbe meglio incominciare a fare un po di ordine
Bisognerebbe aggiornare il post principale con alcune info acquisite nei vari post, tipo misure batterie. Quale sarebbe l'ingrato compito?
Se ti riferisci al post sui tuoi dubbi riguardanti la richiesta per l'USB stai tranquillo, c'è chi ha fatto ben peggio! :)
Visto che la tematica della "caccia al tesoro della batteria" non a tutti interessa ed è particolarmente dispersiva dato che vi è stata creata una nuova sezione ad-hoc iNew l'ingrato compito sarebbe quello di aprire un apposito thread per la ricerca della batteria dell'inew v3; il buon samaritano che aprirà il thread dovrebbe essere così umile da prendersi l'ingrato compito di tenere casomai aggiornato il primo post aggiungendo man mano le news più succolente riguardo alle batterie che saranno considerate compatibili ed eventuali modifiche da apportare al dispositivo per renderlo compatibile.
Come giustamente fatto notare da qualche utente il thread sta diventando un po' dispersivo, cercare informazioni in 85 pagine non è così agevole. Ora avete lo strumento e casomai grazie all'aiuto di qualche buon samaritano potete riordinare un po' tutto lo scibile per tematica riguardante al vs smartphone preferito. ;)
Forza e coraggio, si faccia avanti qualche volenteroso! :)
ciao a tutti.
Vorrei informazioni sull'acquisto.
Essendo che non ho mai acquistato sul sito aliexpress volevo qualche informazione.
per l'inew ho trovato questo venditore Original China Brand Mall e volevo sapere se qualcuno vi ha mai acquistato.
Inoltre volevo sapere se la protezione acquirente funziona e in che modo. se non ricevo l'oggetto mi viene effettuato il rimborso?
Grazie a tutti
Se qualche anima pia mi da una mano io potrei farlo qualche ora la sera
Ciao,
io ho comprato il v3 su aliexpress e mi sono trovato molto bene. Il venditore che io ed altri del forum abbiamo utilizzato è Hong Kong Goldway, un venditore serio, preciso e rapido.
La protezione acquirenti funziona che se il venditore non rispetta i tempi di lavorazione, di consegna o proprio non ti spedisce la merce ti viene restituita la cifra con riaccredito sulla carta che hai utilizzato per il pagamento. Rimborso che funziona in quanto l'ho richiesto per un altro oggetto comprato su aliexpress!
Se volete entro domani apro io il thread sulla ricerca di una batteria compatibile visto che interessa me e a breve un mio amico.
le batterie sono identiche sia dell ampe a50 che dello star q5000 e questa volta sembra identica a quella del V3 almeno per la disposizione dei contatti e le polarità, bisognerebbe sapere solo le misure...
quando apri facci sapere qui il link, cmq come scritto prima questa dell AMPE A50 sembra davvero uguale a quella del V3 , bisognerebbe solo sapere le misure...
Ciao, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!! Poi ovviamente bisogna badare anche alla sostanza.. secondo me per gli smartphone di nuova generazione si pretende sempre troppo riguardo alla durata della batteria.. è ovvio che se un telefono ha caratteristiche importanti non è che può sempre essere capace di ridurre il fabbisogno energetico della stessa!! A mio parere 18h non sono poche, poi eventualmente qualche ciclo di ricarica completo in piu' a telefono spento e completamente scarico, non sarebbe male! Riguardo invece i video non ho avuto modo di provarlo, ma il display ampio e la velocità di 1.3ghz e 1gb di ram dovrebbero essere sufficienti a renderlo non dico fluidissimo ma abbastanza fluido. Comunque se hai qualche problemino del genere ti consiglio di effettuare un rest del telefono e riportarlo alle impostazioni iniziali. Potrebbe essere utile!!
Sono da 2500mah
Carissimo Esperanza, non è la prima volta che ti indico cortesemente di evitare i multipost ma vedo che le mie indicazioni non sortiscono alcun effetto; devo sempre "farti da servetto" ed unire i tuoi multipost. Ti consiglio vivamente di rileggerti COMPLETAMENTE il regolamento che trovi in calce al mio post ed attenerti scrupolosamente a quanto previsto visto che c'è modo di evitare di dilungare il minestrone più di quanto sia necessario con inutili multipost. :bd:
Il consiglio è esteso a tutti coloro che hanno questa cattiva/odiosa abitudine! Grazie per la collaborazione. ;)
Questo è il link del thread che ho appena aperto e riguardante la ricerca di una batteria potenziata x il nostro V3
https://www.androidiani.com/forum/in...ml#post5283353
Abbiate pazienza fino a domani x l'inserimento dei vari dati fino acquisiti fino ad ora (mi sto rileggendo a ritroso i post di questo thread).
Quelli di smartdigi hanno appena pubblicato la V5 della loro ROM.
Questo il changelog:
Update 13 Feb 2014
* Fix bug radio driver module
* Fix bug kernel drain battery from standby mode
* Small bug fixes
* Remove app permition
* New google service framework update
* Update google now sync files
* General data save partition changes
Il punto 2 mi sembra la soluzione ai nostri "problemi", sempre che non sia tutta una balla (non hanno trascorsi molto buoni). Naturalmente la V5 la mandano solo previa donazione -_-
Un saluto
kok
Donazione significa che io provo la rom, se mi piace dono qualcosa per supportare il tuo lavoro: quelli di smartdigi sono dei farabutti che cambiano qualche valore nel build.prop e spacciano il loro "lavoro" per una nuova rom e VENDERLA! boicottateli senza pietà!
Ciao e buona sera a tutti.
Mi sono registrato oggi .. nuovo utente. Ho intenzione di acquistare anch'io un iNEW V3, ma con tutti i problemi che leggo mi sto veramente scoraggiando. C'é qualcuno di voi che è realmente soddisfatto, al di là della batteria che si deve solo aspettare la nuova uscita, così dicono su inewmobile.com, che mi dà un po più di entusiasmo? Qualcuno di voi sa per caso se hanno aggiornato il FIRMWARE dei cell. di febbraio?
Volevo aggiungere anche un complimento a tutti quelli che si sono prodigati per segnalare come intervenire nel riparare/aggiornare il deviace.
Ciao a tutti.
Ciao !! Trovo questo cellulare uno tra i migliori qualità/prezzo !! Ha un bellissimo design, lo uso da due giorni e sono pienamente soddisfatto !!la batteria usandolo tanto dopo la prima ricarica è durata 12 ore !! Nella media ( anche ifogne 5 se tieni tutto attivo non arrivi a sera) comunque non mancheranno nuove rom !! Io lo consiglio ;-)
Per chi fosse interessato vi informo che è uscita ufficialmente anche la versione nera :cool:
Grazie per la risposta.Mi preoccupa un pò la questione dell'aggiornamento ROM, temo di fare qualche pasticcio.Non capisco perché non forniscono direttamente una versione aggiornata, il fatto di dover tenere controllato il sito per vedere se ci sono aggiornamenti ROM mi sembra alquanto inusuale, boh...
Sto tenendo d'occhio svariati siti, ma tutti indicano solo la versione bianca, la nera non è disponibile, così sembra, anche perché mi piace di più, è molto elegante il colore nero.Se sei così al corrente mi puoi indicare quale sito lo rende disponibile nel colore nero?.
Ciao.
La versione nera ora è disponibile oltre che su antelife anche sul sito dell'iNew. A parte il discorso batteria io sono strasoddisfattissimo di questo smartphone e lo consiglio a tutti. Il discorso aggiornamento rom credo sia uguale x quasi tutti i cinafonini. Il telefono sta riscuotendo molto successo x cui credo che tra non molto uscirà una rom che risolverà la maggior parte dei nostri problemi.
Ciao Claudiostefano,
ti confermo anche io che il telefono ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e che pure la batteria dopo qualche ciclo di carica non da più grossi problemi ( inizialmente non mi arrivava oltre le 19, adesso arrivo tranquillamente a fine giornata). Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto del terminale!
La versione nera la trovi sul sito ufficiale inewmobile
Ragazzi buonasera a tutti finalmente oggi è arrivato il mio Inew V3 ma mi sono accorto che mi hanno spedito la versione V3-E. Sapete dirmi qualcosa su questa versione?
Inoltre spero possiate darmi delle dritte su come utilizzarlo la prima volta,visto che ho inserito solo la batteria e niente sim ed aspetto che si scarichi. Aiutatemi perchè è il mio primo smartphone e non sò come muovermi ( consigliatemi anche app utili ad un buon funzionamento del cell ). Grazie a tutti
giorno a tutti, anche io son molto ingolosito da questo cell. si riesce a creare un gruppo d' acquisto?
io da quando ce l ho non ho cambiato nessuna rom o cose varie, è originalissimo e va benissimo, quindi non ce da precoccuparsi....
tutti abbiamo la versione V3-E quindi non precoccuparti.
Ciao, Claudiostefano, consigliatissimo da quando l'ho regalato alla mia ragazza il v3 si è comportato benissimo lo usa in modo intenso chat telefonate, internet e quando ha tempo libero ci gioca, la batteria che secondo alcuni e il tallone di achille arriva benissimo a sera, il bag dell'impostazione dell'orario in manuale non è un problema (mi chiedo quante volte hai dovuto cambiare l'orario) mai!!!! e poi bastano pochi minuti sotto connessione internet che si imposta automaticamente.
per quanto riguarda le rom beh c'è da dire che a volte risolvono piccoli problemi o sono meno avidi di batteria ma stiamo parlando di piccolissimi dettagli che nel uso quotidiano neanche ti accorgi, io ho uno zopo 100 che in due anni avro cambiato la rom almeno 100 volte, ma la mia era solo una passione per smanettarci su mentre il suo zopo 100 dopo due anni avava ancora la rom originale di zopo. Sto aspettando il mio v3 comprato sul sito del produttore.....
a me unica cosa che ancora non riesco a capire , è che la batteria da 100 a 30 arriva anche in 2 giorni ok, ma poi una volta arrivata a 30 nel giro di un ora anche se il telefono non lo tocco più da 30 scende a zero e si spegne per batteria scarica...
in poche parole da 30 a zero nel giro di un ora e senza usare il telefono, lo fa anche a voi?
Scusate l'intrusione...ma avete installato Juice defender?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Il mio non arriva a fine serata figuriamoci se dura due giorni. Con la batteria carica a 100% il telefono mi da 18 ore di autonomia: @esperanza hai utilizzato accorgimenti particolari x far durare così tanto la batteria?
ho installato "du battery saver", e ogni tanto clicco sul tasto ottimizza, e fa tutto lui... quando non mi servono tengo spento il wi-fi, bluetooth e nfc
al momento con batteria al 95% , du battery saver mi da rimanenza 42 ore.
ragazzi cerchiamo di essere un pò pragmatici eh...cosa significa per i video di youtube non ho ancora provato? invece di scrivere questo con tutte le righe successive non potevi spingere un tasto e mettere un video qualunque per provare?? che ci vuole? e se nel caso sussistesse questo problema credo sia anche abbastanza rilevante. chi non vede mai video su youtube??
per quanto rigurada il gruppo di acquisto che è stato proposto , quali vantaggi ci sarebbero nel caso? io sarei interessato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QnMEL.jpg
Questo e uno screen ottenuto con battery doctor co il 78% di carica
meglio "du battery saver";)
Io ci sono. Ma rapidi. Devo fare un regalo.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App