CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 266 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, Claudiostefano, consigliatissimo da quando l'ho regalato alla mia ragazza il v3 si è comportato benissimo lo usa in modo intenso chat telefonate, internet e quando ha tempo libero ci gioca, la batteria che secondo alcuni e il tallone di achille arriva benissimo a sera, il bag dell'impostazione dell'orario in manuale non è un problema (mi chiedo quante volte hai dovuto cambiare l'orario) mai!!!! e poi bastano pochi minuti sotto connessione internet che si imposta automaticamente.
    per quanto riguarda le rom beh c'è da dire che a volte risolvono piccoli problemi o sono meno avidi di batteria ma stiamo parlando di piccolissimi dettagli che nel uso quotidiano neanche ti accorgi, io ho uno zopo 100 che in due anni avro cambiato la rom almeno 100 volte, ma la mia era solo una passione per smanettarci su mentre il suo zopo 100 dopo due anni avava ancora la rom originale di zopo. Sto aspettando il mio v3 comprato sul sito del produttore.....

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    a me unica cosa che ancora non riesco a capire , è che la batteria da 100 a 30 arriva anche in 2 giorni ok, ma poi una volta arrivata a 30 nel giro di un ora anche se il telefono non lo tocco più da 30 scende a zero e si spegne per batteria scarica...

    in poche parole da 30 a zero nel giro di un ora e senza usare il telefono, lo fa anche a voi?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione...ma avete installato Juice defender?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zapzap; 15-02-14 alle 13:14

  5. #874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il mio non arriva a fine serata figuriamoci se dura due giorni. Con la batteria carica a 100% il telefono mi da 18 ore di autonomia: @esperanza hai utilizzato accorgimenti particolari x far durare così tanto la batteria?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #875
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho installato "du battery saver", e ogni tanto clicco sul tasto ottimizza, e fa tutto lui... quando non mi servono tengo spento il wi-fi, bluetooth e nfc

    al momento con batteria al 95% , du battery saver mi da rimanenza 42 ore.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!! Poi ovviamente bisogna badare anche alla sostanza.. secondo me per gli smartphone di nuova generazione si pretende sempre troppo riguardo alla durata della batteria.. è ovvio che se un telefono ha caratteristiche importanti non è che può sempre essere capace di ridurre il fabbisogno energetico della stessa!! A mio parere 18h non sono poche, poi eventualmente qualche ciclo di ricarica completo in piu' a telefono spento e completamente scarico, non sarebbe male! Riguardo invece i video non ho avuto modo di provarlo, ma il display ampio e la velocità di 1.3ghz e 1gb di ram dovrebbero essere sufficienti a renderlo non dico fluidissimo ma abbastanza fluido. Comunque se hai qualche problemino del genere ti consiglio di effettuare un rest del telefono e riportarlo alle impostazioni iniziali. Potrebbe essere utile!!
    ragazzi cerchiamo di essere un pò pragmatici eh...cosa significa per i video di youtube non ho ancora provato? invece di scrivere questo con tutte le righe successive non potevi spingere un tasto e mettere un video qualunque per provare?? che ci vuole? e se nel caso sussistesse questo problema credo sia anche abbastanza rilevante. chi non vede mai video su youtube??

    per quanto rigurada il gruppo di acquisto che è stato proposto , quali vantaggi ci sarebbero nel caso? io sarei interessato.

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito



    Questo e uno screen ottenuto con battery doctor co il 78% di carica

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    meglio "du battery saver"
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascot Visualizza il messaggio
    per quanto rigurada il gruppo di acquisto che è stato proposto , quali vantaggi ci sarebbero nel caso? io sarei interessato.
    bhe se siamo un tot di gente possiamo far abbassare i prezzi il problema è capire in quanti siamo interessati a fare questa cosa..

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ci sono. Ma rapidi. Devo fare un regalo.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 88 di 266 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy