CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 266 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se qualche anima pia mi da una mano io potrei farlo qualche ora la sera

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Vorrei informazioni sull'acquisto.
    Essendo che non ho mai acquistato sul sito aliexpress volevo qualche informazione.
    per l'inew ho trovato questo venditore Original China Brand Mall e volevo sapere se qualcuno vi ha mai acquistato.
    Inoltre volevo sapere se la protezione acquirente funziona e in che modo. se non ricevo l'oggetto mi viene effettuato il rimborso?
    Grazie a tutti
    Ciao,
    io ho comprato il v3 su aliexpress e mi sono trovato molto bene. Il venditore che io ed altri del forum abbiamo utilizzato è Hong Kong Goldway, un venditore serio, preciso e rapido.
    La protezione acquirenti funziona che se il venditore non rispetta i tempi di lavorazione, di consegna o proprio non ti spedisce la merce ti viene restituita la cifra con riaccredito sulla carta che hai utilizzato per il pagamento. Rimborso che funziona in quanto l'ho richiesto per un altro oggetto comprato su aliexpress!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato maggionix per il post:

    zede89 (13-02-14)

  5. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se volete entro domani apro io il thread sulla ricerca di una batteria compatibile visto che interessa me e a breve un mio amico.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #854
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valpoe Visualizza il messaggio
    Segnalo la batteria dello Smartphone Q5000, telefono molto simile all'AMPE A50, la batteria sembra proprio la stessa 2500mah, tra l'altro 2 dollari in meno (sullo store panda will).. Facendo a "occhiometro" un gioco di proporzioni sulle immagini di queste batterie con quella dell'iNew V3.. sembrano le stesse. Bah!
    Stasera provo a comprarne una..
    le batterie sono identiche sia dell ampe a50 che dello star q5000 e questa volta sembra identica a quella del V3 almeno per la disposizione dei contatti e le polarità, bisognerebbe sapere solo le misure...

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Se volete entro domani apro io il thread sulla ricerca di una batteria compatibile visto che interessa me e a breve un mio amico.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    quando apri facci sapere qui il link, cmq come scritto prima questa dell AMPE A50 sembra davvero uguale a quella del V3 , bisognerebbe solo sapere le misure...
    Ultima modifica di wlf; 13-02-14 alle 19:15 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!! Poi ovviamente bisogna badare anche alla sostanza.. secondo me per gli smartphone di nuova generazione si pretende sempre troppo riguardo alla durata della batteria.. è ovvio che se un telefono ha caratteristiche importanti non è che può sempre essere capace di ridurre il fabbisogno energetico della stessa!! A mio parere 18h non sono poche, poi eventualmente qualche ciclo di ricarica completo in piu' a telefono spento e completamente scarico, non sarebbe male! Riguardo invece i video non ho avuto modo di provarlo, ma il display ampio e la velocità di 1.3ghz e 1gb di ram dovrebbero essere sufficienti a renderlo non dico fluidissimo ma abbastanza fluido. Comunque se hai qualche problemino del genere ti consiglio di effettuare un rest del telefono e riportarlo alle impostazioni iniziali. Potrebbe essere utile!!
    Quote Originariamente inviato da wildn Visualizza il messaggio
    ARrivato ieri l inew v3.
    Problem :Tutti i video online mi girano con lag e a bassa qualità. Questo è il mio grandissimo problema.
    A voi come girano i video di youtube? Fluidi?
    Io sto impazzendo e quasi mi sto pentendo di averlo comprato...
    La fotocamera è bellissima...ho fatto oggi 2 macro... e mi sono venute benissimo
    La batteria è il secondo grande problema, la percentuale scente rapidamente... si arriva a 18 ore piu o meno con un uso medio... :\

  8. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    quando apri facci sapere qui il link, cmq come scritto prima questa dell AMPE A50 sembra davvero uguale a quella del V3 , bisognerebbe solo sapere le misure...
    Che capacità hanno?

  9. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sono da 2500mah

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  10. #858
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    le batterie sono identiche sia dell ampe a50 che dello star q5000 e questa volta sembra identica a quella del V3 almeno per la disposizione dei contatti e le polarità, bisognerebbe sapere solo le misure...
    quando apri facci sapere qui il link, cmq come scritto prima questa dell AMPE A50 sembra davvero uguale a quella del V3 , bisognerebbe solo sapere le misure...
    Carissimo Esperanza, non è la prima volta che ti indico cortesemente di evitare i multipost ma vedo che le mie indicazioni non sortiscono alcun effetto; devo sempre "farti da servetto" ed unire i tuoi multipost. Ti consiglio vivamente di rileggerti COMPLETAMENTE il regolamento che trovi in calce al mio post ed attenerti scrupolosamente a quanto previsto visto che c'è modo di evitare di dilungare il minestrone più di quanto sia necessario con inutili multipost.

    Il consiglio è esteso a tutti coloro che hanno questa cattiva/odiosa abitudine! Grazie per la collaborazione.

  11. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questo è il link del thread che ho appena aperto e riguardante la ricerca di una batteria potenziata x il nostro V3

    https://www.androidiani.com/forum/in...ml#post5283353

    Abbiate pazienza fino a domani x l'inserimento dei vari dati fino acquisiti fino ad ora (mi sto rileggendo a ritroso i post di questo thread).

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quelli di smartdigi hanno appena pubblicato la V5 della loro ROM.

    Questo il changelog:

    Update 13 Feb 2014

    * Fix bug radio driver module
    * Fix bug kernel drain battery from standby mode
    * Small bug fixes
    * Remove app permition
    * New google service framework update
    * Update google now sync files
    * General data save partition changes


    Il punto 2 mi sembra la soluzione ai nostri "problemi", sempre che non sia tutta una balla (non hanno trascorsi molto buoni). Naturalmente la V5 la mandano solo previa donazione -_-

    Un saluto
    kok

Pagina 86 di 266 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy