Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonflame
Quelle di spedizione.
Tu prendi il tel e tutti gli accessori, fai un pacchetto ben fatto e lo invii via posta ordinaria a loro in cina pagando le spese di spedizione. Dopodichè se gli arriva e gli arriva non danneggiato dal viaggio di circa un mese a questo punto lo controllano.
Se riscontrano un difetto non "man made" quindi dovuto alla fabbricazione o a difetti non comunque inputabili all'uso allora te lo riparano, altrimenti te lo rispediscono tal quale.
Se il danno è stato causato da te (secondo loro) finisce così, altrimenti ti rimborsano anche (non si sa in che modo) le spese che hai sostenuto per la spedizione.
Rimane sempre esclusa la dogana, se al ritorno te lo fermano e ti fanno pagare i dazi sono fatti tuoi, infatti specificano di scrivere sul pacchetto "valore 30€".
Quanto dico è basato sulla mia esperienza personale parlando con il venditore "myefox".
-
Buonasera ragazzi, ho appena preso questo bel telefono, peccato che penso che si sia dissaldato il connettore di ricarica e non si ricarica più la batteria. Consigli? Qualcuno ci è passato?
-
Quote:
insight999
...peccato che penso che si sia dissaldato il connettore di ricarica e non si ricarica più la batteria...
Provato con un altro cavo microusb? Con un altro caricatore? Spesso il suo originale da problemi. E' veramente un peccato la mancanza di controlli si questi devices... Sono dei telefoni veramente ottimi rispetto al prezzo ma vengono sfornati con troppi difetti e vizi di costruzione... Un sistema di gestione della qualità tipo ISO 9001 no eh!?
-
Quote:
MattiaDePaoli
Provato con un altro cavo microusb? Con un altro caricatore? Spesso il suo originale da problemi. E' veramente un peccato la mancanza di controlli si questi devices... Sono dei telefoni veramente ottimi rispetto al prezzo ma vengono sfornati con troppi difetti e vizi di costruzione... Un sistema di gestione della qualità tipo ISO 9001 no eh!?
Già fatte tutte l e prove del caso, è il connettore dissaldato...
-
Quote:
insight999
Già fatte tutte l e prove del caso, è il connettore dissaldato...
o lo mandi indietro oppure consulta un elettronico, se è solo un problema di saldatura è semplice sistemarlo
È uscita la 1.1.5 ufficiale
http://www.chinaphonearena.com/forum...w-v3-1-1-5-ROM
-
Quote:
morali74
L'ho installata adesso, non ha il logo inew, ed il kernel è del 7 maggio, la baseband invece è sempre quella di novembre a 850, non si capisce quale è la stock e quale no, ora provo anche la 1.1.6 e poi decido quale usare per la rom
-
Quote:
morali74
È uscita la 1.1.5 ufficiale
Io avevo la 1.1.4 "ufficiale" ma mi è stato detto qualche pagina fa che dopo la 1.0.8 gps fix non ci sono rom ufficiali ma solo modifiche fatte dai venditori. Spiegherebbe la mancanza del logo e la data del kernel, il logo era assente anche nella 1.1.4 (che a me risultava molto più fluida e veloce della Tsunami). Mi è stato anche detto che la Tsunami è la rom migliore possibile e quindi per adesso terrò questa. In fin dei conti a meno che non ci sia un passaggio a Kitkat non ho problemi che richiedano un fix, quindi...
-
Le ROM 1.1.4 e 1.1.5 sono sempre ROM uscite dalla CXQ, la fabbrica che detiene il marchio Inew, ma molto probabilmente sono ROM fatte per i vari cloni (tipo il Nodis) del V3, che sono telefono identici al V3 solo venduti con marchi diversi, quindi quelle ROM, se più recenti, sono da tenere in considerazione.
-
Quote:
MattiaDePaoli
Io avevo la 1.1.4 "ufficiale" ma mi è stato detto qualche pagina fa che dopo la 1.0.8 gps fix non ci sono rom ufficiali ma solo modifiche fatte dai venditori. Spiegherebbe la mancanza del logo e la data del kernel, il logo era assente anche nella 1.1.4 (che a me risultava molto più fluida e veloce della Tsunami). Mi è stato anche detto che la Tsunami è la rom migliore possibile e quindi per adesso terrò questa. In fin dei conti a meno che non ci sia un passaggio a Kitkat non ho problemi che richiedano un fix, quindi...
Con tutta la buona volontà, in v3 ha delle cose che non vanno, ora devo capire se è hardware o software, per farvi un esempio il wifi è molto inferiore rispetto ad altri telefoni.
Quote:
becar
Le ROM 1.1.4 e 1.1.5 sono sempre ROM uscite dalla CXQ, la fabbrica che detiene il marchio Inew, ma molto probabilmente sono ROM fatte per i vari cloni (tipo il Nodis) del V3, che sono telefono identici al V3 solo venduti con marchi diversi, quindi quelle ROM, se più recenti, sono da tenere in considerazione.
La 1.1.5 è ufficiale, almeno come creazione, mentre la 1.1.6 è generata da un backup fatto con il telefono, solo che la 1.1.5 ha la baseband a 850 mentre la 1.1.6 dovrebbe averlo a 900, comunque sto facendo un pò di test.
-
Quella a 900 non è la 1.0.6 ?