Visualizzazione stampabile
-
Mattia, ma dopo aver usato il SurfacePro per la carica di ieri, hai anche usato nuovamente il carica batterie Inew per la successiva carica il giorno dopo ?
di diverso dalla "normalita'" c'e' solo quello.
quando il cell viene caricato da un PC, la corrente di carica e' piu' bassa, circa 450mA, mentre con il carica batterie originale siamo sui 900/1000.
forse il circuito di carica del V3 funziona meglio con basse correnti di carica, e' solo una ipotesi, ma tutti quanti potreste fare la prova di eseguire un paio di cicli di carica tramite PC.
vi ricordo che da PC la carica durera' piu' del doppio rispetto al carica batterie originale, magari mettetelo in carica quando e' intorno al 50-60% per accorciare il tempo.
-
L'ho caricato due volte, una volta con un caricabatterie Samsung e poi ieri sera con il suo originale ma per poco più di un ora. Credo sia successo qualcosa a livello software o di calibrazione quando l'ho caricato col Surface. E' stato attaccato 10min è impossibile che abbia caricato da 60 a 100 in così poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaDePaoli
L'ho caricato due volte, una volta con un caricabatterie Samsung e poi ieri sera con il suo originale ma per poco più di un ora. Credo sia successo qualcosa a livello software o di calibrazione quando l'ho caricato col Surface. E' stato attaccato 10min è impossibile che abbia caricato da 60 a 100 in così poco.
Lo faceva anche a me spesso, si caricava dal 20% al 100% in 10 minuti, ma togliendo e rimettendo la batteria mi segnava la carica al 30-40% quindi non era reale quel 100% ma dovrebbe durare di meno la batteria non di piu!
-
Quote:
MarcoV3
Lo faceva anche a me spesso, si caricava dal 20% al 100% in 10 minuti, ma togliendo e rimettendo la batteria mi segnava la carica al 30-40% quindi non era reale quel 100% ma dovrebbe durare di meno la batteria non di piu!
Era quello che mi aspettavo anche io. Invece il grafco che ho postato parla chiaro, si è scaricato lentamente e partendo nuovamente da 100... misteri...
-
2 allegato(i)
non so se qualcuno si è accorto che le batterie del V3 sono cambiate, sia esteticamente e sono pochino piu potenti, ora sono da 1850
Allegato 117418Allegato 117416
-
Quote:
esperanza
non so se qualcuno si è accorto che le batterie del V3 sono cambiate, sia esteticamente e sono pochino piu potenti, ora sono da 1850
Allegato 117418Allegato 117416
ostia...20mAh! rotfl e dove l'hai comprata?
-
-
Quote:
alessandrohc
ostia...20mAh! rotfl e dove l'hai comprata?
lo stile e i colori assomigliano alla batteria del w8 , quindi puo essere che sia cambiato anche il produttore e magari fatte meglio e resistono di piu.
-
Quote:
esperanza
lo stile e i colori assomigliano alla batteria del w8 , quindi puo essere che sia cambiato anche il produttore e magari fatte meglio e resistono di piu.
infatti ci pensavo che magari è proprio fatta ad cazzum quella base che abbiamo e che gli mAh non dicono proprio tutto...in caso tu la proverai qualche giorno e ci farai sapere esperanza?
-
si arrivata oggi fresca fresca infatti è datata giugno 2014 con un nuovo v3, appena la testo vi farò sapere.