CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 266 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono 2 su need, sono uguali o cambia qualcosa tra le 2.
    Girami pure il link anche se non so se riesco a provarla prima di sabato.
    Però con HTC io passavo da KK a JB e viceversa senza nessun problema da recovery facendo solo full wipe...
    sono la stessa cosa, mtk usa una gestione delle partizioni diverse dai qualcomm, per questo potevi falo su HTC, comunque sabato la posso provare in prima persona e quindi poi posso fare una cosa sicura, per ora cerco persone che possano testarla per portarmi avanti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    sono la stessa cosa, mtk usa una gestione delle partizioni diverse dai qualcomm, per questo potevi falo su HTC, comunque sabato la posso provare in prima persona e quindi poi posso fare una cosa sicura, per ora cerco persone che possano testarla per portarmi avanti
    Inew lo uso per lavoro quindi di solito faccio prove nel fine settimana.

    Comunque se faccio un backup da recovery e poi installo la kk, per tornare indietro bisogna installare una JB tramite flashtool e poi ripristinare tutto da recovery? Oppure bisogna fare il backup da PC con mpktool?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #2343
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Inew lo uso per lavoro quindi di solito faccio prove nel fine settimana.

    Comunque se faccio un backup da recovery e poi installo la kk, per tornare indietro bisogna installare una JB tramite flashtool e poi ripristinare tutto da recovery? Oppure bisogna fare il backup da PC con mpktool?
    Basta salvare la partizione di jb
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la kk ma mi fa perdere l'imei del cell e non c'è verso di ripristinarlo, poi la banda dei 900mhz umts non c'è ha la 800 e la 850, tornato quindi a jb.

  6. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il problema principale è che sembra ci siano stati diversi lotti di V3 con diversi driver del display, e questa KK ne porta solo due!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  7. #2346
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da em4nuele74 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la kk ma mi fa perdere l'imei del cell e non c'è verso di ripristinarlo, poi la banda dei 900mhz umts non c'è ha la 800 e la 850, tornato quindi a jb.
    il ripristino lo puoi fare con mtk droid e tool, comunque ora avrai la perdita degli imei sempre, con molto probabilità.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con mtk droid non me lo permetteva, con jb ho ripristinato tutto invece imei compreso. Rimango con jb per ora.

  9. #2348
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..
    propongo una situazione che mi sta capitando da qualche giorno sul V3 vers.1.0.6 stock rootato con framaroot e basta.
    metto in carica la sera prima di andare a letto e ho l'accensione automatica alle 7:30 della mattina. il cell puntuale si accende e segnala la % di carica al 100% dopo la notte.
    da domenica mattina in pratica si accende e parte la schermata bianca ma non arriva l'animazione con il cerchio blu che si illumina. se invece stacco il cavetto usb, allora tutto ok e parte l'animazione con la musichetta.. consigli?

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che sembra ci siano stati diversi lotti di V3 con diversi driver del display, e questa KK ne porta solo due!

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Resto del parere, come ho sentito da altre parti, che questa rom è un adattamento al ns device ma non è stata prodotta dalla INew semmai solo copiata ed adattata. Questo spiegherebbe perché non sono rappresentate tutte le variabili LCD. Se fosse stata la INew a fare la Rom perché mai non avrebbe dovuto inserire nel kernel i driver per uttti i modelli che sà di aver prodotto?

  11. #2350
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Resto del parere, come ho sentito da altre parti, che questa rom è un adattamento al ns device ma non è stata prodotta dalla INew semmai solo copiata ed adattata. Questo spiegherebbe perché non sono rappresentate tutte le variabili LCD. Se fosse stata la INew a fare la Rom perché mai non avrebbe dovuto inserire nel kernel i driver per uttti i modelli che sà di aver prodotto?
    I Fw non li fa inew li fa fare la fabbrica a mediatek, i drive del video sono di norma universali x tutti i display usati e sono nel kernel, il problema principale è che la prima installazione va fatta con SP flash tool perché bisogna sostituire la recovery adatta x KK, lk teoricamente puoi anche non flasharlo.
    C'è molta confusione sulla KK che gira perché è un backup rubato e mancano file, bastava condividere il backup completo fatto con MTK droid e tool
    Ultima modifica di marsapa; 31-07-14 alle 16:21
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 235 di 266 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy