Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il problema rimane la gestione della memoria che è diversa dagli altri MTK, è il problema che impedisce di avere altre ROM tipo miui coloros etc...comunque appena ci metto le mani vi dico.
Ma se hanno stesso processore MTK e stessa memoria rom e stessa ram interna?
-
Quote:
morali74
Ma se hanno stesso processore MTK e stessa memoria rom e stessa ram interna?
Memoria intesa come HD, il v3 USA una sola partizione gli altri 2 infatti ha dolo ebr1 invece di 1 e 2
-
Buongiorno, scusa marsapa ma con la kk ho riscontrato che con alcuni programmi, solo alcuni, ho il problema di lettura file dalla sd esterna, per il resto ti ripeto che oltre al fix gps non sto riscontrando problemi.
-
Quote:
Pippop73
Buongiorno, scusa marsapa ma con la kk ho riscontrato che con alcuni programmi, solo alcuni, ho il problema di lettura file dalla sd esterna, per il resto ti ripeto che oltre al fix gps non sto riscontrando problemi.
Cosa intendi per lettura, non è che la sd sta partendo? Dovresti provare a formattarla e vedere se hai sempre quel problema, comunque dai domani vedo io :)
-
Quote:
marsapa
Cosa intendi per lettura, non è che la sd sta partendo? Dovresti provare a formattarla e vedere se hai sempre quel problema, comunque dai domani vedo io :)
non vorrei che sia legato ai permessi, visto che con kk i permessi di scrittura e lettura da parte delle app sono più restrittivi rispetto alla jb
-
Quote:
Pippop73
non vorrei che sia legato ai permessi, visto che con kk i permessi di scrittura e lettura da parte delle app sono più restrittivi rispetto alla jb
Si ma la scrittura non in lettura, ma mi sembra di averla sbloccata la scrittura sulla SD, dopo vedo, ora mi sto godendo l'ultimo giorno di mare, c'è pure il sole!!!!!!
-
Quote:
marsapa
Si ma la scrittura non in lettura, ma mi sembra di averla sbloccata la scrittura sulla SD, dopo vedo, ora mi sto godendo l'ultimo giorno di mare, c'è pure il sole!!!!!!
Praticamente mi sono accorto che devo spostare i file relativi all'app che mi da problemi nella memoria interna, ma ad esempio usando un lettore musicale avvia solo un brano e poi mi da errore nei file successivi, dicendo che sono danneggiati, ma uscendo e riavviando l'app usando uno dei brani indicati danneggiati prima parte regolarmente, ma si ripete l'errore subito dopo il termine del brano
-
Prova a formattare la SD o prova con un'altra, così ci leviamo il dubbio
-
Quote:
marsapa
Prova a formattare la SD o prova con un'altra, così ci leviamo il dubbio
ho già formattato la sd direttamente dal inew, ma niente di nuovo, comunque al momento non ho altra sd per sostituirla
-
Domani provo io così vedo, comunque nel pomeriggio controllo se ho abilitato la scrittura su SD, non mi ricordo.