Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho riflashato tutto, m'è apparsa una nuova dir /storage/emulated/0/.
Il problema è che non avendo ancora fatto il root, non posso accedere a quella dir. E la cosa più fastidiosa è che tutti i media di whatsapp e gli screenshot vanno a finire proprio lì. Guardando un po' sul forum, si parla della funzione del multiutente (nelle impostazioni non appare comunque nulla) e che a momento non c'è soluzione.
Davvero devo fare il root per salvare quei files ed eliminare quella dir? Ho provato anche con ADB File Explorer, ma quando connetto il mio V3, questo non viene riconosciuto come memoria usb e quindi non posso accedere comunque.
Consigli?
Grazie
-
É cosí grave, fare il root?!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
em4nuele74
Si perde la garanzia :)
...appunto. Comunque stamattina farò il root, non voglio perdere quelle foto che ha salvato su /emulated. Spero si risolva eliminando quella dir, altrimenti provo a reinstallare tutto. Speriamo bene.
Root effettuato, spostate foto varie da /emulated a SD. Dopo aver spento e riacceso il cell, ecco riapparire la dir emulated. Altro problema: se prima avevo dir duplicate nella galleria ("/emulated/0/DCIM/...." e "/sdcard1/DCIM/..."), adesso ho solamente la dir presente in /emulated.
Ma cosa succede? E' posseduto?
Che nervoso....grrrr
-
Buonasera a tutti!!:)
Domani mi dovrebbe arrivare il terminale, volevo sapere se qualcuno ha provato l'ultima ROM che dicono ufficiale da Needrom
ROM Inew V3 original KitKat | [Official] add the 08/13/2014 on Needrom
-
Metti la marsapa e dormi sonni tranquilli ;)
-
Quote:
em4nuele74
Metti la marsapa e dormi sonni tranquilli ;)
:)
Questa?
https://www.androidiani.com/forum/in...k-4-4-2-a.html
Grazie a Marsapa intanto!! ;)
Mi basta che sia stabile e, eventualmente, che si aggiorni
-
Quote:
SuperFranz
è quella... Io l'ho messa da poco ma mi trovo molto bene, meglio che con JB e con l'altra rom "buona" che è la Tsunami rom (che è sempre 4.2.2 però). Se parti dal tel nuovo tanto vale che la metti subito senza neanche pensarci. Senza dubbio è un altra cosa rispetto alla stock.
-
Grazie MattiaDePaoli... :)
Si può usare poi il file per estendere la RAM a 3,5 o 6 GB che è linkato nella prima pag. di questo thread?
-
Quote:
SuperFranz
Grazie MattiaDePaoli... :)
Si può usare poi il file per estendere la RAM a 3,5 o 6 GB che è linkato nella prima pag. di questo thread?
Non ho trovato il link a cui ti riferisci. Soprattutto, perchè estendere la ram, con della swap, a 6gb? 1giga basta per tutto direi.