I link in prima pagina si riferiscono alla ripartizione della memoria interna, non della RAM, erano utili sulle prime versioni di V3 prima che inew uscisse con i firmware con partizione unica condivisa.
Quei link ora non si possono più usare.
Visualizzazione stampabile
I link in prima pagina si riferiscono alla ripartizione della memoria interna, non della RAM, erano utili sulle prime versioni di V3 prima che inew uscisse con i firmware con partizione unica condivisa.
Quei link ora non si possono più usare.
Grazie ancora Mattia!!;)
Comunque... ARRIVATO!!
Dati Oggettivi: ... non ho toccato niente
KK 4.4.2, release cxq....1.0.10
Batteria con "bollino blu" da 1850ma
Antutu Benchmark 17051
Sygic fissa il GPS fra i 4 e i 7 secondi (praticamente immediato)
Antutu da la camera principale a 18Mpx che diventano 13 in formato 16:9, quella frontale la da a 8 Mpx
Dati Soggettivi
Nero, bello, schermo ben definito e sufficientemente luminoso, batteria un po' scarsa ma voglio arrivare a stasera, poi proverò a fare un ciclo di carica completo con la porta usb del pc per vedere se cambia qualcosa.... mi sembra che per qualcuno sia stato miracoloso :D
Qual'è la migliore app per il controllo della batteria secondo voi? (grafici, statistiche etc...)
Thanks!!!
@superfranz: per il gps non ti fermare al fix istantaneo, ma verifica se durante l'uso con il navigatore di google mantiene la direzione oppure sbarelka a dx e sx . Con il sygic durante le settimane di prova gratuita anche a me andava alla grande.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Comunque sembra che il caricabatterie originale sia posseduto :p
sballa completamente l'indicazione di carica.
L'originale da in uscita 5,5V e 700mA
Ho caricato solo per mezz'ora con uno che avevo ma più "gentile" 5V e 500mA e sembra proprio che l'indicatore di carica abbia recuperato una sua logica.
Il telefono si scarica in maniera più lenta e lineare.
Stanotte carica completa col caricabatterie buono e poi domani vediamo.
Confermo... mi ha fatto tutta la giornata con una carica sola, uso medio.
Il problema è il caricabatterie originale, forse perchè da 5,5V e sballa il circuito di ricarica.
La batteria non è certo un mostro di capacità ma viste le caratteristiche del cell. potrebbe andar peggio
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare questo telefono potete indicarmi anche in pvt dove posso trovarlo a buon prezzo?
Grazie
Io l'ho preso si inewmobile.com ..... spedizione con DHL ma mi son beccato 20,93€ di dogana
Il prezzo vale moolto la candela comunque
salve ho appena ricevuto un nuovo i new v3 con installato KK, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a fare il root, poiche con vroot non riesco