Qualcuno ha visto il nuovo iNew V3A, ovvero la versione Octa Core del nostro gioellino? :p
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha visto il nuovo iNew V3A, ovvero la versione Octa Core del nostro gioellino? :p
Sul sito ufficiale
Bisognerebbe capire se cosa cambia oltre a ram e processore... Perché le caratteristiche mi sembrano un copi/incolla di quelle del V3.
Ma ad esempio la batteria non dovrebbe essere quella da 1830..... E la fotocamera è sempre la ottima sony oppure hanno cambiato? Non si capisce molto
Qualcuno mi può aiutare????
ho un inew v3 preso ad agosto andato sempre benissimo fino a settimana scorsa quando mentre usavo la fotocamera ha iniziato a darmi vari messaggi di errori di processi terminati in modo anomalo..tolgo la batteria ma niente..dopo 2-3 accensioni il telefono non si accende piu e non da piu segni di vita nemmeno con il recovery mode...tramite pc lo formatto e installo la di nuovo la rom sembra tutto ok ma avendo perso il codicei imei seguo la procedura per ripristinarli con il pc "SN STATION" e tutto va a buon fine...il telefono va bene per circa mezzora e poi iniziano ancora i messaggi di errori di applicazioni chiuse in modo anomalo..mi viene da pensare a un problema hardware alla memoria del telefono a qualcuno è capitato? consigli?
cambia solo ram e processore. secondo me è interessante. la ram con android si sa non basta mai e ogni tanto capita di notare qualche impuntamento nei giochi o che le app siano un polente. con octa core dovrebbe essere perfetto... unica pecca l'ottima fotocamera... non ottima direi.
Ebbene lo vendo. il mio V3 bianco verrà sostituito settimana prossima.