Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
watusso
Domanda, ma avete testato la velocità di download con speedtest. Net? A me va su H+ con 3 tacche ma non scarica oltre 1 mega. È la rete o devo cambiare qualcosa??
Considera che la velocità nominale a cui si collega uno smartphone o una internet key alla rete è poco significativa; se ti compare H+ e casomai la cella a cui sei collegato è collegata alla rete con una connessione a velocità inferiore della sua velocità nominale la velocità che potrai raggiungere è quella minore. :(
In soldoni, da casa mai vedo uno di quei tralicci su cui sono montate le celle telefoniche; visto che nella mia zona ci sono problemi con l'ADSL un tecnico Telecom mi ha confessato che servono quella postazione con una HDSL da 2,5Mbit. Provando con Speedtest.net anche ad orari balordi (notte profonda quando tutti dormono) la velocità non supera mai il valore della HDSL che serve quel traliccio. In altre zone, servite decisamente meglio, con lo stesso smartphone ho visto valori anche di 11Mbit, valori superiori finora non sono mai riuscito. Io personalmente sto constatando che le reti 3G stanno offrendo prestazioni sempre peggiori, a mio avviso perché ormai tutti stanno passando agli smartphone e quindi tali reti sono ingolfate. :(
-
Quote:
rozer82
Ciao a tutti, comprato su deal1949 spedizione con dhl express. Arrivato in tre giorni senza spese aggiuntive doganali.
Telefono davvero sopra ogni aspettative, per risolvere bug ho fatto in ordine le seguenti operazioni:
Installata la rom v3-e v1.03
Aumentata la memoria a 6 gg
Root del telefono e fix per data e ora con gravity box.
Adesso direi che non ho problemi con nessuna funzione compreso NFC e otg
Ciao, quando hai fatto l'ordine? Io l'ho comprato su 1949deal il giorno 09/01/2014 con spedizione dhl e ancora oggi non ho notizie del telefono...:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::O: O:O:O:O:O
-
fatti inviare il numero di ordine (dhl) di spedizione da 1949deal e guarda dove si trova al momento
DHL: Corporate - Package Tracking Results
-
Quote:
rozer82
Ciao io ho seguito un video su youtube http : //youtu.be /BmKzj5WVarg
E' in spagnolo, domani me lo guardo con calma. Hai qualche dritta da darci in merito? Io sono inesperto e nn so se mi sarà tutto chiaro.
-
guardate questo video! funziona anche l'air gesture!
www. youtube. com/watch?v=zIONuY1niV8
-
-
Quote:
rozer82
Ciao a tutti, comprato su deal1949 spedizione con dhl express. Arrivato in tre giorni senza spese aggiuntive doganali.
Telefono davvero sopra ogni aspettative, per risolvere bug ho fatto in ordine le seguenti operazioni:
Installata la rom v3-e v1.03
Aumentata la memoria a 6 gg
Root del telefono e fix per data e ora con gravity box.
Adesso direi che non ho problemi con nessuna funzione compreso NFC e otg
Ordinato ora su mixeshop a 130 eurini più seconda batteria e spedizione speriamo di evitare le dogana..
Ho visto il video in spagnolo quello che non ho capito è il nome del software usato e dove prendere la rom aggiornata.
E' un mistero per me anche come aumentare la memoria a 6 gg
mentre sembra chiaro "Root del telefono" e fix per data e ora con gravity box (il software basterà studiarselo un attimo).
Premetto, col pc vado forte ma sono un novizio con android.
Mi scuso se ho scritto bagianate ma sto solo cercando di capire
-
Quote:
ZionePaperone
Ordinato ora su mixeshop a 130 eurini più seconda batteria e spedizione speriamo di evitare le dogana..
Ho visto il video in spagnolo quello che non ho capito è il nome del software usato e dove prendere la rom aggiornata.
E' un mistero per me anche come aumentare la memoria a 6 gg
mentre sembra chiaro "Root del telefono" e fix per data e ora con gravity box (il software basterà studiarselo un attimo).
Premetto, col pc vado forte ma sono un novizio con android.
Mi scuso se ho scritto bagianate ma sto solo cercando di capire
Non vorrei deluderti da mixeshop, dopo aver chiesto se lo avevano disponibile, l'avevo acquistato ma poi , dopo aver pagato, mi hanno detto che li avevano finiti e mi proponevano altri smartphone, non volendo accettare ho chiesto il rimborso che ho avuto l'indomani quando li ho minacciati di aprire un reclamo con paypal.
-
Quote:
kyriacos
Ciao, quando hai fatto l'ordine? Io l'ho comprato su 1949deal il giorno 09/01/2014 con spedizione dhl e ancora oggi non ho notizie del telefono...:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::O: O:O:O:O:O
Ti conviene aggiungerli su Skype, io li ho contattati praticamente tutti i giorni fino alla spedizione e relativo track number
Spedito martedì alle 18 arrivato giovedì alle 14
-
Trovi tutti i file in prima pagina, io ho fatto prima il flash con la rom 1.03 e poi flashato con gli ebr sempre della prima pagina, il video è utile per avere una guida visiva
Inoltre se vuoi sotto il video ci sono altri link per il download dei driver USB programma flashtool e rom