Visualizzazione stampabile
-
Sono spediti da mamma Cina...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sono spediti da mamma Cina...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Su antelife c'è scritto che spediscono con dhl quindi senza spese doganali. È vero secondo voi?
-
No. Le spese le paghi a dhl quando ti consegnano il pacco (tra 20 e 30 euro) ma a volte no, anche se ultimamente è sempre più frequente....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
-
esatto io da mixeshop pagato 130 euro in euro e poi usato spedizione con euexp1 che in poche parole non si pagano le tasse doganali costo 37 euro , ma ho la sicurezza di non pagare null altro.
Si può usare anche dhl 21 euro , ma poi ce il terno al lotto della dogana. Péer 16 euro di differenza ho preferito andare sul sicuro.
-
Quote:
JoJo2000
Di seguito vi posto la guida da seguire per l'installazione della nuova rom; guida che ho preparato x quelli che, come me, sono poco poco pratici di queste operazioni. Spero di aver fatto cosa gradita.
1 - Andate su http ://blog.antelife.com/2014/01/15/latest-inew-v3-rom-available-kinds-bugs-solved.html
(eliminare gli spazi dopo http) e scaricate i files necessari cliccando sui 3 "here" che trovate
dopo le immagini delle info sul telefono:
"Driver download, click here
Flash tool download, click here
ROM download, click here"
2 - Create sul pc una cartella e scompattateci i 3 files rar scaricati
(cxq_v3_inew_v1.0.3, driver, SP_Flash_Tool_exe_v3.1344.0.212)
3 - Connettete via cavo usb il telefono acceso al pc,
fate scorrere il menù a tendina del telefono e impostate
su "Dispositivo Multimediale MTP" e chiudete
4 - Attendere che il pc riconosca il telefono e installi i driver; apparirà
una finestra dove verrà detto che il V3-E è pronto, chiudete quella finestra
5 - Aprire la cartella "SP_Flash_Tool_v3.1344.0.212" e far partire il programma "Flash_tool"
6 - Cliccare su "Options" (lo trovate in alto a sinistra) e cliccate su "USB Mode"
7 - Ricliccate su "Options" e verificate che "USB Mode" sia spuntato
(sarà comparsa nella finestra principale anche la dicitura "DA DL All With Check Sum")
8 - Spegnere il telefono, staccare il cavo dati usb dal telefono e staccare la batteria dal telefono
9 - Cliccare su "Scatter-loading" (lo trovate sulla destra con un'icona di cartella aperta),
cliccate e aprite la cartella "cxq_v3_inew_v1.0.3" e selezionate il file "MT6582_Android_scatter"
10 - Aspettate che Flash tool carichi tutto
11 - Cliccate su "Download" e riconnettete via cavo usb il telefono al pc.
12 - Dopo qualche secondo partirà l'installazione della nuova rom sul telefono.
Aspettate con pazienza che il processo vada a buon fine.
13 - Quando sul pc apparirà un riquadro con un cerchio verde al centro:
chiudete quel riquadro e riacendete il telefono.
14 - Il primo riavvio del telefono sarà un pochino più lungo del solito.
15 - Per verificate che la rom sia stata installata sul telfono andate su "Impostazioni",
poi su "Info telefono" (ultima opzione), come "Numero build" vi apparirà "cxq_v3_inew_v1.0.3"
La nuova rom è stata installata correttamente.
grande !!!! :D:D:Dcomplimenti e soprattutto grazie
unica cosa al punto 11 il telefono lo si collega via usb ok, ma acceso con la batteria o spento senza batteria?
-
Quote:
esperanza
grande !!!! :D:D:Dcomplimenti e soprattutto grazie
unica cosa al punto 11 il telefono lo si collega via usb ok, ma acceso con la batteria o spento senza batteria?
Spento e senza batteria, vedi punto 8. Ora ho aggiunto "senza batteria" in modo da eliminare eventuali altri dubbi.
Nella guida ho cercato di essere il più dettagliato possibile x aiutare quelli come me che ne capiscono pochissimo di queste operazioni.
-
Quote:
framir
Su antelife c'è scritto che spediscono con dhl quindi senza spese doganali. È vero secondo voi?
Io ho pagato euro 32,26 anche se l'ho acquistato da myefox.
-
Quote:
JoJo2000
Spento e senza batteria, vedi punto 8. Ora ho aggiunto "senza batteria" in modo da eliminare eventuali altri dubbi.
Nella guida ho cercato di essere il più dettagliato possibile x aiutare quelli come me che ne capiscono pochissimo di queste operazioni.
thanks ;).....
-
Quote:
JoJo2000
ma se si volesse fare "direttamente" la modifica dello spazio a 6 Gb, si dovrebbe caricare al punto 9 il file mt6582_android_... ecc ansichè cxq_v3... ecc, oppure di devono fare entrambi le operazioni una di seguito all'altra?
@ JoJO cit."Io ho pagato euro 32,26 anche se l'ho acquistato da myefox."
hai visto che su antelife-italia viene 170 € spedito dall'Italia (senza dogana e con assistenza in Italiano?)
P.S. se il moderatore linkasse la guida in prima pagina....