Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud206
domanda...
a livello batteria come si comporta? consigliate di comprarne una d riserva?
x la batteria o ti compri una di riserva oppure una di quelle batterie esterne che ricarichi e con cui puoi ricaricare anche 2 telefoni alla volta. Io ho optato x la seconda opzione. Appena sarà disponibile una batteria potenziata da almeno 2300mah ne valuterò l'acquisto.
-
quindi la batteria come immaginavo non fa la giornata...
anche io ho gia un power bank esterno, pero' se il cellulare arriva a fare una giornata senza problemi preferirei! ^_^
-
io preferisco batterie di scorta al posto del power bank, le batterie occupano meno spazio e non devo avere cavetti appesi al telefono.
-
Quote:
cloud206
quindi la batteria come immaginavo non fa la giornata...
anche io ho gia un power bank esterno, pero' se il cellulare arriva a fare una giornata senza problemi preferirei! ^_^
No la giornata non ce la fai purtroppo. Spero che a breve forniscano delle batterie potenziate. Sul sito dell'iNew molti chiedono, me compreso, di una batteria potenziata. Fate anche voi una richiesta simile così chissà non la forniscano davvero.
-
la2000 mah è gia disponibilke, a breve provo anche la 2300 e la 3800
-
Quote:
esperanza
dove dove! le voglio anke io! :P
-
Quote:
esperanza
Io sarei più x acquistare la 2300mah se è davvero compatibile. Sai indicarmi dove è in vendita?
La 3800 sarebbe un sogno ma nn credo sia davvero compatibile.
-
Quote:
JoJo2000
A quel punto ti conviene acquistare dal sito cinese. Ora hai 2 alternative, ossia o apsettare che passino i festeggiamenti del capodanno cinese o chiedi conferma via mail che ti spediscono subito dopo aver fatto loro pagamento.
aspetto, aspetto... alle promesse dei venditori (cinesi e non) ci credo poco. E poi magari loro lo spediscono in tempo ma sono i corrieri che festeggiano ...
sto aspettando una cover per il G700 della mia consorte (spedito il 27/12/13 dalla Cina) che è arrivato il 14/01 in Italia ed ancora fermo a Milano .. e qui il capodanno è passato da un pezzo.
-
ciao ragazzi, per l'acquisto mio terzo cinafonino sono indeciso tra questo V3 e il Haipai P6S.
qui leggo di problemi di batteria, assenza NFC, fotocamera non Sony e altre piccole cose che mi stanno facendo pendere piu' verso il P6S, anche se in generale mi pare sia un buon telefono lo stesso.
ho solo una richiesta a chi lo possiede gia', in Antutu nella lista dei sensori mi potete elencare quelli presenti.
grazie.
-
Quote:
nipponiko
il link da te postato non porta da nessuna parte anche aggiungendo le parti mancanti. Potresti verificare? Grazie.
-Metti "tt" al posto di **
-Togli v.1.0.4